Rain
di Foxygiu

20/01/13, ore 10:00

Oh, qualcuno che ha spiattellato a questi due la verità! No, ma non ci voleva mica lo psicologo per capirlo. Anche un cretino ci sarebbe arrivato. Questo capitolo, nella parte finale, è stato davvero dolcissimo, da diabete. Finalmente sono riusciti a dirsi (più o meno) tutto, anche se Duff fa ancora il sostenuto di sto cacchio! Spero che le cose si aggiustino una volta per tutte per questi due e confido in te per non creare altri casini. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

19/01/13, ore 19:46

Non ho avuto molto tempo per recensire, ma sto aspettando con ansia il prossimo capitolo.. sono 5 giorni che non posti ç-ç ritorna a postare pleaseeee T_T

14/01/13, ore 18:57

MMMh! Quanto odio Dizzy, quanto lo detesto. Mi è sempre stato sullo stomaco e a chiunque mi dica "Ma i Guns erano in sei" io rispondo "No, erano in cinque." E poi è entrato solo grazie ad Axl perchè gli altri lo avrebbero comoamente madato a fanculo. Comunquem almeno ne hanno superata una dai, ora spero inizino ad aggiustarsi le cose tra i due sposini! Complimenti e a presto ;)

14/01/13, ore 18:38

Consulente matrimoniale???...certo che odi davvero Dizzy!! Nemmeno a me sta così simpatico, però..opto per la tattico del non filarmelo ;) Brava come sempre, non vedo l'ora di vedere Duff e Priscilla fare pace :D un bacio

14/01/13, ore 18:24

Evvai, tutto è bene quel che finisce bene! *.*
Mi dispiace per Lisa, però. Poverina, mi fa pena, anche se è stata davvero stronza. Era ferita e umiliata.,..e quello lì era un coglione -.-"
Ed ora, tra Duff e Priscilla? Sono curiosa, spero finisca bene anche per loro!
Toglimi una curiosità: questa storia delle riviste era vera? Perchè Slash non dice niente in proposito o.O

12/01/13, ore 13:36

Allora, 'sta ragazza o si decide o si decide -.-"
Insomma, prima non vuole che lui faccia qualcosa e poi si lamenta perchè non lo fa. Sono l'ultima a dover parlare, ma insomma! Mi fa saltare i nervi -.-"
Riprendiamo...almeno passano un po' di tempo insieme, chissà che lei non si intenerisca e decida di rimanere con lui *.*
E per i giornali...Cristo, non vedo l'ora salti fuori il colpevole, ci sarà da ridere!

12/01/13, ore 13:15

Non capisco perchè Priscilla debba essere così autolesionista. Non capisco perchè continuino con questo atteggiamento senza senso, perchè siano così dannatamente cocciuti. Stanno male come due cani, si muoiono dietro, ma continuano imperterriti a punirsi e starsi lontani. Questi hanno bisogno di uno psicologo, uno bravo. Comunque, spero che questa situazione si sbrogli presto e che questi due chiariscano una volta per tutte i loro sentimenti. Un bacio, alla prossima ;)

12/01/13, ore 12:13

*.* Wow...Mr Udo ha tutta la mia stima :D Cavolo, anche io ho un kimono originale giapponese, devo immedesimarmi un po' nel ruolo della geisha con il mio fidanzato, ehehehehe ;) Bravissima, aggiorna presto!

10/01/13, ore 20:29

Could it be you *___* wow...
Ad ogni modo... cacchio ma Priscilla è un cacchio di genio. Mi piace sempre di più la ragazza, soprattutto perché si sta svegliando. non posso dire lo stesso di Duff che è innamorato perso, me per non SA quale motivo si tira indietro dal dirle o almeno farle capire qualcosina. Ci arriveremo, spero!
Lisa è una stronza, frigida, idiota ma l'avevo già detto, non vale neanche la pena di spenderci sopra parole! E Dizzy, che odio sempre... diamine è un viscidone del cazzo! Bleah...
Spero si aggiusti tutto presto, soprattutto le cose tra i due sposini! Bravissima e alla prossima ;)

10/01/13, ore 15:42

Sempre avuto sul culo Dizzy, ma in questo capitolo ha battuto il record dell'antipatia. Tra lui e la mogliettina non saprei chi strozzare prima! Come se non bastasse sono anche scemi, perchè presto Duff e co si faranno grosse e grasse risate. Ma veniamo alla coppietta: è tutto così triste.. lei è innamorata di lui, lui ama lei e le scrive canzoni, ma nello stesso tempo sono entrambi degli imbecilli. Che poi, l'imbecille è lui.. lei, poveretta, ha già subito troppo. Brava, come sempre. Ma vedi di aggiustare in fretta le cose, chiaro? Baci ;)

