Quando nasce un amore.
di Simply96

06/01/13, ore 12:38

Hai fatto bene invece a non togliere la scena delle ciambelle ! Too funny ! E' stata fantastica ! Non sai le risate ! Mi sembra che fosse vera qualcosa del genere, visto che Nina ogni tanto twitta commenti con foto di dolci.. o mi sbaglio ? Mi piace anche l'idea di mettere le foto " come conferma" delle tue ricerche... Molto Professionale, direi ! Megan la odio, come e' giusto che sia... Candice capisce al volo Nina e le consiglia di dar retta al Carpe Diem... che carina.. quelle 2 saranno sicuramente best friends ! Piu' vado avanti e piu' ne sono convinta...Adoro tutte le battute di Ian e anche lui come Damon beve WHISKY .. non e' che ti sei rifatta... perche' anche il primo capito era scorrevole e molto bello... la stessa cosa per questo.. mi piacciono entrambi..

CONTINUA COSI'

xoxo

MissElenaGilbert

05/01/13, ore 23:47

Presa dalla curiosita' ho dovuto per forza leggere la tua long Nian... e sai cosa penso ? Semplicemente Fantastica !!! Io invece sono molto soddisfatta del tuo lavoro ! La parte dei ragionamenti di Nina mi piace molto e non e' affatto noiosa ! L'amicizia tra lei e Candice e' molto tenera e hai fatto bene a metterla.. anche secondo me sono migliori amiche ! I capelli di Stefan ? Allora non sono l'unica che stravede per i suoi capelli pur preferendo Ian !!! La descrizione di Megan e' troppo divertente... nome da cane ahaha sei brava ad unire romanticismo, preoccupazioni e scene simpatiche tutte in un unico capitolo !

Non so se riusciro' a leggere tutti i capitoli adesso.. poiche' sono piuttosto stanca.. ma non appena li avro' letti ti faro' sapere... anche capitolo per capitolo se vuoi !

xoxo

MissElenaGilbert

P.S.
La mettero' tra le preferite e nelle seguite... sei avvertita :")

Also bandierina verde per questa long Nian che gia' mi ha conquistata!!!

04/01/13, ore 13:18

Cio bellissima! Ti ricordi della sottoscritta? Beeeene allora eccomi qui come promesso. Allora mi è piaciuta tantissimo la tua storia, complimentoni!! Sei davvero brava! Soprattutto perchè io amo Delena! Bacioni!
-A

03/01/13, ore 19:36

Che bella questa storia!!!! mi piace davvero molto, bravissima, alla prossima e non vedo l'ora che aggiorni!!!

03/01/13, ore 12:53

Ciao! :) Finalmente eccomi qui a recensire, sono ci sono stata per alcuni giorni e mi sono collegata solo ora dato che sono molto indietro con i compiti delle vacanze T.T
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ero proprio curiosa di sapere cosa passava per la testa a Ian e hai soddisfatto il mio desiderio nascosto.
Cavolo finalmente ha lasciato la racchia! Aahahah Va beh commenti cattivi a parte, un po' mi è dispiaciuto per Megan non è mai facile una separazione.
Ora spero proprio che Ian si faccia avanti con Nina definitivamente senza un tocca e fuggi :)
Tanti complimenti per tutto, mi sta veramente appassionando questa storia <3
Baci
Fede

01/01/13, ore 23:35

Sono appena rientrata ed eccomi subito a leggere il tuo aggiornamento! :)
Inizio con complimenti! Davvero, te la sai cavata molto bene con il punto di vista di Ian, mi è piaciuto come tu hai analizzato a fondono suoi pensieri, mi sono davvero sentita vicina al personaggio mette leggevo. Ho sentito la liberazione per una storia che si trascina e la voglia di avvicinarsi a Nina, come se fosse inevitabile, una necessità!
Devo inoltre dire che tappe del rapporto Nian come questa magari mi sono sfuggite un tempo ed è molto bello conoscere e leggere riviste da te, davvero mi piace molto e sono felice tu abbia deciso di rallentare, significa più capitoli e più dettagli! ;) ottima scelta!
Adesso non vedo l'ora di leggere i pensieri di Nina a riguardo!
Un buon anno appena iniziato e a presto!
Un bacio
Ele!

