Rain
di Foxygiu

09/01/13, ore 12:58

Lo sapevoooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sta tr...biiiiiiiiiiiiiip :D Duffino D: Mio dio....Priscilla è arrivata in tempo grazie al cielo! Brava, questo storia mi intriga sempre di più! Un bacione

09/01/13, ore 12:52

Non chiedermi perchè, avevo dimenticato questo capitolo O.o Caspita che pasticci...volo a leggere il prossimo :D

09/01/13, ore 12:26

E vai!!!! Brava Priscilla che si è decisa a tornare e bravo Giudice che è andato a tirarla fuori di lì (ci sentiamo in colpa, eh, giudice?!?!). E che tempismo!!! Mamma mia, ogni volta che ho letto quella scena in cui Duff racconta questo episodio mi sono venuti i brividi e anche ora, leggendo la tua versione, mi è successo. Povero Duffuccio =(
Ma adesso che Priscilla con lui e insieme incastreranno quella grandissima zoccola di Lisa (che poi avrà avuto i suoi motivi per farlo, visto come la tratta Dizzy).
Duffuccio nel prossimo capitolo si scusa, vero?!? Vero?? Dai che voglio la scenetta romantica con lui che implora perdono ^^
Bravissima, ora scappo (ahimé) a lavorare, nonostante la nausea.

CIAO

09/01/13, ore 12:05

Lo sapevo! Sapevo che era stata lei, ma avevo paura di sbagliare e mi son tenuta il mio sospetto per me. Dannata donna! Certo che questo capitolo è davvero, davvero straziante. Povero, povero Duff. Mi ha fatto una pena assurda, e spero nel tuo buon cuore affinchè tu li faccia riavvicinare. Bravissima, come sempre. Baci ;)

08/01/13, ore 18:15

Skgajaaha secondo me è stata la moglie di Gilby che era gelosa di priscilla e voleva togliersela dalle palle D: ne sono convinta (?)
Oddio, e se però è davvero Priscill? :c
Mlmlml vabbè, io vado. Ciaaao

08/01/13, ore 17:35

DUFF SEI UN IDIOTA.
No, fattelo dire e accontentati se no vengo a prenderti a ciabattate! Capisco dubitare un attimo perchè alla fine non si conoscono proprio bene e non si fidano ciecamente l'uno dell'altro... ma addirittura dirle quelle cose? Con tutto quello che ha passato! Ma cos'hai nel cranio la segatura? Per poi soffrire anche tu...masochista!
Però Priscilla ha fatto 'na cagata, finire in prigione per quella cavolate non valeva la pena!
Io non riesco davvero ad immaginarmi chi abbia potuto spifferare tutte quelle cose... il dubbio mi attanaglia, davvero!
Ad ogni modo, spero davvero che questa stroria si aggiusti, anche se poi arriveranno comunque altri casini... ma questa è davvero pesante.
Va bien, bravissima e a presto! Bye ;)

08/01/13, ore 11:33

Io rimango della mia idea: è stata Cindy U,U
Non ci piove e sono irremovibile. Cos'abbia da guadagnarci non si sa, ma di sicuro non è stata Trixie, che adesso è chiusa dentro una prigione -.-" Cavolo, che muffa!
Che poi so di sbagliarmi non ha importanza, ma onestamente non riesco proprio a capire chi altro potrebbe essere.
E lui è doppiamente idiota -.-"
Al prossimo!^^

08/01/13, ore 10:57

Certo che Duff è davvero uno stronzo! E poi le da anche in testa per essere andata via. Ma grazie che è andata via! Lui non le credeva, le ha detto che tra di loro è stata una cosa come un'altra, e si aspettava anche che lei rimanesse con lui? Ma che ha in testa? Ah, si.. ha alcool nella testa. Ora voglio proprio sapere chi è questa dannatissima (per dire un eufemismo) spia. E sono anche sicura che, quando tutto questo verrà fuori, Priscilla non sarà così ben disposta a perdonare il caro biondone. E come biasimarla, dopo tutto? Brava, anche se adesso un pò ti odio per quello che li hai fatto, questa storia è sempre e comunque molto bella. Baci ;)