10/01/13, ore 13:45

*.*
Ed è puramente riferito alla canzone, sia chiaro *.*
Beh! Lo sputtanamento sarà una vera figata, così imparano, il fesso e la cretina xD e dire che il massimo della mia giornata è stato inciampare nel filo del tritacarne, guarda un po' questi!
Priscilla è un genio e rientra nella mia lista ufficiale di idoli *.*
In effetti, chissà come mai nessuno ci aveva pensato, se davvero Lisa non veniva mai inquadrata...
Fossi in lui non perderei le speranze, che Priscilla tra un po' ci casca come una pera ;)
A presto!^^

10/01/13, ore 13:30

Oooooooh cavoletti!!!! Bello il nostro trio di spie ;) Però...Duffino :( c'è rimasto tanto male...sono curioserrima, quindi aggiorna presto! Bravissima :D

10/01/13, ore 12:14

No no no Duffuccio bello, non dire così!!!! =( A parte il fatto che se hai bisogno io sarei qua... ehm... Detto questo, dai che la riconquisti Priscilla!! Cioè, riconquisti un cavolo, perché non c'è niente da riconquistare visto che è persa come una cocuzza per te. Diciamo che riuscirai a farle cambiare idea, vedrai! ^^
Bene, sono contenta che stiano per incastrare quella poraccia di Lisa. Certo che Dizzy ti sta proprio sulle palle, eh?? O.o Io non l'ho mai considerato molto, sinceramente. Di certo per me non ha mai fatto parte dei Guns. Però ho letto qualche altra FF in cui viene descritto in maniera terribile! Ma c'è qualche "fonte" per considerarlo così o è una questione di pelle? Sono curiosa ^^
Occhio che da qualche parte hai messo "patacca" invece di "pacca" ;) Duff mi pare le dà una "patacca", che poi sarebbe una macchia di sporco. Immagino tu intendessi che le dà una "pacca". =)
Bravissima come sempre, vorrei che postassi 3-4 capitoli al giorno =(

CIAO

Chiara

09/01/13, ore 14:37

McKagan ma sei completamente pazzo??? A questo l'amore l'ha fatto andare fuori come un balcone! POTEVI EVTARE DI DIRE CAZZATE MAGARI! Non ti saresti ritrovato rinchiuso in un armadio sul punto di suicidarti nudo come mamma ti ha fatto. E ti ha fatto troppo bene perchè tu possa ammazzarti come l'ultimo dei cretini. Fortuna che Priscilla ti ama ed è tornata (anche se non mi è parsa molto convinta eh!) in tempo per evitare di farti fare la cazzata più grande della tua vita e del millennio. Tralasciando il fatto che i Guns sarebbero morti prima del tempo e che questo schifo di mondo avrebbe avuto un'altro meraviglioso bassista in meno. Ah, l'amour... saresti stato un pessimo Romeo! Non ce lo vedo proprio col chiodo e le borchie anziché la calzamaglia e il fioretto.
Comunque... quella TROIdiota della moglie di Dizzy (l'altro che mi sta altamente sul cazzo!)! Se sei una grandissima cornuta e ce l'hai con quel coso di tuo marito NON CI DEVI ROMPERE I COGLIONI A NOI! Ora vado a nascondermi per la grammatica che fu, ma così rende meglio l'idea, rafforza il senso del periodo, ecco! Ma questa non aveva niente da fare? Davvero, se sei incazzata perchè tuo marito non lo da a te ma alle orde di ragazzine urlanti perchè GLI PIACE DI PIU', fatti due domande, poi ti rassegni e te ne torni bella, bella a casa in silenzio come sei venuta!
E la colpa se l'è presa Priscilla da buone "ultima arrivata". Beh li hanno sposati loro! Però chissà come diavolo ha fatto a capirlo...uhm, aspetterò!
Infine questi due sono la dolcezza e io li adoro :3 Che bello dinuovo insieme... e chissà che Priscilla non abbia voglia di mettere in pratica tutti quei preziosi insegnamenti delle putta...eeeehm carcerate! XD.
Bene, me ne vado. Bravissima, come al solito e a presto, così potrò insultare ancora un po' quella viscidona di Lisa! ;)

09/01/13, ore 13:36

Era la mia seconda scelta!
No, è una balla. Non lo sapevo.
Come diavolo ha fatto a capirlo?! o.O  tu lo fai apposta a scrivere questi capitoli, così ci lasci male -.-"
E poi perchè l'ha fatto? Soldi? Col tastierista non ne aveva abbastanza? -.-"
Hai capito la signorina, aveva più amiche in prigione che fuori xD senza contare Cindy, chiaro -.-"