Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/04/09, ore 02:39

XD XD XD sei troppo forte XD XD XD Mamma che risate!! Brava! =)

15/09/08, ore 22:10

ma come fai ad odiare Kanan?O_O però questo cap è crudele -.-...ma divertente..

15/09/08, ore 22:08

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!XDXD ora cado dalla sedia!assolutamente nei preferiti!

15/09/08, ore 22:05

Hakkai sta diventando schizofrenico peggio di Sanzo O_o...oddio il cap di Lirin sarà allucinante allora!

15/09/08, ore 22:02

fortissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!*_______________*con questa ff mi fai piacere Hakkai!ora mi sono convinta che pensa veramente questo mwahahahahah!

15/09/08, ore 22:00

Great!nulla da aggiungere...

15/09/08, ore 21:57

Oddei sarebbe bello se pensasse veramente questo!XDXDXD adoro le drabble comiche!ora corro a leggere il secondo cap.

31/07/08, ore 00:37

è una mia impressione o Hakkai qui sembra leggermente schizofrenico??? O.o ma solo leggermente leggermente... dicevo io ke sembra troppo normale x appartenere a quel gruppo di schizzati! bonzo corrotto-senzabuddha-insensibile ecc ecc, maniaco xvertito, scimmia monotematica e esaurito patentato. si, il gruppo ora è veramente al completo! bellissima fic!

09/05/08, ore 15:22

All'inizio sono rimasta un pò sorpresa dalla differenza rispetto agli altri capitoli, ma è stato comunque divertente! (Specie il pezzo dove Gojyo vorrebbe farsi cancellare la memoria! xD). Brava! <3

19/03/08, ore 22:37

XDD *Rotolo* Davvero geniale lo spunto di quest fanfiction! Hakkai è davvero schizzato! Questo capitolo, poi è uno dei più belli! XD bravissima!

10/02/08, ore 00:26

Povero hakky gli stanno iniziando a venire delle vere e proprie crisi di nervi! (tono fintamente dispiaciuto e preoccupato)! cmq devo dire che in parte concordo con lui...quie tre sono abominevoli...anzi peggio...credo che neanche gokù avrebbe il coraggio di morderli ahahahah!!! bel capitolo, aspetto il prossimo della donna...ps:non far stancare troppo hakkai se no non ci fa più sfuriate e non possiamo ridergli alle spalle!! XD kiss

Suikotsu
09/02/08, ore 16:22

ha ha! che carino!

06/02/08, ore 21:12

Decisamente mitico... cioè XD povero Hakkai... sembra una cavia da laboratorio XDDD continua così!

20/01/08, ore 21:51

certo che goku non deve stare male!! hakkai è davvero cattivissimo!!! c'è sanzo moribondo e goku depresso e lui che fa...pensa a come fare per ammazzare definitivamente sanzo? cmq su una cosa do ragione ad hakkai: goku anche in versione seiten è moltoooooo figo!!! (io preferisco la solita versione pucciosamente affamata ma...) il prossimo cap è sulla donna che voleva diverare sanzino, vero? lo aspetto che impazienza!! kiss kiss alla prossima

Ari
20/01/08, ore 17:50

carina quest'ultima su goku,ahahahah... ma è una mia impressione o hakkay ce l'ha in modo particolare con sanzo?! booooh... comunque, continua continua continua io aspetto la prossima byeeee ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]