Quando nasce un amore.
di Simply96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/12/12, ore 20:19

Ciaooo :) In questo capitolo devo dire che ti sei rifatta, mi è piaciuto moltissimo!
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!! :)

12/12/12, ore 17:41

ciao! la tua ff è molto carina... il pezzo iniziale è veramente bello! mi è piaciuto molto. la storia delle ciambelle è stata così tenera mi ha fatto capire quanta complicità ci sta tra i due... megan è molto molto molto odiosa, ma si sa... comunque continuerò a seguire la tua ff e aspetto il prossimo capitolo. un bacio

12/12/12, ore 11:04

ciao...questo capitolo mi è piaciuto molto!!!!!!!!!
dolce e divertente allo stesso tempo e poi adoro
il rapporto che hanno ian e nina!!!!!!!!
al prossimo capitolo
baci
ps: colgo l'occasione per dirti che odio
profondamente megan!!!!!!!!!!

12/12/12, ore 09:29

amica, tu mi hai stupita! o.o
davvero, i miei più sentiti complimenti! non riesco neppure a fare un commento decente, ma  devo provarci perchè lo meriti tutto.
Allora, la parte delle ciambelle E' F.A.V.O.L.O.S.A! Sono morta dalle risate come una stupida davanti al pc... e non riuscivo a smettere!
Ho amato il loro rapporto. Mi hai fatto venire i brividi, seriamente! Ho pensato che la mia Nian faccia veramente schifo a confronto! e non scherzo! ahah hai descritto tutto in maniera impeccabile, ci sono solo alcune ripetizioni qua e là, segno di distrazione e niente più. Per il resto è perfetto il capitolo! ma poi i personaggi sono così I.C. E Ian, che non mi aveva convinta affatto, mi è piaciuto più di ogni altro, più che in ogni altra storia -ripeto, compresa la mia!-. E' così... lui! Okay, non lo conosciamo, ma effettivamente sembra simpatico, sarcastico, pungente, solare, e sexy da morire!
La scena del completo di pizzo mi ha ricordato tanto quella Delena (non so se la ricordi).
Poi quando vanno per i negozi ahahahahh  sei stata eccezionale, seriamente! Ho immaginato TUTTO, specie quando si mette il braccio\mano sugli occhi e... INDICA LA TENDA AHAHHA
-Ian, ti stanno guardando tutti? *morta* ajaahahahhahah
E in realtà il vestito c'era già *_______* Bianco, stupendo addosso a Nina!
Brava, brava, brava! Sei stata fenomenale! La storia prima non mi convinceva molto. Indubbiamente scritta bene, ma ora è UNA NIAN DEGNA DI NOME, AMICA! Va dritta nelle preferite... e non farmene pentire! :P
E Candice che si porta via quell'arpia? Megan, oltre che ad essere brutta, è pure pazza! -.-'
Ian che sembra Damon ubriaco è figo! ahaha Speravo le dicesse altro, ma è andata benissimo così.
E' totalmente i.c.! Specie all'inizio: sai, quello che attraversano tutti i giovani adolescenti: luna piena, ossa che si spaccano!
ahahahahahah Esilarante, hai fatto BENISSIMO a non toglierla perchè ha fatto emergere al meglio le caratteristiche di entrambi.
Smetto di scocciarti. Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia Nian, mi farebbe piacere sentire un tuo consiglio, a questo punto.
Un bacione e bravissima!

11/12/12, ore 23:19

Complimenti,scrivi veramente bene!
Continua così che è davvero una bella storia :)

09/12/12, ore 17:01

Bello e dolce solo come Nina ed Ian sanno essere. Spero che continuerai! :)

08/12/12, ore 22:56

ma ciaaao, stavo giusto cercando una nuova Nian e per fortuna che l'ho trovata! *W* FF scritta davvero bene e intrigante. No, tranquilla Nina non sembra una schizzofrenica xD è esattamente come tutto pensano sia in realtà: solare, simpatica e divertente. Su Ian invece..mmh non saprei, penso che per giudicarlo bene dovrei aspettare i prossimi capitoli no? xD insomma, si capisce che tipo è Nina perché tu scrivi sotto il suo punto di vista, mentre Ian sarà più complicato da inquadrare (almeno penso!) L'unica cosa di cui non sono del tutto convinta è la risposta di Ian alla domanda:"mi preferisci nei panni di Elena o Katherine?" perché mi pare che alla Comic Con abbia risposto che la adora in entrambe le parti o roba del genere xD ok ho finito di blaterare ^^ aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
XOXO

07/12/12, ore 21:38

Ei ciaoo :D Sono ancora io :3 Mi piace molto questa storia e come hai caratterizzato i personaggi. Come inizio va bene, così come la grammatica e tutto. Molto approfondita la parte sui pensieri di Nina, cosa che apprezzo, mentre la discussione fra lei e Ian non mi è sembrata un gran chè, scusa se te lo dico, ma è così. Cioè, lui sembra OOC, anche se nn è un termine adatto. Vabbè, ora vado, spero che aggiorni presto, ciaoo!

07/12/12, ore 20:38

ciao....inizio col farti i complimenti
perchè scrivi molto bene!!!!!!!
e poi anche la storia mi piace infatti
l'ho inserita nelle seguite
al prossimo capitolo
baci

07/12/12, ore 14:20

Ciao :)
Beh inizio col farti i complimenti, scrivi molto bene e la trama è molto bella e lineare.
Leggendo di Ian e Megan non ho potuto fare altro che gioire, insomma non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Nina e Ian ergo Megan è di troppo ahahaha
Non vedo l'ora di leggere come svilupperai questa storia ;)
Baci
Fede

07/12/12, ore 09:40

Ciao cara!
Ecco una nuova Nian e per fortuna non è scritta neppure male! (c'è solo un errorino <<un cuccioli di cane>> hai messo il plurale. Distrazione, niente di più).
Nina mi piace molto, non è schizofrenica. E' molto lei, secondo me. Almeno la immagino così: solare, amata, divertente... un uragano.
Ho adorato Candice ma in special modo Paul: <<Fortuna che ridi Nina, Elena non te lo permetterà spesso...>> scusa se i dialoghi non sono propriamente quelli, ma il senso è lo stesso. Insomma, le loro battute mi son piaciute particolarmente.
Colui che, invece, non mi ha convinta molto, per ora, è Ian... Non so. Questo trattarla male è sintono mi: forse è colpa tua, ti penso sempre e Megan la sto ignorando un po' più spesso.
Francamente pensavo che la storia fosse diversa. Mi ha colpita proprio perchè sono amici! Spero vivamente che questa cosa non cambi almeno per un bel po'. Mi piacerebbe vedere una Nina respinta ma al contempo riflessiva. Lei ha sempre affermato di non volere rapporti con quelli del cast, cosa che poi -fortunatamente- non è successa.
Bene, ti invito a passare dalla mia Nian. Anche per me era la prima volta. Il titolo è You found me. Poi fammi sapere che ne pensi.
Intanto metto questa nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]