Rain
di Foxygiu

21/12/12, ore 14:19

L'Omino del Muschio vuole sapere se per caso hai visto davvero "Notte brava a Las Vegas"!
è uguale, anche se quel film era fatto male, secondo me -.-"
Dunque...Certo che Cindy non perde proprio occasione per dimostrare di essere una deficiente completa. Ma se sai che vogliono divoziare, cosa cavolo rompi le balle? -.-"
Povera Trixie...speriamo non gli faccia togliere la porta del bagno xD
Al prossimo!^^

21/12/12, ore 14:12

Hahahahah! :D mi ricorda da matti quel film... Notte brava a Manhattan con la Diaz e Kutcher! Ne vedremo delle belle, questo è sicuro! E spero che Cindy e i ragazzi siano sempre presenti perchè sono uno spasso! AHAHA! Sto giudice? Ahaha sentena strana ma vivamente approvata! Bravissima, alla prossima ;)

21/12/12, ore 13:19

Eeeeeeeh già...che sacrificio :P voglio proprio vedere se sarà così faticoso per loro ;) aggiorna presto! un bacio

21/12/12, ore 10:42

Certo che dev'essere davvero un incubo essere sposati con Duffone! LOL XD Ok, forse avere un alcolizzato per marito non dev'essere il massimo, però questi non fanno neanche uno sforzo. E' palese il fatto che si piacciano, che si comportino come cane e gatto solo perchè non vogliono vedere la verità! Però anche il giudice è stato un pò esagerato. Insomma, poteva almeno lasciarle il lavoro a quella poveraccia! D: Brava, come sempre. Sono sicura che questo anno riserverà molte sorprese per questi due. Un bacio, alla prossima ;)

20/12/12, ore 20:39

Evvabbè, adesso accusami anche per il fatto che sono in ritardo come sempre -.-" Ma è stata davvero una giornata di merda ç.ç
Ordunque...è come "Notte brava a Las Vegas"! Che, fra parentesi, è un film del cacchio xD
Sul serio è successo? Non capisco perchè mi stupisca tanto, ormai dovrei sapere come andavano le cose, all'epoca xD
E adesso? Convivenza forzata o divorzio immediato? :D In Moldavia si rivolverebbe in meno di una settimana :D
Spero che anche la mia MAPS ci sia, nel prossimo capitolo *.* bah, la odio sempre di più -.-"
Al prossimo!^^

20/12/12, ore 13:51

Quella del secondo matrimonio proprio me l'ero persa O.O e Matt? Almeno si è messo da parte per il suo fratellone. Imaginavo fosse innocuo! Cindy nella sua stuoidità ha detto una cosa giusta, magari in un tono sbagliato, ma ha avuto indubbiamente ragione! Pero Trixy l'ha presa un po' troppo in parola! Santo cielo ma cos'ha preso per non rendersi conto della cosa magnifica che ha fatto? Certo Duff non è proprio in forma smagliante, ma è sempre Duff. Sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto dell'anello. Cosa ci hanno messo in quell'erba quei due? :D ahahah e Izzy ha fatto anche il filmino! Amore lui *____* e poi la leggerezza con cui l'ha annunciato! Ahahah, ora voglio "vedere" quel filmino! Bravissima come al solito. A presto ;)

20/12/12, ore 12:05

Ok, tu sei proprio diabolica!!! =D Povera Priscilla!!! Oddio, "povera" fino ad un certo punto, considerando che l'hai fatta sposare a Duffuccio bello ;) Però è pur sempre il Duff alcolizzato e strafatto, quindi sì, povera Priscilla!
Che poi vorrei sapere cos'ha bevuto e fumato, per perdere completamente il contatto con la realtà per giorni e giorni! O.o Roba potente!!
Ok, adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa farai capitare a sti due poracci ^^
Bravissima come sempre

Chiara

20/12/12, ore 11:06

"Ho fatto il filmino. Volete vederlo?" ahahahahah credo di aver riso per cinque minuti buoni. L'umorismo di Izzy è sempre il massimo. Certo che Priscilla ne avrà di rogne adesso, anche se risvegliarmi sposata con Duff non sarebbe male come cosa. Ed è anche vero che se ripenso che tutto questo è davvero successo mi scende una tristezza assurda. Insomma, il ragazzo stava davvero fuori all'epoca. Bravissima, come sempre. Questa storia mi incuriosisce sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baci ;3

