Quando nasce un amore.
di Simply96

11/02/13, ore 09:36

Ciao**
Come promesso eccomi all'opera, ovviamente ho dedicato la prima recensione della settimana a te perchè sei la persona che attualmente seguo di più ;)
Ti giuro che per tutto il capitolo sono rimasta con questa espressione: :Q___
1- Ian che aiuta Nina con delle scene anxhenbsjuwdsj Troppo teneri**
2- Questa strana attrazione e tensione che è così concreta che quasi la percepivo io che sto semplicemente leggendo, quindi immagino un po' come dev'essere essere nella storia (scusa il gioco di parole xD)
3- Beh ovviamente la parte finale si commenta da sola praticamente Aahah Magnifica, davvero davvero magnifica! *w* E devo dire che se a primo impatto ti avrei lanciato una scarpa per aver interrotto quel meraviglioso momento, ora ne sono contenta.
In questo modo Nina avrà modo di pensare e ci sarà questo allontanamento che porterà un riavvicinamento (Ok ho una mente molto contorta Ahahaah)
Spero tu abbia capito che intendo Aahaha
Baci
Fede

10/02/13, ore 22:20

Noooooooooooo Nina ma che fai??? Cioè ha ragione Ian!!! Comunque molto bello questo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuoo!

10/02/13, ore 22:19

Che bellooo però volevo che continuassero, complimenti continua cosììì :) :) :)

10/02/13, ore 13:24

I'm sorry :( per l'immenso ritardo, causa mancanza pc e nervi a fior di pelle... XD
come sempre sei fantastica nel descrivere dettagliatamente ogni singolo momento ed emozione.. ma Ninaaaa, non si fa... respingere quel gran pezzo di ragazzo... ma lasciati andare figlia mia...ahahah
capisco la reazione di Ian, e la condivido pienamente, caspita: "mi sto innamorando di te" proprio non me lo aspettavo, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa... e devo dire, che anche a me piacciono le cose fatte in modo lento e graduale, ma Nina in questo caso è andata troppo oltre e poi si è tirata indietro.... complimenti a lei, che è riuscita a fermarsi... ma penso che si è imbattuta in una cosa più grande di lei, e della sua razionalità: il suo cuore che dice il nome di Ian..
in fondo l'ha detto anche lei stessa no? "non puoi decidere con chi avere un legame profondo, una connessione, puoi combattere la cosa per un po' come ho fatto io per lungo tempo, ma non puoi scappare"... (l'ho amata ancor di più leggendo queste parole) ecco questo è il momento in cui Nina sta combattendo... e devo dire che io davvero ho immaginato una cosa del genere..... un momento di negazione da parte sua, in cui è stata anche male... ma poi non ce l'ha fatta, per fortuna :) <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e grazie per le spiegazioni finali che dai... rende maggiormente più chiara la cosa...
complimenti, te lo dirò ad ogni capitolo, sei davvero brava ;)
un bacio, a presto :)

08/02/13, ore 12:44

Prima di arrivare al capitolo in se voglio farti davvero nuovamente i complimenti per il lavoro immenso che fai, leggere le tue note finali mi fa sempre capire quanta passione e dedizione tu ci metta e questo traspare benissimo anche dai capitoli; e poi, parlerai del primo Coachella?! OMG io ti adoro! *.*

Bene adesso veniamo a parlare di questa Ninetta confusa, gliene avrei dette quattro mentre leggevo perché non si può quasi spogliare Ian Somerhalder e poi tirarsi indietro (dovrebbe essere illegale) ma poi mi sono anche concessa un attimo per capire le paure di questa ragazza; quindi si, come dici tu non condivido il suo atteggiamento ma nemmeno riesco ad avercela con lei, credo che sia molto spaventata, ha dichiarato recentemente di aver combattuto contro la connessione che li legava per molto tempo e credo che tu abbia espresso bene quello che voleva dire proprio la stessa Nina. C'è molto in gioco nel loro rapporto, c'è una grande amicizia e c'è il lavoro; dall'altra parte spero che Ian adesso sia un po' restio nei confronti di lei, voglio vederla esporsi un po'! ;)

Parlando proprio di Ian lo ho apprezzato molto, mentre Nina si crogiolava nel dubbio lui si è comportato da UOMO! Non aveva più senso fingere che fossero quasi finiti nudi per la foga del momento, lui si sta innamorando (ed anche lei sono certa) e proprio per quello che li lega trova stupido mentire ancora, quindi davvero complimenti per come hai gestito il nostro Ian e anche per aver usato la parola innamorando e non un ti amo, come dici tu sarebbe avventato.

Come avrai capito mi è piaciuto molto il capitolo ma menzione particolare va alla battuta di scena nella quale lui invece nel nome Elan usa Nina, credimi mi hai sciolta. Mi aspettavo che lui quasi ritrattasse, che dicesse di essersi sbagliato ed invece era solo l'inizio della consapevolezza. Awwww! <3

Adesso, come al solito, non vodo l'ora del nuovo capitolo, sono avidissima della tua storia, veramente! :D
Un bacio e a prestissimo!
Ele!

