Quando nasce un amore.
di Simply96

19/01/13, ore 15:16

Ciao :)
Che bello tornare da scuola e trovare un tuo aggiornamento e credimi la tua storia mi sta incuriosendo sempre di più e ovviamente diventa sempre più bella <3
Avevo letto quest'intervista un annetto fa mi pare, ma rileggerla soprattutto in questo sfondo mi ha fatto veramente piacere, l'hai inserita perfettamente e non è pesante o noiosa come lettura, è semplicemente perfetto**
L'ultima parte del capitolo mi ha fatto emozionare molto, insomma lei che se ne torna in albergo per la collana, oddio anchendhjcnsjsjsjn **
Aahahah non capisco più nulla!
Tanti complimenti ancora <3
Baci
Fede
PS: Ho aggiornato la mia storia, se ti va di passare

19/01/13, ore 14:26

Che dolce Ian a fine capitolo :3 come Nina d'altronde. Perché non abbiamo tutti un Ian Somerhalder che ci sorprenda quando meno c'è lo aspettiamo? Sarebbe un mondo più felice. ;) Al contrario di come pensi, questo capitolo è stato bello, fa ridere, ed è diverso dai soliti! Ti capisco per la scuola.. Insomma, io ho un compito al giorno la prossima settimana! :@ a presto, comunque! Bacioni! :** p.s. Sei stata gentilissima a nominarmi, non dovevi! A presto ;*

19/01/13, ore 12:05

Non c'è niente di bello nel capitolo!? Non sai quanto sbagli! ;)
La tua storia si basa su fatto realmente accaduti, e qua mi prendo un attimo per farti i complimenti per l'enorme lavoro di ricerca che è favoloso, ed io sono davvero felice che tu tra questi fatti abbia inserito una vera intervista. Intanto perché io sono dipendete dalle loro interviste e sarei capace di rivederle/rileggerle milioni di volte e leggerne una messa in formza di storia con i loro pensieri è fantastico e poi perché anche se non porta necessariamente molto avanti la trama è un pezzo di loro e della loro storia.
Poi, il momento della perdita della collana, OH MIO DIO! *.* Quando lei ha iniziato a toccarsi il collo ho subito pensato alla loro collana simbolo e quando è tornata indietro l'ho amata, voglio dire non sarebbe tornata indietro nemmeno per un paio di scarpe costose magari, ne avrebbe prese di nuove, ma non con la collana, la collana di Ian. Ed ho sperato davvero che lui tornasse indietro, che sapesse perché era scappata in quel modo; e per finire hai dato una perfetta conclusione alla scena, non ci stava il bacio, la collana non doveva portare al bacio vero perché non era il luogo o il momento, quello era il momento di capire quanto importanti fossero l'uno per l'altro. Si dice che quando perdi qualcuno capisci quanto può mancarti, ecco perdere la collana è stata una proiezione di quello che sarebbe l'assenza di uno dalla vita dell'altro.
Quindi ti dico brava, il capitolo sarebbe potuto risultare noioso facilmente perché quello che si legge sono parole che molti fan hanno sentito direttamente dalla loro intervista ed invece hai fatto un buon lavoro, mentre leggevo non pensavo "va beh lo sapevo già", pensavo piuttosto "oh si Nina avrà sicuramente pensato questa cosa mentre le facevano la domanda"; sei riuscita a portare l'intervista a un livello di interesse superiore, davvero. :)
Ora la smetto di annoiarti che ho già scritto abbastanza (ihihih), un bacio e a presto
Ele!

19/01/13, ore 10:38

ciao cara!!!!!!!
allora....innanzitutto non dire che il capitolo è brutto
perchè è stato carinissimo!!!!!!!!!!!
l'intervista mi è piaciuta molto sai!? non l'avevo mai
sentita!!!!!!!!!e poi sembra che si adatti perfettamente
alle vicende narrate nella storia!!!!!!!!!!!!
e poi la scena dell'abbraccio nel taxi e del bacio in fronte
nella hall dell'albergo sono state dolcissime davvero!!!!!!!!!!!
ah ti capisco nina....stare tra le braccia della persona che ami
è una sensazione meravigliosa, si prova un calore immenso,
che proviene non solo dalla persona amata ma anche da noi stessi....
.....è come se ci stessimo sciogliendo dall'interno....e poi ti senti
protetta e intoccabile....potrebbe anche venire un'eruzione vulcanica ma a te non
importerebbe!!!!!!!!!scusa sto divagando ma il tuo capitolo mi è piaciuto davvero
tanto!!!!!!!!!!!!
alla prossima baci
ps: in bocca al lupo per le verifiche!!!!!!!!!!!!

