Rain
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/12/12, ore 20:29

"ti sei pure svegliato per farle la colazione e ti ricordi addirittura il suo nome... interessante...” hai capito Duffone eh...! no, ma vorreisoffermarmi su quella limo ROSA? Poco eccentrica Cindy! Secondo me si rivelerà un'amica per Trixy... non so ma mi da quell'impressione! Comunque non ci credo neanche un po' che a Duff non dia fastidio che il suo fratellino ci provi con Priscilla che non sa ancora che il nostro biondone si chiama MICHAEL e quindi le rose potrebbero...dovrebbero...spero siano da parte sua. Sai che figo se Trixy ringraziasse Matt (che secondo me è figo quanto Duffone mio*____*) per i fiori e poi non è stato lui? ahaha che figura da cioccolataia! Chissà se il costumino di Cindy sarà poi così castigato... Priscilla sei veramente ingenua ormai la conosci e anche meglio di noi! Ora voglio sarepe i dettagli scabrosi di questa festicciola! Alla prosima ;)

17/12/12, ore 19:45

1: Ciao!
2: cavolo, se è tardi ç.ç ehm...avevo gli ultimi regali da comprare ^^"
3: non c'entra, ma è nato il mio nipotino ieri mattina: una pallina con una gran massa di capelli neri *.*
4: il capitolo.
Allora...cosa c'entra questo fratello, adesso? Prezzemolo -.-" Spero si metta con Cindy, anche se carino, è in mezzo alle palle U,U
Eppoiiiii...siamo sicuri che il costume della Principessa Leila sia davvero castigato? Perchè secondo me, la mia MAPS gliela fa penare! Poi arriva l'altro rimbambito e abbiamo fatto tombola :D

17/12/12, ore 18:46

Uh uh...ma questo Matt McKagan?? Se è figo anche solo la metà di Duff se volete mi sacrifico io per lui :D ok ok, la smetto!!! Eheheheheh...sono davvero curiosa di vedere questa festa a tema...brava come sempre, un bacione!!

17/12/12, ore 17:17

Secondo me le rose sono di Duff! Solo che lei non sa che lui si chiama Michael, il che l'ha messa in confusione. E poi non ci crede nessuno che a Duff non da fastidio che il fratello ci provi, perchè si vede lontano un miglio che sta rosicando di brutto. Oddio, secondo me al posto della tunica la cara Trixie si ritroverà vestita in versione Leila concubina, il suo costume di quando viene rapita da non ricordo chi in non so quale dei mille film di Star Wars! LOL XD Bene, detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Alla festicciola se ne vedranno delle belle, temo. Brava, come sempre. Baci ;)

16/12/12, ore 14:48

Bellissima ff:),
Duffone che ha rubato... Me lo immaginoXD!
Aggiorna prestooo<3 Love this<3<3<3

16/12/12, ore 12:57

Mazza, vita movimentata Cindy! Vabbè tato vale viversela la vita... poi Duff quando dicono "fai come se fosse a casa tua" non lo pensano veramente... almeno ha buon gusto e non l'ha vestita come una scema. Ahahah pensa se era Izzy! XD che poi alla fine, a volte si vestiva bene... vabbè concentriamoci su quella che si ADDORMENTA di fianco a Duff. No, non ci siamo proprio ragazza... dico, ma l'hai visto bene? Vabbè forse è meglio non consumare tutto e subito ma qualcosa mi dce che McKagan riuscirà egregiamente, come sempre, nel suo intento di predatore. Alla prossima ;)

16/12/12, ore 12:32

Per la serie: accomodati, tanto sai dove andare -.-" Perchè è così che si entra in casa degli altri, oggigiorno U.U
Ce l'ho con te: un capitolo dove non c'è la mia migliore amica Cindy, sono sconvolta ç.ç (gli omini di msn sarebbero più efficaci -.-")
Beh, meno male, se avesse ceduto subito, credo avrebbe perso tutta la mia stima. Ho la tendenza a vedere Trixie un po' come una femminista, una di quelle moderate, si intende.
Una domanda: nel corso delle puntate, vedremo anche gli altri? Risposta: dipende da che "anni '90" sono, vero? xD
Va beh, al solito, aspetto il prossimo!
E guarda che voglio la mia MAPS, stavolta U.U
Al prossimo^^

