If I Ain't Got You
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/02/13, ore 18:08

Awww tutto è bene ciò che finisce bene! E così dopo tanti casini anche loro son felice yeee :D Sta storia mi è piaciuta da suuubito e non mi ha mai deluso! Alla prossima ;D

08/02/13, ore 16:47

Prima di tutto sappi che non ho voglia di studiare. Non so, così, volevo renderti partecipe di questa cosa. In realtà credo che il mio cervello sia particolarmente saturo di tutte le cose che sto cercando di infilarci dentro, quindi oggi, come ieri, non farò un cazzo. In realtà stamattina ho fatto ben due capitoli, e direi che è tantissimo, considerando la roba che c'è dentro e tutto il resto (sorbitolo, mannitolo, inuilina, destrano... perché google me li segna tutti in rosso tranne il sorbitolo? Si vede che non ci capisce un cazzo di farmacognosia).
Però tu avevi paura che il capitolo non mi fosse piaciuto, chissà poi secondo quale logica, e quindi eccomi che arrivo qui a fare la paladina della giustizia, la guerriera che veste alla marina... no, quella è Sailor Moon e io mi ritengo un po' meno idiota e un po' più in carne di lei. Ma vengo a dirti che NON È VERO CHE IL CAPITOLO NON MI PIACE, È BELLISSIMO, più ovviamente le altre cose che ti ho già detto via twitter.
Ecco, parliamo del fatto che vorrei Susan al mio matrimonio. Almeno, oltre a far terribilmente sfigurare la sposa perché lei è più gnocca di tutte (anche se Elisa te la sei scelta proprio bene, mannaggia a te, me l'hai rubata... ma non l'ho ancora tolta dalla gartella "Girls Girls Girls" xD), dirigerebbe tutto e io mi scompiscerei dalle risate senza troppo pensare all'ansia di andarmi a sposare. Naturalmente, se dovessi sposarmi un certo signor Saul Hudson, ma proprio uno a caso, uno poco figo, poco meraviglioso, poco fluff e poco tutto il resto, non penso che sarei tranquilla nemmeno con Susan che fa lo zimbello di tutti. Ma questi sono dettagli.
Boh, mi sono tipo sciolta quando hai detto dei testimoni di Saul. Forse ci avrei messo Marc Canter al posto di Steven, perché nel suo libro Slash dice fin troppo spesso che con Steven non c'era più quell'amicizia di un tempo mentre Marc è il suo migliore amico di sempre, ma Steve è quello che gli ha fatto scoprire la chitarra, seppur indirettamente, quindi direi che andava lui insieme al fratello acquisito Duff e all'uomo che gli ha fatto scoprire di nuovo la voglia di fare musica, ovvero MAILS scritto proprio così. Quando li vedo insieme mi viene da piangere perché Saul è tornato felice e tranquillo grazie a lui, è una cosa che mi fa troppo sciogliere *_____*
E ovviamente qui c'è anche di mezzo Elisa, perché se non l'avessero portata di peso a Los Angeles chissà Saul come sarebbe stato conciato in questo momento. Dio, già me lo immagino morto di overdose perché il suo povero cuoricino defibrillato non ha retto al duro colpo di una botta di eroina. Oddio, oddio che ansia.
No Elisa, non provare ad andartene, dovete vivere per sempre felici e contenti, porco cazzo! Altrimenti ve la faccio pagare! Anzi, la faccio pagare a te e tuo marito me lo prendo iooooowwwwwwww (sono degenerata, è ufficiale).
Comunque boh, mi rendo conto che questa recensione non è decisamente una recensione di quelle valide... te la ricordi la prima volta di questi due? Ti ricordi la mia recensione? Se non passa alla storia quella allora nessun'altra lo farà, oppure sì, ma in ogni caso non sfidatemi perché non si sa mai cosa posso produrre.
Adesso ti chiederei di lasciar passare almeno una settimana senza pubblicare la faccenda nuova, perché altrimenti io ci crepo. Ok?
Cioè, io rimango viva, ma non passo gli esami xD Questa è la questione, fondamentalmente. E adesso mi dileguo, adieu! :3

P.S. E comunque sei la mia ancora di salvezza, perché di gente che pubblica storie su Saulie non ce n'è molta, quindi devo confessarti il mio attimo di panico di quando hai detto "devo farmi venire un'idea nuova" perché ho pensato che non ne avessi. Tipo che mi sono sentita moriiiiire. Beh, basta, vado davvero. Ho anche modificato la recensione per scriverti questo P.S., sono da galera :3
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 04:49 pm)