07/02/13, ore 21:24

Anaa, ciao!
Allora, allora. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Non hai sforato il rating, tranquilla. Le descrizioni sono... perfette!
Poi, come sai, sei in grado di descrivere Nina come davvero POCHISSIME persone. La amo. Anche ora che ha fatto una cazzata, spingendo Ian, l'ho trovata coerente. E' stata tuuuuutta la ff a dire: io non posso, lavoro e amore devono essere divisi eccetera. Se avesse deciso di farlo con Ian proprio in quel momento, non l'avrei compresa.
Cioè, l'avrei compresa e pure di più ahahah ma non l'avrei trovata coerente, ecco.
Passando alle battute e al pezzo della serie, hai fatto proprio una scelta azzeccatissima. Mi è piaciuta tanto.
Cos'ho amato di più? Ancora una volta Nina, ovviamente! E' così spontanea, così eccitata ma attenta a non farlo vedere.
Ian ha assunto lo stesso atteggiamento di Damon. Mi ha fatto morire ahahah
Bene, ti lascio con tanti complimenti. Diventi sempre più brava, lo sai?
Un bacione :)

07/02/13, ore 21:13

Ma che sconcio :Q_ continuaaaa! e anche di piu hahahahaahhahaha
oddiooo IAAAAAAAAAAAN! ;Q_ sto sbavando maledettamente!

07/02/13, ore 21:08

Sei veramente brava! Continua così perchè riesci a trasmettermi qualcosa e ti devo dire che non è facile quindi ripeto:BRAVAA! Beh poi c'entra anche il fatto che io sia team Delena e quindi ami quei due insieme anche nella realtà visto che sono adorabili. Fossi stata al posto di Nina di sicuro mi sarei comportata diversamente ;) spero continuerai e spero che la mia recensione serva a qualcosa,un bacio, Ele <3

07/02/13, ore 20:34

Ciaaao
Ho aspettato con ansia questo capitolo e bhe, sono rimasta sconvolta.
Cioè non sconvolta in senso negativo, più che altro sono stupita.
Dalla reazione iniziale di Nina avevo pensato che arrivassero subito al punto, lei lo voleva davvero..
E poi che fa? Si alza, si allontana e lo lascia lì dicendogli di andarsene ?
Ci credo che lui si sia arrabbiato, anche io non avrei sopportato una situazione così.
Quando gli dice 'Mi sto innamorando di te' è stato davvero tanto carino, anche se secondo me lei in quel momento non si meritava questa dichiarazione o perlomeno credo non fosse ancora pronta per sentirla.
Spero che lei chiarisca al più presto i suoi sentimenti e che finalmente capisca che LO AMA!
Ti prego, aggiorna il prima possibile, la tua FF è una delle mie preferite in tutta EFP. Entro ogni giorno a controllare se hai aggiornato, mi piacciono troppo i tuoi capitoli!
Ancora complimenti! Sei una bravissima scrittrice.
Kisses

07/02/13, ore 20:09

é un bel capitolo..però Nina mi ha fatto seriamente innervosire! é troppo razionale per i miei gusti e che c'era qualcosa di molto serio tra lei e Ian avrebbe dovuto capirlo per lo meno da San Valentino..questo suo atteggiamento francamente non lo capisco... Al posto di Ian sarei arrabbiatissimo e mi sembra evidente un diverso livello di maturità fra i due!
Alla prossima! Continuerò a leggere! Ma ti prego..non rendere Nina così "finta tonta" a lungo!

07/02/13, ore 19:56

Concordo con Ian. Io sono sempre stata dalla parte di Nina, ma questa volta Ian ha ragione . È stati dolcissimo e adorabile ;) capisco i motivi di Nina, ha ragione ma l'amore per Ian dovrebbe superare tutto. ;) mi piace molto il capitolo, il fatto di non velocizzare il tutto. È perfetto così com'è :3 continua così ;)
A presto ;)