16/12/12, ore 12:21

Dannazione, non può addormentarsi con Duff accanto! Ma è impazzita? O.O Cioè, questo va a casa sua, presentandosi da lei - anche se non in modo così galante, ecco - e dicendole che vuole uscire con lei e farsela, e lei si addormenta? No, non ci siamo proprio! XD Quando hai detto del segreto di Duff ho ripensato al suo libro: in quella parte dove dice che ruba il calice ho riso come una pazza! Quei cinque erano fuori, altro che. Brava, come sempre. Baci ;)

15/12/12, ore 12:41

Okay, non credo di aver mai recensito da queste parti ma questa storia inizia ad essere veramente ESILERANTE nonostante il taglio pornografico che le hai dato. “Se ti interessa troviamo qualcuno... e magari ti faccio vedere come lo preferisco io...” ma anche SUBITO santo cielo! Per quanto riguarda Cindy... non riesco a inquadrarle però nonostante tutto sembra innocua, cioè una di quelle sciaquette che pensano solo ai soldi, alla fama e al sesso e che sono stupide, molto stupide, ma inconsciamente...poverine è la loro natura, non so se mi spiego! Priscilla... mi sembra un po' suora per i gusti di Duff e sicuramente arriverà ad avere qualche infarto e un'esaurimento nervoso, ma il bel biondone colpirà ancora nel segno secondo me! E' davvero intrigante questa fanfic, aggirorna presto! All prossima ;)

15/12/12, ore 12:15

Ma se vogliono mi offro ioooooooooooooo...purchè ci siano i nostri beniamini, eh ;) Ahahahahah, povera Priscilla...è in un mare di guai! Brava, aggiorna presto!

15/12/12, ore 12:12

Io per colpa tua non arriverò a compiere vent'anni -.-"
Te l'ho già detto, smettila di leggere Harmony, ti fanno male xD
Ah, proprio un'idea fantastica, quella di Cindy -.-" Tutta testa, eh? Ma chi accidenti vuole essere come lei, a parte qualche povera sfigata di passagio?
Non so se è chiaro, ma la odio -.-"
Povera Priscilla...ricattata, anche -.-"

15/12/12, ore 10:59

Ok, questo capitolo mi ha alquanto sconvolta, sappilo. Sì, cioè, è in pieno stile Guns (tanto sappiamo tutti che erano cinque assatanati di sesso, altro che storie) però è stato alquanto traumatico. No, vabbè, cazzate a parte, dico che questa idea è davvero malata. Povera Priscilla, credo che le verrà un esaurimento alla fine. Ribadisco che Cindy è odiosa, che la strozzerei volentieri, mentre Duff.. beh, dai un pò di invidia per Priscilla ci sta tutta. Aggiorna presto, perchè questa storia mi incuriosisce di brutto. Baci ;)

14/12/12, ore 21:43

Uh uh uh...molto molto curiosa...come li collochiamo i nostri eroi??? Aggiorna presto, mi raccomando :) Un bacio

14/12/12, ore 21:38

Waaaa, lo sapevo non avresti resistito troppo senza un'altra storia! *.*
Ma io e te cosa combiniamo? Sai che ho avuto un'idea simile? xD Sulla biografia, intendo.
Mi sa da spastica questa attrice/cantante/modella! Che personaggio xD 28 anni e ha già fatto il doppio delle mie esperienze (nessuna xD).
Tanto sappiamo chi è il suo amico: prevedibileeee *.* (in senso buono U.U) Ma sono troppo curiosa di sapere come continuerà, perciò...posta! *.*

14/12/12, ore 21:05

Qualcuno uccida Cindy! Che qualcuno la sopprima, le dia una botta in testa o... oh, macciao!! Una nuova storia, che bellezza! Come al solito la trama mi incuriosisce un casino, e ho una mezza idea di chi sia questo "amico" che ha tanto da fare, o comunque ho qualche mezza idea su chi incontrerà la cara Priscilla alla festicciola. Bene, bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Vai diretta nelle seguite, ovviamente. Baci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]