08/02/13, ore 15:46

Wow non pensavo che sarebbe successo ma provo dispiacere per la fine di questa storia! Sarà che l'ho seguita più o meno passo passo e non come le altre che ho letto tutto d'un fiato e..cavolo già è finita! Meno male che sei molto prolissa e che già hai fatto capire che scriverai qualcosa di nuovo!! Susan mi fa sempre scompisciare e penso che le mie amiche al mio matrimonio saranno un po' come lei e io sarò come Elisa che non si vuole alzare dal letto!! La mamma di Elisa..mmm..non mi stava troppo a genio già l'avevo scritto da qualche parte, ma per fortuna si è comportata bene! Tutto perfetto e in ordine..anche Slashone si è comportato in modo perfetto chi sa perchè immaginavo avrebbe fatto ritardo ma per fortuna è andato tutto a posto! Beh siccome ho già nostalgia delle tue storie spero che aggiorni presto ‘You shook me all night long’ e attendo con ansia una tua nuova storia :) brava brava..ah e grazie per i ringraziamenti (che scioglilingua -.-) mi fanno molto piacere :D a presto!! Un bacio!!
P.S. vorrei sapere qual è per te la storia che hai scritto meglio o che ti è piaciuta di più per le idee che hai avuto! Sono curiosa :)

08/02/13, ore 14:00

Qualcosa di nuovo? Adesso sono curiosa... e sono depressa perché questa cosa favolosa è finita e perché ho realizzato che ci sono pochissime storie con Saul come protagonista, quindi confido in te! Vorrei partire dalla Susan, che da buon generale ha fatto rigare tutti. Fossi stata in Elisa l’avrei mandata un attimino affanculo, cioè io sono già nervosissima perché mi sto sposando con l’uomo migliore di questo fottuto sistema solare e tu mi stai così addosso? Una persona violenta l’avrebbe fatta fuori appena arrivata. Però dall’altro lato a capisco, è una persona frizzante e iperattiva, dovrà pur sfogarsi! E comunque ci speravo nel collettivo “Scusa Sue.” Ad ogni modo è stato il matrimonio del secolo, anche grazie al minuzioso lavoro della Holmes, che mi è sembrata piuttosto soddisfatta della sua creazione (chi non lo sarebbe!), mentre Selena è sempre la solita romanticona :3 Me la immagino che lancia sguardi languidi a Myles durante tutta la celebrazione! Sai che figo se Slash fosse uscito nel bel mezzo della cerimonia, come in November Rain, per piazzarci un assolo sei suoi? Sarebbe stato seriamente, il matrimonio perfetto. Anche se me lo immaginavo con una mise più, come dire, rockeggiante (?), più alla Slash, ma sarà stato comunque bellissimo anche così. Te l’ho già detto che sarebbe figo anche in tuta da astronauta. Una volta vidi una sua foto, sarà stato l’85, di Halloween con una maschera da teschio... ed era figo comunque! E’ difficile immaginarlo con un abbigliamento che non gli doni... è favolosamente versatile. Comunque l’abbigliamento che gli dona di più è non averlo, anche se sono poche le persone che si sono beate di quella visione! No, non sono poche... però io non essendo tra di loro, non posso capire cosa si porvi. Perché i sogni e le fantasie erotiche non sono la stessa cosa! E ho adorato il finale. Questo “Lo voglio.” Che essendo qualcosa di definitivo, ci lascia comunque andare avanti con la fantasia, negli anni intendo, perché già sappiamo cosa faranno questi due appena finita la cerimonia e per il resto dei loro giorni. Un matrimonio basato sul sesso dura sicuramente più del solito! E poi il loro amore, la loro felicità trasparivano dalle tue parole. Un finale perfetto! E niente, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti, anche se sarebbero sottintesi, te li ho fatti così tante volte! E non vedo l’ora di leggere qualcosa di nuovo, un bacio |iii];)

08/02/13, ore 10:22

Wow, che bel finale! Susan che fa ancora un volta la parte del generale è stata fantastica. Bellissimi loro due che si sposano e si scambiano le promesse! Avevo gli occhi a cuoricino! *w*
Storia fantastica, come tutte del resto. Ovviamente continuerò a seguirti con l'altra, come seguirò ugualmente quelle che verranno. Un bacio, alla prossima ;)

08/02/13, ore 10:15

Che spettacolo questo capitolo e questa storia... Mi e' piaciuta un sacco... e ti dico che la lacrimuccia di rigore ai matrimoni e' scesa anche leggendo questo capitolo! :)
Bravissima... e grazie a te per avere condiviso con noi questa storia!!!!

