Quando nasce un amore.
di Simply96

20/05/13, ore 15:54

Seeei eccezionale come sempre.
Ho adorato questo capitolo, mi ci voleva una bella ventata d'aria fresca sui Nian.. Viste le ultime voci che circolano su di loro :'(
Approposito, tu sei tipo una super esperta su di loro, non è che sai qualche news più precisa?
Io non riesco a capire se si sono lasciati davvero o se sono solo i giornali che non sanno pù che inventarsi.
Gli articoli si moltiplicano giorno dopo giorno e io mi deprimo da morire, amo così tanto vederli insiemeeee **
Anyway, tornando al capitolo.. La descrizione del locale è stata perfetta, sono riuscita a vedere tutto come fosse stato un flm, complimenti davvero **
Non preoccuparti per il ritardo, ti avevo già scritto che noi ti aspetteremo sempre <33
Ciao bella <3

20/05/13, ore 02:26

Tesoro, ciao.
Ma quale fastidio, ti assicuro che non hai sconvolto nessuno.
Io ho caldo, ma va bene :)
Nina e Ian ubriachi si sono stuzzicati, impersonificando un po' i rispettivi personaggi.
Sai, che Ian è bravo a letto nessuno lo mette in dubbio, sai?
E a giudicare dal sorriso perenne della Dobrev, direi che quest' uomo di merita un premio per le sue performance xD
No, davvero, è stata una scena di seduzione incredibile, molto delicata ed eccitante allo stesso tempo.
Ora, però, il loro amore non è più così segreto.
Ma Nina non lo accetta e decide che dalla prossima volta starà più attenta.
mhhhh...ho i miei dubbi. Secondo me non ci riuscirà con un uomo così xD
Carissima, complimenti e non temere, sei sempre impeccabile
un bacione

22/04/13, ore 15:24

Joshua Jackson dwefkkfnrn *---* Quando mi piaceva quando faceva Dawson's Creek. Cioè mi piace anche ora eh, ma era per rendere l'idea.
I Nian eeeeh se li amo. Ahahaaha la foto si Ian con quella posa è FA VO LO SA !
Capitolo bellissimo come sempre. L'ultima fotoo *--*
Quanto cavolo sono belli! Una domanda tesoro, ma qua di loro intendo come coppia non si sapeva niente ancora? Scusa se lo chiedo ma non avendo seguito TVD sin da subito e di conseguenza anche le vite diciamo degli attori non lo so :/
Per questo ti ringrazio per farmi rivivere la loro storia dall'inizio anche se molto cose spesso sono di fantasia :)

21/04/13, ore 19:51

Tralasciando che Joshua e Diane sono l'amore e degli show off allucinanti, specialmente al Coachella..(ahh io li amo), vorrei sapere come tu, donna, riesci a rendere incredibile un gesto semplice come il prendersi per mano. E' stato un capitolo davvero bello da leggere, finalmente liberi di dimostrare i loro sentimenti anche se, ahimè, non al mondo(c'è da dire che al coachella successivo si sono rifatti, ecco)... Ma tutto a suo tempo!
Ah, dimenticavo: scusa per il ritardo ma sai come si dice, meglio tardi che mai!
Anyway capitolo super dolce e i pensieri di Nina secondo me li rendi davvero bene: non perchè io la conosca e sappia cosa pensa, ma perchè sono molto coerenti con le sue azioni parole e con la storia in generale!
Ahhh voglio questo after party!
Purtroppo sono di fretta quindi scappo
Un bacione
Ele.