20/12/12, ore 10:47

Non c'è niente di meglio che tingersi i capelli color prugna, in barba all'età, leggendo un tuo nuovo capitolo. Come sempre sei riuscita a stupirmi! Non solo hai delineato benissimo il carattere di Priscilla con due o tre pennellate veloci (occhiali, libro, visione di Duff), ma hai saputo dare un twist alla trama che prima si preannunciava romantica, poi scopereccia ed infine: wow chi se lo sarebbe aspettato! Addirittura un matrimonio incosciente, adesso voglio vedere come la pelo questa gatta signorina!:-)
Bravissima, come sempre!
Un bacio

20/12/12, ore 10:41

Ahahahahhahaha, oh mio dio!!!! Certo che Priscilla è passata proprio da un estremo all'altrao :) Voglio proprio vedere come proseguirai la storia! Aggiorna presto! Brava :) Un bacione

18/12/12, ore 18:33

Wow Giulia!!! Che bella questa storia!!! ^^ Che poi non so perché mi stupisco, sinceramente! ;)
Sappi che per colpa tua ho buttato via quel poco tempo che avevo oggi per studiare... >.> ... poi all'esame ci vai mica tu al posto mio?!? ;)
Questo Duff più "marcio" mi piace, sono curiosa di vedere come farai a combinare l'idea che abbiamo tutte dell'attuale Duff e il tuo personaggio, che sembra ancora pienamente il Duff degli anni 80.
Trixie mi piace molto e mi incuriosisce... ma è davvero così santarellina?! ;) E quanto resisterà con Duff accanto??
Anche Cindy mi piace, mi fa morire dal ridere!! Mi sembra quasi uno Steven Adler al femminile XD
Ok, adesso devo assolutamente scappare, ma prima o poi riuscirò a recensire qualche altro capitolo, promesso!!

CIAO

Chiara

18/12/12, ore 16:59

Una sola parola: WOW.
Che razza di storia incredibile! Ho fatto davvero bene a fare un salto e sì, anche questa finisce tra le mie preferite. Sì, sì.
Una capitolo magistrale, teatrale, orchestrato benissimo e scritto ancora meglio. La discussione sugli amori della principessa Leila, poi, mi ha sganasciato dal ridere.
Sono certa che anche questa volta ne vedremo delle belle ed anzi, sono proprio curiosa del prossimo passo.
Grazie, è doveroso, in chiusura di un'Autrice brillante come poche.
A presto, un abbraccio!

18/12/12, ore 14:07

Se...amici! Ma mi faccia il piacere (tanto per citare Totò)! McKagan non sei credibile, proprio no... e Trixy, anche lei nel suo inconscio vuole farselo in ogni modo e in ogni posto! Comunque Cindy le ha preparato un bella sorpresina eh.. e lei che pansava a una festa "castigata" e tranquilla. Non ci avrei creduto neanche se l'avessi visto! A parte il fatto che a me, Star Wars mica piace. Non so, li ho visti due o tre volte (non ricordo quali fossero) e nonostante abbia fatto molta fatica a non addormentarmi, non li ho trovati così entusiasmanti. Be fatti certo, ma non mi ha particolrarmente colpito. Comunque Duff vestito da Chewbacca no :D ahahah non hanno proprio niente in comune eh... vabbè ma ci rimasto male per quel bigliettino! Eh vabbè col tempo rimedierai, credo... spero! Bravissima alla prossima ;)

18/12/12, ore 13:53

E' solo perchè conosciamo bene la tua mania perversa che lo abbiamo supposto U.U
Quindi? Adesso sono amici, ma presto o tardi...sono quasi sicura che scoppieranno un saaaaaaaacco di casini!
Ma sono contenta perchè c'è la mia MAPS, almeno mi ha fatto dimenticare i vecchietti del cavolo -.-"
Mah...povera Trixie...mi chiedo se certe volte non sia meglio essere licenziati xD
a presto^^

18/12/12, ore 11:03

Ecco come si chiamava, Jabba!! E vedi che ci ho preso? XD Qualcuno uccida Cindy, vi prego!! Lo so, sono monotona, ma la odio più di Axl, il che ti fa capire quanto io la odi! Però ho sempre amato Chewbecca, il che rende Duff ancora più amabile! Go, Duff, go! Oddio, questa recensione sta svarionando, temo! Però Duff è un imbecille.. amici un corno! Ma dai, ancora si ostina con questa storia degli amici? E che cavolo -.-" Poi quella beduina gli da anche il biglietto per il fratello.. no, ma brava, davvero. Ok, la smetto davvero, perchè sto delirando. Brava, come sempre. Ormai sono monotona. Baci ;)