08/02/13, ore 09:07

Vuoi qualcosa? Non so, degli insulti o cose simili? Ahahahah guarda che ore sono, disgraziata! Io stamattina mi sono alzata presto apposta per tenere i tuoi ritmi assurdi! Dovresti vergognarti, ho una certa età io u.u
Ok, mi sa che ti lascerò una recensione mignon (almeno rispetto al solito) perché devo approfittare del mio non mal di testa, per ora, e studiare a più non posso visto che ieri non ho fatto una beneamata mazza e sono perseguitata da dei sensi di colpa che sono più grossi delle spalle di Slash (volevo dire qualcos'altro, ma a quest'ora non si può già dire queste cose, per cui sto zitta).
Quiiiiiiindi, che gnocca Fergie. Anche lei è un po' una rifattona, però se non le guardiamo la faccia e sorvoliamo sulle tette (che comunque non sono esagerate *fischietta innocentemente*), ha un signor fisico e soprattutto un signor culo. Ok che dal vivo è stonata come una campana e mi ha sputtanato Sweet Child O' Mine, però mi è sempre stata simpatica, ecco :3
Quindi (di nuovo) ce la vedo un sacco a ballare lì così e mi immagino tutti, soprattutto Todd, a sbavare in modo clamorosamente indegno su di lei, e poi a fare il figo con le sue battutine per fare colpo ahahahahah quanto lo amo! Ma Dammit, amore, Fergie è sposata u.u ti è andata male!
Però, comunque, quanto possono essere meravigliosi i Cospiratori che chiamano un sacco di gente meravigliosa? Izzy, amore mio, ci sei mancato da morire! Com'è che vai a suonare con Axl e pure con i miei amori meravigliosi degli Aerosmith e non vai da Saul, che è in giro per il mondo da tipo un anno? Vuoi un pugno, amore? Vedi di farti vivo per il prossimo tour, amore, magari in Italia. Tra l'altro ieri su twitter ho letto che una ragazza era allucinata perché avevano scritto che Izy (sì, così) era il bassista della band e c'era lei che sputava sangue dagli occhi ahahahah poverina, l'hanno traumatizzata! (poi siamo finite a delirare sui Guns, ovviamente, ajschiufekhgnv ecco) Ovviamente tante coccole anche per Steven e Matt che vanno d'accordo nonostante siano più o meno in competizione (li ho adorati alla Hall of Fame, che Matt andava a picchiare i piatti a Steve con il tamburello, mi fanno troppo scompisciare!), ma dev'essere merito di Steven che è meraviglioso e dolcissimo con tutti, e di Matt che è meraviglioso e idiota con tutti. E ovviamente tante coccole a Marc che farà le foto fighe (si spera senza quella troia di Adriana a rompere i cosiddetti) e le metterà sul volume 2 (?) di Reckless Road :3
Paaaaaaaarliamo dei film strappalacrime. Ok, perché la notte prima di un matrimonio dovete mettervi a guardare roba che fa piangere? Con tutto il rispetto, guardatevi Aldo, Giovanni e Giacomo ahahahah (non Tre uomini e una gamba, però, perché poi c'è Giacomo che torna indietro e balza il matrimonio e poi Elisa si prende male ahahahah), almeno ridete un po'. Lo sapete che chi ride è più bello, ma mi immagino Susan che si terrorizza perché poi le vengono le rughe. AMORE, sei bellissima. Tutte le volte che anche soltanto penso a lei comincio a ridere e non la finiamo più. xD
Carina anche la cosa degli spogliarellisti, davvero, capisco le risate di Elisa perché secondo me gli uomini con il tanga sono davvero una delle peggiori cose riuscite al mondo (mi duole dirlo, ma anche Axl con i suoi pantaloni di pelle col perizoma era una delle cose più oscene che abbia mai visto, sebbene il rosso abbia un signor culo). E poi, cazzo, due modelli? A Elisa (e a noi, porco cazzo) non piacciono i tizi tutti gni gni gni, ci piacciono le belve feroci (lol), tipo il caro Saul, naturalmente. Cioè, io quando vedo le foto dei modelli non faccio altro che pensare che hanno le mutande imbottite e che sono tutti unti, pieni di olio, e delle fighette allucinanti.
Invece guarda Slash: le mutande non le ha, quindi non ha imbottitura e quello che si vede è tutto roba sua, se è lustro è perché è tutto sudato e non di certo perché si spalma di Johnson's baby, e non è deeeecisamente una fighetta. Madò come ti sbatte.
E, se questa storia è rossa solo la metà di quanto sembra, lo sappiamo bene :3
Ovviamente sto vomitando arcobaleni e cuoricini all'ultima scena, di questi due piccioncini simbiotici che hanno paura che vada tutto male. Ma Saul, te l'ha chiesto lei di sposarvi, perché dovrebbe scappare? Io adoro gli uomini, fanno tanto i fighi ma poi si cagano addosso. Saulie, vuoi sposare anche me? Eddai :3
Va bene, un po' (tanto) mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, ma se hai già in mente la nuova cosina allora posso tranquillizzarmi un po'. Spero di trovare il tempo di farti quell'affare, perché ho appena realizzato che ho tipo due settimane per preparare questo esame pezzo di merda e sono così presa male che stanotte ho dormito a cazzo. Datemi dello xanax, vi prego, vado a ballare con gli ansiolitici! Nulla, a più tardi, visto che di sicuro aggiornerai -.-
E alla faccia del cazzo, doveva essere una recensione breve!