19/01/13, ore 00:13

ciao!!! nn dire che è una schifezza!! secondo me invece è riuscito molto bene questo capitolo..specialmente la parte dell'intervista!!..era tt così curato nei minimi dettagli..l'intervista sembrava fatta apposta x quello che era successo nei capitoli precedenti..percui continua così xkè secondo me vai alla grande!! spero di leggere presto un altro capitolo xkè nn vedo l'ora! :))

18/01/13, ore 22:56

"gonorea!"
"mason locwood, I think we havent met."
"oh, sure... Hey, Ian..."
NO SCUSA MA SI PUO'?(Sì lo so dovrei parlare del capitolo ma mi sono rivista(figurati se non li avevo mai visti) i bloopers e questi due sono fantastici, oltre a quella della caduta, ovviamente!)Che amore per questo cast, tanto troppo amore!
Ma passiamo al capitolo: allora... Dire che non succede nulla proprio no. Io amo la quotidianità quindi la scena del taxi mi ha fatto una tenerezza assurda e scusa ma io con gli amici mica mi ci avvinghio/accarezzo il petto fino all'ombelico, quindi Nina smettila di essere così cieca, porfavor senhorita!
E la scena della collana è stata di una dolcezza devastante, giuro: loro che escono per mano, lui che la bacia sulla fronte(all'inizio pensavo si sarebbero baciati e ero tipo "HEY MA SONO IN PUBBLICO PERCHE'?) e infatti sei stata bravissima a far finire tutto in un bacio tra amici!
AAAAHHH, vuoi dire che il prossimo capitolo è IL capitolo, che mi avevi chiesto di betare? AJUTO spero di sì!
A presto carissima!
Un bacione e in bocca al lupo per le verifiche:)
Ele.

18/01/13, ore 21:56

eeeehiiii tesooooro!
Allora, il capitolo a me piace tanto. C'è qualche errorino qua e là da rivedere, ma sono di distrazione. Secondo me l'hai postato di tutta fretta perchè neanhce volevi rivederlo. Proprio non ti piace? E' fatto bene. E' nel tuo stile: nonostante tutto, continui ad informarci e a rendere così reale tutto quanto. Siccome prendi spunto dalla realtà, è facile sentirsi partecipi della loro storia. Quindi ancora complimenti per questa cosa, mia cara Anastasia :)
Certo, so che puoi fare molto di meglio e attendo con ansia il prossimo capitolo, ma con ciò non vuol dire che tu ci abbia deluse. Anzi!
Mi dai il link dell'intervista?*____*
graaazie mille, un bacio e... grazie per le note <3

18/01/13, ore 21:41

Oooooooooooooh...il tesoro sei tu!!! Come faccio a non commentare la tua storia che diventa sempre più bella?!?!?!?!
Dunque dunque dunque...innanzitutto ti smentisco...questo capitolo è carinissimo...hai scelto di mettere l'intervista che è a dir poco esilarante...e secondo me, è un qualcosa che testimonia la verosimiglianza della storia alla realtà! E poi perchè devi dire che è brutto?!?!?!?
A me è piaciuto tantissimo....anche se non mi ricordo sinceramente una cosa...ma la collana gliel'aveva regalata Ian?!?!?!
Anyway...non vedo l'ora di leggere il prossimo! E soprattutto...quello che per te può essere brutto...per gli altri invece è bellissimo!!!
Bacio...
xoxo...MAry*

14/01/13, ore 21:10

Ciaoooo eccomi di nuovo qui!! wowowow gran bel capitolooo uno dei miei preferiti!!!
Bravissima continua così! Mi piace molto :D

14/01/13, ore 18:51

Io amo questa storia, mi sembra di vedere un film mentre leggo. Questa è una capacità che non molti scrittori hanno, complimenti. Sono totalmente immersa in questa fan fiction e non vedo l'ora che arrivi il punto 7.
Aggiorna presto please.
Kiss Kiss
-Lisa

