Quando nasce un amore.
di Simply96

20/02/13, ore 13:11

ciaooooo....!!!!!!!!!
allora in questo capitolo ho adorato paul!!!!!!!
nina povera mi fa un po' pena...anche se un po'
se l'è cercato....ian invece è stato un po' cattivello
e orgoglioso ma lo adoro lo stesso!!!!!!!!
alla prossima
baci

19/02/13, ore 22:01

Eilà! Avevo promesso che avrei recensito e infatti eccomi qua!
Allora, da dove comincio? Beh dal farti i complimenti per aver reso interessante e per nulla noioso un capitolo in cui non succede moltissimo, ma che grazie alla tua bravura hai reso davvero bene e che mi fa sperare di vedere super presto il prossimo capitolo perché non posso più aspettare aiuto quei due la devono smettere di girarci intorno perché si amano e basta.
Sono dalla parte di Ian in tutto questo: io non riuscirei a guardare negli occhi qualcuno di cui sono innamorato che mi rifiuta proprio in quel momento. Trovo sia una cosa che mortifichi da matti e in questo caso per ian é stato doppiamente fatale perché tutto quello che fa viaggia verso l'ignoto e si allontana dalla confortevole e splendida amicizia con Nina... Quindi diciamo che esporsi in questo modo e essere rifiutato, beh anche io avrei fatto così!
Capisco peró la disperazione di Nina nell'averlo perso, ecco perché mi piacerebbe vederla combattiva nel prossimo capitolo perché é una ragazza forte e che non si fa mettere i piedi in testa..
Non aggiungo altro perché in questo momento ho la febbre alta che mi impedisce di ragionare bene
A presto
Ele.

19/02/13, ore 20:12

Oddio *-* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego non farci stare sulle spine e aggiorna presto.
Comunque hai fatto bene il carattere di Ian io anche avrei reagito in quel modo :\ Come si fà a resistergli? AHAHHA
oddiooo xD ok sclero time !

19/02/13, ore 19:26

Questo capitolo mi ha fatta piangere, sul serio.
Sarà perchè sono ultrasensibile. ;)
O sarà perchè hai saputo scrivere un capitolo così intenso, così pieno di emozioni e sensazioni contrastanti.
Povera Nina, ma grazie Paul xD
Cioè grazie per averla aiutata (?). Concordo con te, sarebbe potuta essere Candice, o Kat, ma l'amicizia tra la Dobrev e Paul è adorabile.
Non potrei cambiarla nemmeno con quella con Kat e Candice.
Al prossimo emozionante capitolo! ;)
Non ho nulla da ridire, in quanto è perfetto *-*
Bacioni! ;)

19/02/13, ore 17:35

Ian onestamente ha la mia stima, non poteva comportarsi diversamente perchè Nina doveva capire che stava sbagliando tutto. Nina doveva acquistare consapevolezza dei propri sentimenti per iniziare qualcosa diversa dall'amicizia, in cui si era praticamente trincerata.
Anche per Ian non deve essere stato assolutamente semplice fare "la prima mossa" e dichiararsi così apertamente come ha fatto.
Insomma..vai Nina! Muoviti! Grande Paul, è stato veramente un ottimo amico!
Spero a presto per il nuovo capitolo. Complimenti per questo!

15/02/13, ore 18:51

Ed eccomi arrivata a leggere quello che per adesso è l'ultimo capitolo. Aaaallora, se devo dire la mia, io sto dalla parte di Ian u.u
Voglio dire ha ragione. Nina non può baciarlo ecc e poi improvvisamente cacciarlo cosi. In ogni caso questa storia la stai facendo davvero interessante ed è bello vivere la Loro storia d'amore attraverso la fantasia, ma anche attraverso momenti realmente accaduti. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua presto :*
Un bacione !
-Ale;

15/02/13, ore 18:17

Mmm sto già preparando un piano per strozzare la Plec per quanto riguarda la serie, devo prepararlo anche per strozzarla nella storia?? ahahah
Capitolo bello come sempre, ma come mai non usi più il carattere che hai usato nel capitolo 6?? Mi piace molto e inoltre sembra rendere la lettura diversa, come a essere più leggera. Beh, ovviamente va bene anche cosi eh. Insomma vedi tu.

15/02/13, ore 17:34

Son contenta di aver letto questo capitolo oggi e non ieri mentre leggevo gli altri. Ieri sera non è stata sera e poi oggi son sconvolta per la puntata :/ Cioè Jeremy :'( Ok, non sto qua a parlare della puntata tanto se l'hai vista mi capirai e poi beh siamo qua per la tua storia. Questo capitolo mi ha fatto sorridere soprattutto la parte dell'intervista e anche il video meraviglioso aahhaha. Adesso vado a leggermi anche gli altri due così poi mi sarò messa in pari.

14/02/13, ore 19:00

“Non so ancora se sono Team Delena o Team Stelena, ma nella realtà sono di certo Team Nian. Loro due insieme sono qualcosa di eccezionale!”
In questa frase mi ci sono ritrovata tanto. Anche io la penso così, anche se adesso rispetto all'inizio sono più schierata verso un team. Comunque sia fai bene a non correre troppo con la storia, altrimenti non ci sarebbe il "gusto" di leggerla. Invece cosi ti prende sempre di più e ti spinge a leggere il capitolo successivo per vedere quando finalmente questo amore sboccerà :) Come sempre complimenti.