07/02/13, ore 21:03

Ahah non immaginavo che si contenessero tanto! Già immaginavo Slash che rincorreva qualche donna maggiorata! Ok ora sto ridendo da sola perché mi sono immaginata la scena!! Che andavano a dormire presto però proprio non me l'aspettavo! Non so perché ma nel mio cervello contorto Slashuccio è sempre un ragazzino e non mi entra in testa che è più grande di mio padre! Sarà che nonostante tutto è sempre bellissimo..oggi ho detto alla mia amica che è un uomo coccoloso ed è vero :) Ahah sto divagando! La pazzia di soggetti come Susan è sempre gradita!! Fantastica..e infatti che addio al nubilato sarebbe senza spogliarellisti..però io ho sempre sostenuto i pompieri non so perché gli altri travestimenti non mi divertono xD Sto divagando di nuovo!! La smetto e aspetto in silenzio il nuovo capitolo di domani..brava come sempre baci :)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:05 pm)

07/02/13, ore 14:50

*_________________*
Non ci credo. Jeff, Popcorn! Come ai vecchi tempi :3 Oooh, voglio un abbraccio adesso, da loro!
Cazzo ma non farmi invecchiare così tanto Slash. Cioè, a nanna presto??? Saul sei un fottuto rocker, non mio nonno! E anche Todd. Io credevo che proponesse after fino alla cerimonia... tanto lui avrebbe recuperato il sonno in chiesa come me a Natale!
Poi... Fergie. Nonostante la dubbia scelta che ha fatto Slash per il suo album, io adoro quella donna. A prescindere che sia una topa stratosferica, io ho sempre pensato avesse una bella voce e avesse le palle quadrata sin dai Black Eyed Peas e poi, non so in questo capitolo mi è parsa particolarmente simpatica! Non mi sorprendo che i Consipirators e gli altri si siano un attimo persi sulle sue tette! Al contrario odio quella Joanna... perché accoppiate sempre Izzy che sta tanto bene da solo, passando di fiore in fiore? Se volevi proprio dargli una compagna potevi inserire me, ne sarei stata molto contenta xD
All’entrata dei poliziotti sono rimasta un attimo allibita... già che c’erano potevano chiamare i Village People (mamma che schifo!) poi mi sono ripresa quando ci hai avvisate che non erano veri spogliarellisti che vanno in giro in intimo leopardato! Io, non so perché, odio gli spogliarellisti... cioè sono proprio allergica, non hanno senso!
Comunque, la Susan mi fa sempre scompisciare dalle risate... anche se alla fin fine, è dolcissima nella sua cazzutaggine! Non so se hai visto gli auguri che ha fatto a Duff su twitter... volevo piangere :3
Quando ho letto “Metti i pantaloni di pelle, MI RACCOMANDO” devo confessare che ho pensato male, perché sai che effetto fanno quei pantaloni, TU LO SAI, lo sanno anche le pietre che culo gli fanno quei pantaloni e come evidenziano il pacco, cosa ancora più importante.
Se quei debosciati hanno fatto tutta questa cosa per il matrimonio di Slash a 48 anni, pensa quello che non ha fatto per il suo matrimonio con Renèe... oltre a scopare con Perla! Chissà cosa facevano di questi tempi, con questo doppio compleanno O_O chissà che facce dopo! Tra l’altro oggi ho scoperto che la mia prof di letteratura è nata un giorno dopo Rose (quindi oggi xD) e niente, adesso la amo più di prima. Se poi ci metti che ascolta i Ramones...Ma non centra niente, dicevo dell’addio al celibato. Se non mi avessi precedentemente avvisato che questa storia è quasi finita, avrei anche potuto pensare che Slash finisse con una qualsiasi spogliarellista con le tette grosse... ringrazio il cielo che non ti abbia messo in testa una cosa del genere, però sai che divertimento?
Adesso voglio sapere cosa sceglierà di mettere Saul per il gran giorno! Dimmi pantaloni di pelle, camicia aperta e giacca nera, ti prego? *fa occhi dolci* Quegli stessi pantaloni che evidenziano il pacco e il suo apocalittico culo e quella camicia che fa intravedere la sua tartaruga gigante e mette in evidenza i suoi non-proprio-addominali (che sono comunque molto secsi!) e il... ah no! No, in questa storia il tatuaggio “Cash” non ce l’ha! Ecchettenero che ha paura che dica "No." :3 Ma comunque non c'è da preoccuparsi, quello semmai è Izzy... cazzo una sua ipotetica moglie dovrebe stare bene attenta a fare le domande!