14/01/13, ore 18:24

Ciaooo :D
Aahahahaha ho riso un sacco in questo capitolo, prima perchè Nina si era dimenticata del suo compleanno, anche io me la immagino come una ragazza super sbadata! ;)
Poi finalmente anche il nostro Som si ricorda che è il suo compleanno, e povera Nina, la mette in difficoltà! Tra gli occhioni azzurri, la tentazione di una bacio e poi è bello da svenire! Io comunque il bacio l'avrei accettato di buon grado v.v
Che carina le festa che hanno organizzato, e Nina è tenerissima c:
Francamente non credo molto a quello che dicono a proposito del litigio di Nina e Kayla, io adoro la loro amicizia e personalmente la seguo e non mi pare che ci siano stati inconvenienti, proprio la settimana scorsa le ha scritto un tweet per il suo compleanno tenerissimo :3
Ora passo alla parte più importante del capitolo e che praticamente stravolge la storia o per lo meno la stravolgerà, finalmente Ian è single e Nina ne è a conoscenza, spero che si butti dato che non c'è più l'ostacolo Megan! Lo spero proprio perchè non vedo l'ora di vederli insieme**
Baci
Fede

14/01/13, ore 00:51

Eccomi qua! :)
Io adoro i capitoli tra amiche! È vero, la storia è nian ed è bello leggere di loro ma adoro che tu ci metta dentro tutto ciò che li circonda, rende il tutto estremamente reale! Inoltre mi fai sempre scoprire cose nuove come la convivenza tra Kayla e Nina; la nostra Nina avrà cacciato Kayla per far posto a Smolder?! Ahahah come dici anche tu non ce la vedo ma sarebbe un buon motivo quello! ;)
Siamo nella bellissima fase dell'innamoramento e dell'accettazione e ti prego continua a scrivere con i tuoi tempi perché stai andando benissimo, riesci a farmi godere di quella fase in cui anche sentire il suo nome ti fa aggrovigliare lo stomaco ed è bellissimo!
Ogni capitolo mi fa venire voglia di averne subito uno nuovo, ho una dipendenza dalla tua storia e dal modo in cui la scrivi!
Perciò adesso mi metto a dormire fantasticando ancora un po' sulle tue parole, mi sento come se fossi li alla festa con loro! *.*
Un bacio e a presto
Ele!

13/01/13, ore 22:03

Carissima!!! Eccomi qua di nuovo a commentare la tua storia!
Anche se è un capitolo di passaggio, è davvero carino!!! Anche se sono un'assatanata della coppia Nian (ihihihihihihihihihih...li amo tanto! *-*), è bello leggere del rapporto che lega queste ragazze...se ci si ferma a pensare, sono persone con cui sei "costretta" a passare insieme 24 ore su 24...e è difficile non instaurare delle amicizie durature e così belle! Amo il rapporto fra Nina e Candice...sono semplicemente adorabili!
Riguardo al rapporto tra Nina e Ian, devo ancora capire se lui è preso o no...è difficile capire se sia serio o se stia scherzando...boh...spero che il prossimo capitolo mi chiarisca le idee!!! Capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!! XD Amo tantissimo le storie su questa coppia che, pur non mostrando apertamente il loro amore, sembra capace di farci emozionare così tanto, anche con semplicissimi gesti!!!! Ok...lo ammetto...LI AMO. PUNTO. ahahahahahahahahahahahahahah...
Alla prossima, dolcezza! Sei fantastica, davvero!
xoxo...MAry*

13/01/13, ore 21:03

Ciao caraa
alloora, anche se non c'è molto Nian il capitolo mi è piaciuto. Specie le interazioni fra i diversi protagonisti.
Bella anche l'idea della festa fuori il giardino.
Ripeto, anche se c'è stato poco Nian, la parte del dialogo sul bacio l'ho amata tantissimo. Ho immaginato tutto.
Ho sorriso leggendo l'ultima parte, quella del pigiama party.
Inutile dire che le tue note dell'autrice siano esaustive al massimo... infatti non sapevo nulla, nè che le due avessero affittato l'appartamento, nè che Nina l'avesse addirittura cacciata. Ho sempre sentito le attrici parlare benissimo l'una dell'altra. Non me lo spiego... è sicuro che sia successo?
Non sapevo neppure di Candice e Steven o Candice e Zach... mmm... grazie delle spiegazioni, dunque...
Un bacione e alla prossimaa

