Rain
di Foxygiu

26/12/12, ore 16:20

Gesù, che orrore.
Lei no, e scommetto anche un sacco di altre donne, ma io sarei minimo inciampata sette volte, e non lo dico per falsa modestia. Sono proprio imbranata ç.ç
Ooook, non c'entra una ceppa, perciò...che palle! Voglio dire, prepararsi per un gala, o roba simile, feste, schifezze varie...non so se reggerei la pressione.
Adesso il segreto di Trixie sta per essere svelato!
Domani vero? Che quando torno dal lavoro voglio leggerlo come consolazione! :D
Al prossimo!^^

26/12/12, ore 15:30

Ma ci lasci così? D: mamma, non resisto fino a domani! Comunque Duff è fantastico! Che tenero... è così determinato a cambiare anche per Priscilla, si impagna ad essere migliore, è comprensivo... Si vabbè è sempre un uomo, e che uomo! E comunque Priscila sta già cedendo al suo fascino! Sono curiosissima! Bravissima, a presto ;)

26/12/12, ore 12:17

Oddio, ora sono ancora più curiosa ewe non puoi finire sempre sul più bello D: c'è alshigaifaahai (?)
E mo fino a domani chi resiste? Nononono oddio é.è
Vabbè, spero che aggiorni presto... MOLTO PRESTO (?) tipp adesso :33
No vabbè, scheerso con la S
Vado, ciao :c

26/12/12, ore 11:42

Buongiorno cara,
Lieta di essere la prima a battezzare questo nuovo splendido capitolo! Allora, inutile dire che anche questa volta è meraviglioso. Ho apprezzato lo stile minimale, ma mai scarno con cui hai fornito al lettore i particolari della preparazione di Priscilla che ben fanno risaltare quanto la ragazza non appartenga a quell'ambiente, ma, pur non essendo del mestiere, riesca a non sfigurare.
Ben giocata anche la questione dei cocktails perché, se pur vero che lei sta aiutando Duff a smettere con la cocaina, è pur sempre una giovane ragazza e non una operatrice del settore disintossicazione! Pur quanto, ripeto, abbia la testa sulle spalle ed un vissuto interessante...
E con questo arrivo alla conclusione del capitolo, dove tratti un nuovo tema più caro a noi donnini di quanto spesso si voglia ammettere. Ora sono proprio curiosa di apprendere l'origine di questo dolore intimo, in senso fisico e lato, scommetto.
Bravissima!
Un abbraccio

26/12/12, ore 11:42

Ma tu sarai sadica a mollarci qui sul più bello O.O Caspita, dopo quel bacio appassionato che mi è bastato per farmi venire un caldo dell'accidente tu mi molli qui D: Cattiva!!! Aggiorna presto, brava!! Un bacione

26/12/12, ore 00:39

"gli spiegava per filo e per segno quello che era successo la notte che aveva deciso di disintossicarsi definitivamente... raccontandogli di come si era ritrovato vivo per miracolo dopo essersi sparato... [...]" mi prendi per il culo??? No, cioè me lo sono perso per strada o è la tua fantasia? Perchè Slash ne fa accenno, ma dice anche che nessuno l'ha mai saputo, quindi o tu sei amica intima di Izzy o è tutta una tua cosa! Ad ogni modo... ho gli occhi lucidi! *___* PERCHE'??? Mi viene sempre da piangere quando ci penso, sul serio! Vabbè a non ti annoio perchè se iniziassi a parlare di questo e dirti come la penso io, staremmo qui fin a Natale prossimo! Quindi ti dico bravissima e porto via il mio deretano! Buone feste e alla prossima cara ;)

25/12/12, ore 23:18

Oddio, Duff è la dolcezza proprio :3
Comunque buon natale anche a te c:
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni!!

25/12/12, ore 20:47

Buonasera mia cara,

Inizio premettendo che adoro il tuo spirito natalizio. Ed in questa recensione (non ci allarghiamo diciamo blabbericcio insensato) cercherò di racchiudere le letture degli ultimi tre capitoli.
Ma prima di iniziare, vorrei chiederti: come fai perdindirindina ad essere talmente veloce nell'aggiornare le tue storie? Soprattutto quando il tuo è uno dei rari casi in cui velocità è sinonimo di qualità.
Andiamo con ordine...

Del 9 capitolo ho apprezzato come tu sia riuscita a presentare la vita di Duff a Priscilla. Con pochi tratti sicuri hai dipinto una serata tipo della sua vita e le reazioni di una ragazza "normale".  Simpatici anche i punti marpioneschi come la mani che scivolano sul buon vecchio Filippo Collins (detto tra noi, per quel che mi riguarda Filippo avrebbe dovuto rimanere a fare il batterista... Al massimo posso concedergli Trick of the Tale...) Ottima la chiusa del capitolo, che inserisce un elemento di suspance.