Ora direi che mi levo dalle scatole perché ho scritto fin troppe cagate e perché questa recensione non ha un filo logico, ma oggi on ci sono con la testa, quando mai! Un baciooo ;)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 02:52 pm)

07/02/13, ore 10:18

E chiamali scemi a rifarsi gli occhi su Fergie... ;)
E comunque anche io avrei voluto un addio al nubilato cosi'... con due modelli a farmi uno spogliarello... ma niente... Va beh, pazienza!
Bravissima, come al solito!

06/02/13, ore 22:31

Yesss ;) HAPPY BIRTHDAY AXL, il ciccione più bello del mondo e con la pelata più sexy (no questa non prenderla sul serio) dell'universo! Dopo tutto è uno degli amori della nostra vita e 51 anni se li porta con stile! E comunque oggi è anche il compleanno di Bob Marley, ma nessuno se l'è ricordato,vabbè.
Sicuramente in questa storia Saul è più in forma di quanto sia attulmente (che figo, hai una FF ambientata nel futuro!), perchè nonostante sia incredibilmente sexy anche così, nonostante a me farebbe sesso anche avvolto nel cellofan o con una tuta da astronauta, non è proprio smagliante.. non è proprio come venti e passa anni fa. E sono questi i momenti in cui mi dispero e mi chiedo, E IO DOVE CAZZO ERO? Non ero neanche in progetto, puttana la rana! Dicevo? Ah sì, questi devono stare proprio lontani: un solo bacio può innescare una scopata apocalittica! C'hanno (il c' rafforza il senso, molto coatto!) gli ormoni di due quindicenni; nei giorni fertili gli basterà toccarla per metterla incinta. E chissà quanti London e Cash ci regaleranno :3 tanto è una storia, non ci bada nessuno veramente ai poppanti, quindi puoi far soffrire l'Elisa con seimila travagli che tanto nessuno si fa male... cazzo centra? Bah...
Ad ogni modo, questa improvvisa evoluzione di Margherita da stronza ad essere umano, sappilo, non me l'ha fatta vedere sotto un'altra luce, ergo mi sta comunque sul cazzo soprattutto per aver aperto la porta e averli guardati dall'altro con superiorità. Ma muori! Quindi, sono contentissima, certo, perchè per una volta nella sua vita è riuscita ad accontentare sua figlia, ma non la digerisco comunque!
Giuseppe è un figo ora capisco da chi ha preso quella tigrona della figlia. Poi trovalo un padre che per amore della figlia si mette anche a fare figure di merda cercando di parlare in inglese... mio padre non potrebbe comunque perchè sa giusto dire "Hello" "Son" "Coffe" "Wife" e "Goodbye"... e "Bealtes" perciò se stesse zitto sarebbe meglio in ogni caso Figurati poi se si mette a parlare di musica... lui che la cosa più rock che ha ascoltato è L'isola di Wight (che per inciso adoro! Saaai cos'èèè l'isola di Wight? E' peeer noooiiii l'isola di chiii ha negl'occhiiiil bluuu della gioventùùù... e stop!).
Amore Saul che parla piano per farsi capire :3 e che amore che cerca di dire Beppe, aw :3 Vorrei essere una mosca per potegli vivere di fianco, anche se probabilmente poi mi spiaccicherebbe contro un muro, ma almeno avrei avuto un contatto con lui! Che viaggioni da drogata, oh...
E comunque se io sono riuscita a far piacere Slash a mia madre (che nel frattempo canta Satisfaction), che è una fan sfegatata di Iglesias (il vecchio), allora Saul può piacere veramente a chiunque. Poi come si fa a non amarlo? A non sentire quella scarica elettrica e l'adrenalina che ti sale quando inizia uno dei suoi assoli? E poi, guardalo... è felice! Ora è veramente felice (anche nella realtà ora che è riuscito a realizzarsi e a rinascere con le sue forze) ed è felice anche perchè rende una persona felice con la sua felicità... nonsense!
Comunque è stato un capitolo fantastico, come tutti gli altri del resto, ma è sempre bene ribadirlo! E niente, ancora brava e a presto! Un bacio |iii];)'
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 10:34 pm)