14/02/13, ore 18:33

Fantastico anche questo capitolo, come del resto i precedenti e come sicuramente saranno i successivi. Inizialmente dissi che essendo rimasta indietro non avrei commentato tutti i capitoli, cosi da non essere monotona e molto noiosa. Invece ho cambiato idea. Voglio dire, alla fine ogni capitolo ha una "sua storia" un'emozione diversa e quindi è giusto commentare. E poi beh lo meriti. A mio parere sei davvero molto brava e ciò che scrivi non è affatto noioso anzi !. Mi piace molto anche questo nuovo carattere di scrittura che hai usato perchè la lettura scorre ancora meglio :)
Adesso vado subito a leggere gli altri capitoli me ne mancano 4 a quello che per adesso è l'ultimo quindi dovrei farcela :)

14/02/13, ore 18:13

Mi piace molto il fatto che tu abbia scritto anche attraverso il punto di vista di Ian e inoltre per quanto mi riguarda ti è riuscito bene :)
Nonostante tutto, mi dispiace un pò che si siano lasciati. Parlo della storia ovviamente. Comunque questa storia mi sta prendendo sempre di più e spero di trovare punti di vista di Ian anche più avanti :)

14/02/13, ore 17:14

Heeeei splendore!! Finalmente eccomi di nuovo qua a leggere la tua storia :) Dai, ce la farò a mettermi in pare con tutti i capitoli :)
Anyway mi piace molto questo capitolo, mi piace anche il modo in cui approfondisci i legami di amicizia è molto bello davvero.
Adesso vado subito a leggere gli altri :)
Un bacio

14/02/13, ore 00:10

Cara Simply,
Recensiosco questo capitolo con un ritardo a dir poco spaventoso ( ? ) ma a mia discolpa ho dei motivi seri... cosa penso del tuo nuovo capitolo... allora... mentre leggevo non ho fatto caso alla questione del rating... proprio perche' sul piu' bello... Nina rinsavisce, facendo uscire la FDL... osp.. Elena che e' dentro di lei. E' accaduto tutto troppo velocemente e lei si e' lasciata trasportare dalla forte attrazione per il bel fusto e poi prima di andare a fondo, la sua coscienza resuscita, insieme alla sua dea interiore e bla bla bla .... ti diro' : meglio in versione Kat che Elena... almeno Kat in questo senso e' sincera... si lascia trasportare dagli istinti e non mente a se stessa.... Elena pensa troppo... il problema si presenta pero', quando in Nina ci sono entrambe le parti... io non posso biasimarla... perche' forse, a malincuore, avrei fatto lo stesso ! A volte bisogna essere cauti se non ci si sente pronti.... cmq ora ha capito di aver sbagliato tutto : Non che Ian abbia nessuna colpa, l'ha aspettata fin troppo, ma e' sua la colpa, in un certo senso... o si tratteneva fin dall'inizio, o finiva quello che aveva iniziato... mais c'est l'amour... qu'est-ce que vous voulez faites ??? Sarebbe tutto facile.. no ? Ian ha tutto il mio supporto.. e' ovvio e comprensibile che si sia sentito rifiutato... perche' in pratica e' questo che lei ha fatto : rifiutarlo. E lui non la capisce... della serie : perche' allora sei arrivata fino a tanto ? A volte i ragazzi non comprendono quanto noi ragazze possiamo essere emblematiche e piene di dubbi, ripensamenti.
Be' ora gia' prevedo delle situazioni imbarazzanti.. e finalmente Nina fara' un po' di chiarezza per poi capire che ne vale la pena... IAN NE VALE LA PENA...e questo e' cio' che mi basta sapere... alla fine non importa mezzo per arrivare al fine... mal fine stesso.. no ?
Dopo tutto questo incipit, ecco la vera recensione :
Mi congratulo con te ! Sei bravissima a mettere in risalto ogni particolare e inoltre la lettura e' molto scorrevole... non si fa nessuna fatica nella lettura e non c'e' pericolo d'annoiarsi ! Trovo molto interessante la parte nelle note d'autore dove spieghi per filo e per segno le cose che sono accadute realmente e come le hai rivisitate... la scelta del " mi sto innamorando di te " invece di " ti amo " e' piu' che adeguata... Ian ha visto la situazione e dire subito quelle 2 paroline magiche l'avrebbero spiazziata... della serie " non voglio dar vita ad un altra scena della 3x14 " i'm mad at you because i love you.... e lei.. maybe it is the problem " e dato che ho odiato Elena li' qui e' stata una scelta saggia quella di farla star zitta .
Posso dare benissimo un 9 a questo capitolo, mi e' piaciuto davvero molto.
Aspetto, dunque, grandi cose nei seguenti capitoli :)

Alla prossima

MissElenaGilbert <3

11/02/13, ore 18:47

ciaooooo...scusa il ritardo ma ho avuto la febbre altissima
in questi giorni e mi sentivo una vera schifezza!!!!!!!
cmq il capitolo nuovo è stato davvero emozionante
complimenti!!!!!
tutta la scena è stata piena di pssione e anche se un po'
mi è dispiaciuto che si siano interrotti, in fondo sono
contenta perchè così nina avrà modo di riflettere
e quando deciderà di gettarsi tra le braccia di smolder
lo farà senza ripensamenti!!!!!!!!
alla prossima
baci

11/02/13, ore 12:19

maa saaalve! allora premetto che questa storia è veramente grandiosa, davvero, mi piace davvero tanto! eh poi il fatto che comunque tu ti basi sulla vera versione dei fatti è meglio, davvero lol questa è la prima recensione che faccio perchè mi sono praticamente 'mangiata' la storia nel giro di poche ore lol avrai capito che ne sono innamorata.. lol aspetto il prossimo capitolo! xx
-vero.