Capitolo 10

Ciò che ho più apprezzato è il dialogo tra Duff e Priscilla a tavola, quando lei cerca di interessarsi alla storia dei Guns. Momento in cui riesci a fondare insieme realtà e finzione in un universo assolutamente credibile. Ottimo. Anche l'universo soggettivistico, delle dipendenze e della vita di Duff, risaltano magnificamente in contrasto alla tazza di cioccolato caldo che vorrebbe tra le mani Priscilla.

Capitolo 11

Bellissimo. Bella la scrittura, bello il ritmo (il modo in cui hai descritto la spirale di autodistruzione di Duff al locale è mirabile). Interessante il punto di vista storico che non fa salire Axl nella mia personale scala di simpatia.
Stupendo il modo in cui Priscilla accoglie Duff e le ragazze. Con calma lucidità e freddezza. Sensazioni che conserva nel consolare il biondo nella notte, a dispetto del segreto che si porta dentro.
Priscilla è una ragazza molto matura, posata ed intelligente. Un'altra eroina, sempre diversa. E solo per questa capacità di dipingere  così le mille sfaccettature del carattere di una donna, io mi inchino e taccio

Un abbraccio

25/12/12, ore 20:03

Oddio D: Che tristezza...no, capitolo per nulla natalizio...ma nonostante questo, molto bello e davvero ben scritto!! Brava :) alla prossima!!!

25/12/12, ore 17:08

Buon Natale! *.*
Spero tu abbia ricevuto dei bei regali *.*
Sono in una specie di periodo alla Christmas Carol versione Topolino, neanche una depressione di capitolo come questo potrebbe scalfirmi, oggi *.*
Mi dispiace che se ne sia andato. Mi viene in mente il passo della biografia di Slash, quella dove diceva che avrebbero volentieri cacciato Axl. Se lo avessero fatto davvero...beh, sarebbe stato lo stesso, perchè funzionavano proprio perchè erano loro cinque.
Va bene, passate le formalità, è un vero peccato, ma speriamo che le sue parole servano a far rinsavire quell'altro -.-" Trixie mi piace, per certi aspetti mi ricorda me xD
Al prossimo e ancora Buon Natale! *.*

25/12/12, ore 16:54

Izzy.. oh, perchè Izzy? Certo che questo capitolo è stato tristissimo.. per poco non ho pianto! Altro che festività di Natale! D: E lui che si sfascia con vodka e droga.. mi ha fatto una tristezza assurda, e come sempre mi hai fatto provare gli stessi sentimenti che ho provato leggendo la sua biografia. Quei ragazzi si sono distrutti con le loro mani senza accorgersene.. o forse se ne accorgevano fin troppo, ma erano troppo deboli per affrontare la cosa. Bravissima, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio, e ancora auguri di buone feste! ;)

24/12/12, ore 15:43

Buona Vigilia di Natale *.*
Ebbene si, nonostante tu ci sperassi, non ti sei affatto liberata di me U,U
Niente, io speravo che in questo capitolo Trixie confessasse ciò che l'affliggeva, e invece un cavolo -.-" Mannaggia. Non capisco perchè me la prendo, dato che lo so già xD
Comunque...quando si deciderà 'sto deficiente a capire che lei è una bella persona? In effetti, mi assomiglia. Oddio, no, non nel senso che è una sfigata, ma per i libri e il resto.
Sto sfogando la tentazione di uccidere i vecchi a colpi di baguette sulla tua FF, è assurdo ç.ç
Io aspetto il prossimo, sperando che questi due si uniscano un po' *.*
al prossimo!^^

24/12/12, ore 15:03

Heeeiiilaaaa! Ciao, sono una tua nuova fanZ u.u
mi piace la tua storia, un pò pazza come piace a me :3
vedo che aggiorni abbastanza frequentemente.. *_*
Al prossimo capitolooo, ciauZ! (=

24/12/12, ore 14:19

C'è che tra un po' se ne vaaaa :'''( Smonta le tende e li lascia nella merda! E mi sa che Duff ha proprio capito come si sente Izzy! Io spero solo che Piscilla abbia un motivo valido per respingere sempre Duff... io ho già un'idea che mi frulla nel cervello! Bravissima, a presto ;)

24/12/12, ore 13:47

La curiosità mi sta mangiando viva '-' prima o poi devi dircelo che è successo a Priscilla D:
È stata stuprata, ammettilo (?)
E Izzy? (Lageiqvaoskaisoqvags <3) cosacosacosacosacosa?
Vabbè vaado, ciao c: <3