07/02/13, ore 17:06

i miei ossequi.
Eccomi qui, appena tornata da una versione di greco che penso sarebbe venuta meglio se l'avessi tradotta a occhi chiusi, che recensisco qualcosa che mi ha tirato su di morale! Quindi grazie per il tempistico aggiornamento senza il quale non sarei stata capace di non rifiugiarmi in cucina con un pacco di biscotti non esattamente dietetici e Florence nell'ipod...
Ma non stiamo parlando del mio attaccamento patologico al cibo, ma bensì a questo capitolo che mi ha mandato in iperventilazione. Allora, da dove comincio? Ajuto, Nina è cockbloker di se stessa! Ma insomma, pensavo che peggio di jeremy/Hulk, Alaric king of cocbloking e Rose che trova scary mary proprio quando il suo personaggio sta per farsi possedere contro una colonna(perdona la poca finezza), non ci potesse essere di peggio...
Immagino che Ian non la perodnerà tanto presto: echecavolo, ha anche ragione! That's why voglio vedere una Nina che la smette di girarci intorno e si da alla pazza gioia con il suo collega moroocchiazzurri.
Altra considerazione: kudos a te, perchè in questo capitolo c'è stato un salto qualitativo impressionante: è scritto magnificamente, le tue parole hanno un che di astratto, che si distacca dalla pragmatica descrizione di ciò che succede che rende la lettura fluida e quasi magica... Non sto scherzando: ti soffermi sui particolari azzeccati e, appunto, ti avvali di licenze più "libere" e meno inerenti al fatto che sti due stanno per darsi alla pazza gioia che rendono questa storia di qualità. Perchè diciamolo, quando leggo storie in cui è descritto minuziosamente l'amplesso senza un minimo di considerazione per quello che i poveri cristi in question provano, bè non so mai se sentirmi come se fossi durante una lezione di educazione sessuale con tanto di cetriolo e preservativo, o con Robert De Niro a vedere un porno(cfr Taxi Driver, se non cogli dimmelo che ti spiego e evito di passare per una dissociata squilibrata:D)...
Quindi http://media.tumblr.com/tumblr_mej0e339Kx1rao0jp.gif aggiungici un "almost" perchè mrs insicurezza ha trovato, non so come, la forza di staccarsi da lui(fingi che non l'abbia mai detto che poi passo per la ragazza superficiale. Sono dalla sua parte e dalla parte di Ian allo stesso tempo, nel senso che capisco le motivazioni di entrambi).
(preparati che quando questi due "will get laid" ti rimanderò questa gif nella recensione)
OMIODIO "mi sto innamorando di te fattene una ragione". Quanto amore per questa frase... QUANTO. Sai, io non sono una persona romantica, proprio no, quindi cose troppo sdolcinate mi fanno scuotere la testa, ma questa frase è azzecattisima e persino una cinica insensibile come me l'ha apprezzata, eccome se l'ha apprezzata!
Okei, la smetto di tediarti
Alla prossima
Ele.

03/02/13, ore 13:10

Intanto, non cambiare mai il modo di gestire la tua storia perché è perfetta così! Leggo molte storie piene di intrighi e colpi di scena, quindi niente contro quelle ovviamente, ma quello che amo da morire della tua è proprio la genuinità, tu mi stai permettendo di vivere nella mia testa il loro amore così come è stato (e come si può immaginare anche ovviamente non sapendo tutto) e non c'è nessun intrigo in questa storia che potrebbe risultarmi più interessante di un loro momento documentato al quale tu aggiungi meravigliosamente del tuo. :)
Detto ciò veniamo al capitolo, credo di essermi presa dieci minuti di riposo dopo la lettura per tornare a respirare regolarmente, la parte finale è stata tutta un trattenere il respiro per me.. ;)
Da Nina che fatica a chiedergli di restare fino al quasi bacio interrotto da Julie (mannaggia a lei ahah) la tensione era alle stelle nella mia stanza tanto ero in apprensione di sapere se sarebbe o meno accaduto, a di nuovo, adoro che tu non corra, stai rispettando egregiamente i loro tempi.
Bellissimi i tweet, dai una collocazione tua ad eventi che noi abbiamo nella mente così disconnessi spesso e rende davvero tutto perfetto, è sempre un piacere leggerti e sarò ripetitiva ma è quello che penso ogni volta alla fine di un tuo capitolo; sono tipo Elena con il sangue, I WANT MORE! ;)

Adesso ti lascio e la smetto di parlare (ihihih), bravissima come sempre e a presto!
Un bacio
Ele!

31/01/13, ore 16:31

Ma ciaaaaaaaaaao!
Non mi ero accorta dell'aggiornamento, che sbadata che sono!
Allora, la storia si fa veramente sempre più avvincente. E' bellissima.
Di quei tweet non sapevo ASSOLUTAMENTE niente. Sono fantastici! Specie quello di Nina. L'ho amato. Fatevi mordere ahahha
Sai descriverla benissimo! Quando si muove, quando parla, pur non conoscendola mi ritrovo molto in quella che è l'immagine che ho dell'attrice stessa.
Sembra sia lei a gestire tutto.
Quando si è nascosta sono MORTA HAHAH che scema *_*
Ian è così, mi piace. Però lei in maniera particolare, non so perchè. E' così femminile! Almeno tu la rendi tale! Se poi aggiungiamo il viso e il corpo di Dobrev, abbiamo creato la donna perfetta! ahah
Quando stavano per farlo e quella Pleccia ha chiamato Nina mi sono ritrovata con la mano sulla bocca: noooo! L'ho odiata!
Poi Ian che ha smorzato la tensione. L'ho immaginato nel letto, con la schiena nuda... mh... Come ha fatto a non saltarle addosso?*__*
Bene, Anastasia! Io vado. Ti ricordo che abbiamo aggionrato Give me love :)
Un bacione grandissimo e a presto col nuovo capitolo.

31/01/13, ore 16:03

Oddio mi hai lasciato l'amaro in bocca : O
aspettavo un bacetto Niannosoooo :( E va be piu attesa c'e meglio è
bellissimo anche questo capitolo complimentiii! continua ancora così ;)
XOXo