08/01/13, ore 10:50

Wow, sono la prima?! Fico!! ^^
Allora, ti dico solo una cosa: sei riuscita a farmi venire antipatico Duffuccio!!! O.o Ma dai, ti pare che ci si comporta così?!?!? E poi cos'è quella cavolo di frase "è stato solo sesso"??? Sei un idiota McKagan, lascia che te lo dica col cuore!!!
Priscillina poverina che preferisce addirittura andare in prigione... beh, io la capisco eccome!! Pernacchia in faccia al bassista sta volta, non c'è niente da fare.
E meno male che a fine capitolo fai saltar fuori sta nuova spifferata, se no ti venivo a cercare e ti menavo di brutto. E guarda che non serve a niente continuare a cambiare casa, ti trovo lo stesso, sai?! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ANche se non mi piace per niente la frase "i casini non finiranno". Ma allora vuoi le botte tu!!!

Bravissima

07/01/13, ore 21:44

ODDIO, TU NON SEI SERIA VERO? D: STI DUE CI DANNO DENTRO COME CONIGLI E POI LITIGHERANNO?
Kabaixuahhzyzsvds ma perchè :c non è giusto. Secondo me hanno messo una specie di mini telecamera attaccata a Priscilla e spiano tutto... Oppure c'è una spia o: C'È DECISAMENTE UNA SPIA (?)
Oddio, aggiorna presto che devo sapere come continua :c
Ciao bella c:

07/01/13, ore 15:11

Fallo anche a me il solletico, fammi fare tutto quello che voglio farti e poi fammi tutto quello che hai fatto a lei *_____* è un ordine McKagan! Wow sono fantastici, insieme questi due! E poi sono l'amore :3 ma si sa, McKagan fa sempre il gentiluomo, soprattutto con le donne che gli rubano il cuore.
Comunque... iniziano i casini a quanto vedo! ma non credo proprio che Priscilla sia capace di fare questo D: non è che ha raccontato qualcosa a qualcun'altro o che so io...? Non è possibile...
Però non biasimo neanche Duff perchè non si è mai abbastanza sicuri e poi non si conoscono da molto.. oddio non ci capisco più niente!
Aggiorna presto, voglio vedere come si svolgone le cose qui, eh! Ecco ora inizierò a farmi i viaggioni e mi confonderò ancora di più le idee!Comunque bravissima, come sempre, a presto ;)

07/01/13, ore 13:29

No!! I dubbi che faccia la spiona no!!!!!!! Pure te non scherzi come cattiveria, eh?? Li hai appena fatti diventare una coppietta vera e propria e BUM ci infili subito il casino!! Cattivona!
Ringrazio invece per la dovizia di particolari nel momento "intimo" dei piccioncini ;) Mi hai scaldato la giornata!! XD
Visto che brava?? Sono di nuovo in pari con questa storia! ^^ Al più presto troverò il tempo anche di leggere le altre, promise!

07/01/13, ore 12:26

Ma solo io ho intorno coppie che scoppiano, di recente? o.O si sono mollati tutti sotto Natale -.-"
Ecco...ci manca solo che pensino che Trixie faccia la spia...ma che banda di imbecilli! Sono pronta a scommettere che sia stata la signorina Ce-l'ho-solo-io Cindy, altrochè! E' gelosa marcia, quella -.-"
Voglio vedere se ha il coraggio di accusarla, quel brutto rammollito (alla Mulan)!
Al prossimo!^^

07/01/13, ore 11:40

Ma noooooooooooo...ma che diteee!! Non può essere stat Priscilla!!!! Ora sono proprio curiosa, quindi aggiorna presto! Bravissima :) un bacione

07/01/13, ore 09:43

Tu proprio non ce la fai a lasciarli tranquilli per più di due capitoli, vero? Ma dai, è chiaro che è un complotto bello e buono. Priscilla non potrebbe mai e poi mai farlo.. vero? VERO? No, no, non è stata lei.. non ho idea di chi sia, ma sicuramente non è stata lei. Anyway, bellissimo capitolo.. la prima parte è stata decisamente accaldante! LOL XD Un bacio, alla prossima ;)