06/02/13, ore 21:03

Ma ma ma che bello questo capitolo casalingo! Mi e' piaciuto da morire! :)
Bravissima! Non vedo l'ora di vedere come finirai questa storia... nonostante mi dispiaccia che finisca!

06/02/13, ore 20:54

Oh ma che amore! Che amore tutto! Mi è anche partito un super viaggio di me che faccio conoscere Saul ai miei genitori. Credo che i ruoli sarebbero invertiti, perché mia mamma, sotto sotto, anche se non lo vuole ammettere, va matta per il mio bel ricciolone con il cilindro. Tutte le volte che le dico "vero mamma che è bello?" lei mi risponde con un "diciamo che è pittoresco", però sorride sempre, quindi io lo so, se la conosco anche solo un pochino, che le piace :3 però è meglio che non lo dia a vedere perché sono gelosa del mio chitarrista figo con ventisette anni in più di me. Sto divagando, e quando mai?
Dunque, prima di tutto devi sapere che mi sono commossa. E di solito non mi capita, sai che io sono un personaggio senza cuore, Saul a parte. Quindi, considerando tutto, direi che questo caso rientra nell'eccezione.
È che mi sono immaginata la felicità di Slash nel sapere che i genitori della donna che ama lo accettano, e allora sono felice anch'io. Ne parlo spesso con una ragazza su twitter: da quando Saul ha conosciuto Myles si vede proprio che è felice, che ha ritrovato quella scintilla, la voglia di fare musica e tutto il resto. Anche se non si vedono mai i suoi occhi, visto che ha quell'abitudine di merda di nasconderli al mondo (ma ognuno si protegge come può, no?), è tutto il suo modo di fare che fa capire quanto sia felice e soddisfatto adesso. Quindi mi immagino quanto possa essere felice lì a Viterbo! E chissà Elisa come è felice a sua volta, da fan, sapendo di essere la causa della felicità dell'uomo di cui è innamorata! Dio, sto invidiando tutti! Siamo delle poverine a cui è stata negata la possibilità di fare felice un uomo così, siamo sfigate e basta. E lo so che a vent'anni uno si aspetta che la gente abbia i piedi per terra, ma io no, oh. Io ci marcio su questi viaggi, prima di addormentarmi mi immagino sempre come sarebbe essere lì e tutte queste cose.
Quindi, oltre al fatto che ho divagato clamorosamente di nuovo, invidio da morire Elisa.
Ma sono anche felice per lei, perché sta per sposarsi, è felice, ha fatto pace con sua mamma e suo papà addirittura si mette a parlare di musica con Saul! Mio papà ascolta i Pooh, di che cosa parlerebbero? Manco delle cover dei Dick Dick (io lo so che veniamo presi per il culo da tutto il mondo perché abbiamo un gruppo che si chiama Cazzo Cazzo) delle canzoni inglesi e americane!
E che bello il mio amore che dice "Beppe". Ahahah mi viene in mente Dammit che cercava di mandare un messaggio agli italiani e alla fine faceva il pesce facendosi doppiare da un giornalista ahahah lo amo!
Ok la smetto. Vado a scrivere un po' quella maledetta cosa che non ne vuole sapere di nascere! Un baaaacio