13/01/13, ore 20:49

CIao ! Ben ritrovata al nuovo capitolo ! Io non so bene cosa mi sarei aspettata... ma questo capitolo e' stato stupendo ! Forse e' il tuo modo di scrivere che rende tutto piu' bello da leggere comunque... voglio precisare una cosa prima di recensire come si deve questo nuovo capitolo....Voglio essere Nina ! Sul serio...posso essere lei ? ahahaah Ian e' cosi' sexy ! Mi piace che metti in risalto la sua ironia.... lo amo ! Deve essere un ragazzo divertentissimo, oltre che super hot ! Allora inzio col dire che per me la parte in cui Nina non si ricorda del suo b-day deve essere reale..... insomma a quel tempo era diventata da poco famosa e aveva impegni 24 ore su 24 ! Povera :( .. poi anche io avevola suoneria della sveglia dei BEP.. concidenza ? Devo ammettere che quando Nina stava per dpensare a Ian anche io mi sono chiesta durante la lettura "Ma non manca qualcuno..tipo Ian ? " ahahahah
La scena con Ian che spunta dallo specchio e' sempre un must piu' che ben accetto... mi piacciono i loro dialoghi e di come lui ci prova, usando pero' l'ironia cercando di capire cosa ne pensa Nina, perche' lui la rispetta, quindi aspetta. Fantastico come Nina e' andata sotto shock con Ian.. ahaha troppo divertente e lui giustamente glielo fa notare... ma passiamo oltre, altrimenti mi soffermerei sul nian per almeno pagine e pagine... mi piace come descrivi Candice,anche per me sarebbe una perfetta wedding Planner,ma lei e' la nostra Caroline ( anche se ultimamente non la sopporto XD) quindi ci serve avvampirata ancora per un po' :3 Sapevo della relazione con Steven..ma non di quella con Zack ( della serie "fingiamo,ma non troppo" AHAHAHA ).
Non sapevo della dichiarazione lasciata alle interviste della streghetta Kat, ma ora che lo so, mi fa piacere.. dato che a questo punto lo disse prima che Nina si mettesse con Ian... davvero tutti notavano il loro feeling speciale... buono a sapersi.. inoltre cosa molto importante, mi piace come hai parlato di Kayla, anche io avevo visto molto foto con l'amica Nina.. e anche io penso che non abbiano litigato in seguito allo sfratto di lei a causa di Nina... per niente... carina, ma soprattutto fondamentale per la long, la notte tra le amiche, quando, finalmente, Nina capisce cosa prova e getta il sacco ! E poi ritengo che il fatto di far sapere la rottura di Ian da parte di Candice sia stato davvero un colpo di genio.. cosicche' Nina realizzasse in santa pace il tutto...insomma se gliolo avesse detto Ian in persona sarebbe stato troppo imbarazzante...meglio come hai fatto tu !
Belle le foto.. e continuo a farti i complimenti anche per il fatto che stai creando una storia basata su fatti reali, o comuqnue verosimili... fin ad ora sei l'unica che lo sta facendo ( tra le long Nian che sto leggendo ) ....
Da 1 a 10 il mio voto e' 9.... leggo che al prossimo capitolo ci saranno degli importanti sviluppi..... mh... gia' sono curiosissima ! Mi sorprendi sempre :) eh..si mi sto godendo la fase dell'innamoramento.... perche' come la giovinezza , poi non torna piu'.... :3

Complimenti vivissimi ancora :)

Posso rivelarti un segreto ? Sei la mia scrittrice preferita fino ad ora,insomma ne ho lette tante di ff su questi 2..ma la tua e' super !

Waiting for the next....

Xoxo

MIssElenaGilbert ( ancora hahaha )

P.S.
Paul che professa sia giusto fare tardissimo anche se l'indomani si lavora ? Mh..Che tenero ! E anche sexy.. peccato sia Sposato... :( sarebbe una valida alternativa a Ian ( poiche' lui sta con Nina, ovviamente :) ) Mi piacciono cosi' tanto quei 2 ! Anche se il preferito rimane Ian !

P.S.S.
Spero che non mi odierai per averti lasciato questa recensione, che forse e' la piu' lunga che abbia mai postato in questo sito ! E' solo che te lo sei meritato davvero ! :)