17/04/13, ore 22:34

Io adoro veramente questa storia, sei fantastica ed emozionante! *-* Una sola cosa.. Si dice UNISONO perchè USIGNOLO è un uccellino che canta.. :D Detto questo ribadisco che è stava la prima fanfiction che ho letto e continuo a dire che è la mia preferita! Davvero bravissima!!! :)

08/04/13, ore 15:19

Bentornata :) scusa il ritardo, ma tra una cosa e l'altra non riuscivo ad avere cinque minuti per scriverti....
:) bhe... che dire... wow... io dico sempre le solite cose.... son belli, li adoro....
mi piace il fatto che scrivi affidandoti e attenendoti alle cose reali che son successe... ricordo ancora quando ho visto queste foto per la prima volta...
avevo gli occhi a cuoricino... li amo troppo ahahahaha lo so dico sempre le stesse cose....
complimenti, il capitolo è stupendo.... aspetto con ansia il prossimo...
sempre con te :)
un abbraccio, a presto....

06/04/13, ore 16:50

E' la terza volta che cerco di lasciarti la recensione e tra il sito e il computer mi viene impossibile. comunque sono fiduciosa, arriverò alla fine!!!!
detto questo, posso dirti che_: la tua storia è favolosa!!! adoro leggerla e adoro sorridere e piangere con i tuoi personaggi. spero che nella realtà, la gita al coechellla sia andata esattamente come hai inventato tu.... complimentissimi vivissimi.... continua a scrivere xk adoro qst storia...sei davvero brava. a presto

05/04/13, ore 00:09

Io sono la notturna di turno xD
Ma quaanto mi è piaciuto pure questo capitolo? *-* Bello brava complimenti, mi sembrava di essere li con loro! Come ben sai amo il modo in cui descrivi loro e sopratutto le loro emozioni.
Il coachella madàà ancora oggi mi emoziono al pensiero di quelle foto, ed io che davo di matto ahahhaha comunque secondo me dovresti descrivere il party e il dopo party nel prossimo capitolo non sarebbe male :)
Ho già voglia del prossimo capitolo, ç_ç btw alla prossima :)

04/04/13, ore 22:27

oh cara, il mio cuoricino scoppia di gioia e tenerezza.
Hai sfornato davvero un bel capitolo, sai?
QUando ho visto le foto sul Coachella mi sono fatta mille film mentali, restando abbagliata dalla bellezza di questi due e tu ci hai ricamato sopra una bellissima storia.
Per Nina è stato uno strazio averlo lì e non poterlo abbracciare o baciare, ma i paparazzi erano in agguato e la paura di entrare in quel vortice di pettegolezzi la bloccava.
Come biasimarla.
Ma qual gesto finale....le manine intrecciate e lui che se le porta all'altezza del cuore, secondo me valeva più di mille baci *______*
Sei stata davvero brava.
Tranquilla per il tempo, non saremo qui ad attenderti.
Ne vale la pena :)
Un bacione

04/04/13, ore 20:56

Bel capitolo, ma sarebbe bello sapere del party e dopoparty! alla prossima ;)

04/04/13, ore 19:57

Bellissimo capitolo come sempre,ho adorato la scena finale ,sono cosi dolci.cmq sono troppo curiosa scrivi del party e del afterparty. A presto!

04/04/13, ore 19:34

awwwwwww ma che carini i nostri nian. comunque scrivi anche del party e dopo party U.U aspetto il prossimo capitolo <3

04/04/13, ore 17:44

è scritto alla perfezione come sempre *-* comunque io vorrei sapere il party e dopo party sono davvero curioso :3

03/04/13, ore 15:53

Ciaooooo sono nuova :3 Ho letto la tua storia tutta insieme e me ne sono innamorata!
Mi piace tutto, il fatto di ripercorrere alcune tappe della loro storia attraverso le foto ma allo stesso tempo mettere del tuo! Brava!
Mi piace anche il modo in cui li descrivi, insomma diciamo che sono loro :3
Eh niente dopo 14 capitoli volevo lasciare anche io la mia piccola recensione, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/04/13, ore 15:12

ho appeno letto il primo capitolo di " Quando nasce un amore" e volevo farti veramente i complimenti!! mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e leggero al punto giusto. continuerò sicuramente a seguire le tue storie soprattutto quelle su The Vampire Diaries ancora complimenti e continua così!! :)