01/01/13, ore 16:12

Ciao cara, come sempre ADORO i tuoi capitoli.
Allora, secondo me, ti riesce MOLTO meglio -e non chiedermi perchè- il pov Nina... Davvero, sembra che parli lei quando scrivi in prima persona.
Ian l'hai fatto benissimo comunque, ovviamnete. Però se devo decidere quale, ad oggi, preferisco, allora ti dico POV Dobrev.
Mi è piaciuto il litigio fra i due. Era molto reale, come il resto del racconto. La tua capacità -strabiliante, secondo me- è proprio quella di saper congiungere due realtà: la tua, e quella vera. Sembra che le cose siano seriamente andate così, quindi i miei più sinceri e rinnovati complimenti.
Brava, ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma maggiormente il settimo dove, secondo me, ci sarà l'inizio della storia. Come mi piacerebbe essere brava come te, mettere le foto, informarci. Mi fai amare i Nian in maniera assurda....
Grande.
Ora scappo, un bacione.

31/12/12, ore 22:17

Veramente molto bella...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :-)

31/12/12, ore 15:30

Eilà!
Lettrice silenziosa ma molto appassionata che si sta chiedendo perchè non ha mai recensito prima d'ora. Essendo io scrittrice capisco la frustrazione nel vedere tanti lettori e, in proporzione, poche recensioni. Ecco perché sono qui: io spendo 2 minuti contati(e sono in treno ad annoiarmi quindi non perdo proprio tempo, anzi, mi distraggo!)e tu ricevi la soddisfazione di una recensione che se potesse segnerebbe la bandierina dorata del "io amo questa storia". Devo essere sincera: seguo poco le nian perché tutte uguali, quindi sono piuttosto selettiva e elitaria(altro punto per te e la tua storia): ma per questa storia ne vale la pena: aldilà del modo stupefacente in cui scrivi, che mi fa impazzire e amerei saper scrivere anche solo la metà bene come te, amo la corrispondenza verità/finzione. Tu stai seguendo i pochi dati che abbiamo su di loro, facendo un lavoro di ricerca che prende tanto tempo e che ti rende una scrittrice "professioneale" e appassionata. Comunque tranquilla, questa storia ha il ritmo giusto, né tutto é successo subito, né ci é voluto tanto, troppo tempo perché la narrazione arrivi a un punto di svolta. #it'sallperfect. E questo capitolo è scritto molto bene, fa trasparire a meraviglia come si sente Ian e non è affatto noioso!
A presto, non vedo l'ora di leggere la continuazione
Ele.
Ps. Se hai voglia faresti un salto nella mia long "souls of fire" delena(se lo sei ovviamente! Lungi da me a chiedere a qualcuno che non li shippa di leggerla:)) e mi faresti sapere che ne pensi?

31/12/12, ore 13:17

ciaooooooo....che bello hai aggiornato!!!!!!!!
la tua storia è bellissima!!!!!
finalmente ci siamo liberati di quella palla al piede!!!!!
evvai.....!!!!!!!!
cmq colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri!!!!!!!
un bacio
ci risentiamo l'anno nuovo

28/12/12, ore 02:45

Sempre bellissimo questo capitolo come tutti gli altri complimenti .! Passa buone feste aspetto con ansia il prossimo (:

26/12/12, ore 22:52

Ciaoooo eccomi di nuovo qui!! wowowow gran bel capitolooo uno dei miei preferiti!!!
Bravissima continua così! Mi piace molto :D

26/12/12, ore 11:41

ciao....che bel capitolo complimenti!!!!!!!!
e poi il bacio è stato così....wow, non ci sono
parole!!!!!!!ti auguro buon natale e felice anno nuovo!!!!!!!!!
alla prossima
baci

25/12/12, ore 00:10

Wow wow e ancora wow! :)
Adoro questo capitolo e anche il fatto che ti sia uscito più lungo! ;)
Oltretutto mi fai scoprire particolari del loro rapporto e delle loro vite (come questa festa) che Tra i molti gossip mi ero persa e questo mi fa amare la tua storia ancora di più!
Inoltre mi piace che tu inserisca anche i rapporti di amicizia, rende il tutto molto reale, insomma è un piacere anche stavolta leggerti! Davvero brava!
E poi, quanto posso aver amato il finale?! Da morire! ❤
Sono bellissimo e lui che corre per baciarla e le dice di stare zitta?! Amo amo e ancora amo! E poi nella mia testa questo è davvero molto da Ian! ;)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, intanto ti auguro un buon natale e felice anno nuovo!
Un bacio
Ele!

24/12/12, ore 18:48

Buona vigilia anche a te! :)
Capitolo bellissimo, adoro i Nian, adoro l'amicizia tra le tre ragazze, adoro tutto. :o
Grazie per questo bellissimo regalo, cioè aver postato oggi! *.*
Al prossimo capitolo! Baci, :*, e buone feste! :)