06/02/13, ore 19:52

"Beppe!" ahahhahah oddio, ho immaginato Slash che dice "Beppe" e.. oddio, non posso farcela! XD Sono troppo contenta per questi due, per il loro matrimonio e anche per questo viaggetto in Italia pieno di sorprese. Bravissima, come sempre. Peccato solo che la storia stia per finire! D: Un bacio, alla prossima ;)

06/02/13, ore 19:04

Buonsalve, mia carissima biondona (non come la Susan, eh, lei è proprio tanto -oooona)! Lo so che ti ho fatto aspettare più del dovuto, ma in realtà era tutta una scusa per rileggermi questo bel capitoletto un mucchio di volte :3
Dio benedica il colore rosso, e anche i messaggini rossi all'inizio dei tuoi aggiornamenti e anche Michael Andrew McKagan per essere così indiscutibilmente gnocco e per avere il compleanno ad un giorno prima di quello di Axl. Non c'entra nulla, loooo so, ma io me li immagino anni fa a fare i bagordi per due o tre giorni di fila con la scusa del compleanno doppio e cose varie. Chissà che sbronze :3
Va bene, in realtà non so molto bene che cosa dirti perché il mio cervellino perverso sta macinando a raffica per colpa di Reckless Road. Odio Adriana con tutta la mia anima e quindi prima o poi LO SO che uscirà qualcosa di nuovo dal mio cervellino. Il punto è, come ben sai, che ho già troppe cose che mi vorticano nel cervello e non è il caso di aggiungere altra carne al fuoco, o non ci sarà più spazio per le cose che devo studiare ç___ç
Ma sto ciarlando a vuoto, guarda quanto ho scritto e non ti ho ancora detto nulla sul capitolo. Cominciamo.
QUESTI DUE SONO DUE CONIGLI. Elisa è una sconsiderata, Saul c'ha 48 anni ormai ed è pure cardiopatico, vi sembra il caso di continuare a fargli andare il sangue in quel posto invece che in tutto il resto del corpo? Poi lo sappiamo che la zona da irrorare è bella aaaaampia, quel povero cuoricino sta facendo gli straordinari e il defibrillatore passerà la sua vita a dire "Parto o non parto? Parto o non parto?" e poi gli viene lo sclero e rimane attivato all life long e quel povero pirla di Saulie vede tutto azzurro.
Ma quanto sto viaggiando?
Comunque, con quella cazzo di rispostaccia che ha dato alla Eli, ha rischiato di mandarla dritta in cardiologia pure a lei. Faceva prima a infilarsi una mano tra quella ciccetta meravigliosa e prendere il suo pace maker e darglielo al posto dell'anello coi diamanti, perché me l'ha quasi stecchita, 'sto scemo con la sindrome da maschio alfa! Quanto è maschilista?
E com'è che è lei che lo fa impazzire di piacere? Ok che è felice che lui abbia accettato di sposarla, ma era Saul a doversi far perdonare per aver fatto lo stronzo! E poi se te la volevi sposare ci pensavi prima a prenderle un anello, piiiiiiiiirla!
No, però, ecco, chiunque voglia farsi perdonare in questo modo è ben accetto. Saul, amore, devi venire qui a chiedermi scusa in questo modo per non essere ancora tornato in Italia. Chiedimi scusa per non avermi ancora detto che mi ami, per essere già sposato, per avere l'età di mia mamma e per non esserti più tolto gli occhiali da sole da sei anni a questa parte. Chiedimi scusa anche per aver detto "Bologna" al posto di "Padova" al concerto, e anche per essere così meravigliosamente bello da uccidermi tutte le volte. Chiedimi scusa per la perfezione del video di Anastasia, per avermi fatta soffrire ricordandomi che sono già passati mesi da quel cazzo di concerto e per tutto il resto.
E anche te, bionda, chiedimi scusa perché tra poco questa storia finirà e tu non hai ancora trovato un'idea per una nuova. O sì? Aggiornami, magari oggi durante l'esame ti è venuto in mente qualcosa xD Eddai xD
Me curiosa, tante coccole!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]