Rain
di Foxygiu

02/01/13, ore 10:20

Certo che quel povero diavolo di Duff mi fa una pena! Non si rende neanche lui conto di quello che fa, ma la consapevolezza di essere spesso due persone diversa secondo me c'è, benchè faccia di tutto per nasconderla. Priscilla si è andata a cacciare in un bel guaio, e conoscendoti non sarà così facile per lei, anzi. Prevedo già casini su casini, lo so. Bravissima, come sempre. Baci

02/01/13, ore 01:13

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
Duff l'ha baciata, L'HA BACIATA MANNAGGIA LA TROIA. Lei non lonrespinge, vero?
Ovvio che no, come fa a rifiutarlo. Eheh (?)
No vabbè, sinceramente non vedevo l'ora che aggiornavi e bzbzbz
Che poi prima ho visto un video di Duff e Izzy, dove Izzy stava alla chitarra (elettria) e Duff alla batteria. Ed era così perfetto e alshiqvaiav. La suona anche bene o:
È perfetto quell'uomo, sì.
Comunque auguri, ciao bella c:

01/01/13, ore 21:40

Sei tornata! Ma ciao! *.*
Mi hai appena beccata in pieno delirio di onnipotenza, la frontwoman della mia rock band femminile mi fa sclerare, e dire che l'ho inventata io, 'sta ragazza ;)
Cosa c'entri non lo so, ma sproloquiare è divertente xD
Coooomunque...speriamo che lo possa aiutare davvero, se no ho idea finisca male...Ma sono tanto carini insieme! *.* in effetti, tutte le coppie che crei sono estremamente dolci *.*
Adesso vediamo che succede in questo tour! ^^
Al prossimo e buon anno nuovo!^^

ps. passata una buona vacanza?

28/12/12, ore 00:00

Eccomi Giuuuuuu! Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare anche qui :'D
Ma cacchio! Come ti vengono??? Voglio dire...
Oh bo, non so da dove iniziare... forse dai primi capitoli dove Duff gironzola in giro con i gingilli al vento e il culetto all'aria come se nulla fosse? Ecco si, questo mi ha causato qualche problema, lo devo ammettere XD
Per non parlare del matrimonio "al buio"... ma che sfiga proprio questa Priscilla!!!
OMG! Mo però devi continuare amica mia ç___ç io DEVO sapere!
Spero che il biondo si comporti bene in tour, e che continui la sua cura eheh... che Pri si sciolga e tutto finisca per il meglio! Anche se dubito, ormai ti conosco -.- prima del lieti fine ne dovranno passare...
Bè, intanto BUON ANNO anche a te, spero di sentirti presto!
SMACK!

27/12/12, ore 20:39

“Io... io... io credo di dovermi fare una doccia...”... No devi farti McKagan, cacchio! Lui sa come sbloccarti, sa come toccarti, sa come farti impazzire... direi che basta quindi muoviti o impazziremo noi! Erano a tanto così... *_____* Meno male che doveva aiutarlo a rimanere pulito... vabbè ma fa comodo anche a lei perciò... ahahah! MA CINDY dov'è finita... mi manca quella pazza! Bravissima e buon anno anche a te se non ci fosse occasione! Alla prossima ;)

27/12/12, ore 19:50

Allora, prima di tutto, era ora che lei si smollasse un po'.
Ok, so quello che ho detto (in realtà no), ma mi faceva incazzare il fatto che fosse Cindy a dover sottolineare le scomode verità. A proposito, dov'è? ç.ç
Ti immagini se, da ubriaco, ha le allucinazioni dell'aereo che cade? Cavolo, lì si che schiatto del tutto xD
Un'altra cosa...ah, si: smettila di leggere "50 sfumature di grigio" e annessi, che non ti fa bene ;)
Detto ciò, Buon Anno e divertiti, ovunque tu vada!^^
Al prossimo capitolo ed al prossimo anno! *.*

27/12/12, ore 19:45

Beata Priscilla, iniziata alle gioie del sesso da Duffino *.* Quanta invidia, porca loca!! Eheheheheheh :) Bene, attenderò con ansia i tuoi aggiornamenti!! Brava davvero :) Buon anno!!

27/12/12, ore 19:41

Wow, decisamente un interessante giro di boa!
Davvero, la fine del capitolo non l'ho vista arrivare: Priscilla che chiama Slash con del crack? Ma non doveva aiutare Duff a disintossicarsi... Che ie strane prende l'amore, quando ci si mette!
Infine, rinnovandoti i miei complimenti per la delicatezza, la bravura e l'eleganza con cui sai descrivere le scene "rosse" e la verosimiglianza di una fanciulla si inizia alla conoscenza del proprio corpo., ti faccio, fin da ora, i miei più cari auguri di buon anno!
Un abbraccio!

27/12/12, ore 18:32

Eccolo qui, il capitolo che svela molte cose.
Sai, mia cara Jane Austen, non so come tu faccia, ma riesci sempre a tratteggiare dei caratteri interessanti, delle sfaccettature possibili, delle situazioni verosimili.
Leggendo la storia di Priscilla, ho pensato a quante ragazze, purtroppo, soffrono del suo stesso problema: se non per abusi, perché vittime di una scorretta educazione. Il dolore nei rapporti sessuali è una e propria patologia, purtroppo.
Chissà come riuscirà a gestire Duff questo problema, Lui che ha tanto bisogno di essere aiutato...
Hai scelto davvero una gran bella personaggia e, non solo fisicamente, come sottolinea Duff.
Sempre in attesa di un tuo nuovo aggiornamento,
Bravissima!
Un abbraccio!

27/12/12, ore 18:06

Cioè, fammi capire: quelli hanno fatto il lavaggio del cervello a Trixy invece di castrare quel maniaco?? E la cosa più triste è che ste cose succedono sul serio. Brutti schifosi! Io mi aspettavo una violenza un po' più cruda, ma meglio così! Povera Priscilla! Ah ma ora c'è Duffino... è l'apoteosi della dolcezza! E poi non la sforza, la capisce, la fa confidare... che uomo! *___* spero che McKagan faccia passare questa paura... e lui ha tutto al proprio posto e le capacità per farlo. Bravissima, a presto ;)

27/12/12, ore 13:17

Porca paletta.
Devo ammettere che mi aspettavo uno stupro decisamente più cruento. Forse è meglio così.
Poverina ç.ç La colpa è di quei perfetti imbecilli dei genitori, se loro non l'avessero cresciuta così, questo non sarebbe mai successo -.-"
Meno male che c'è lui, ora *.* che carini! Sono così dolci *.*
Meno male che hai postato, o prendevo a pugni qualcuno xD
Al prossimo^^

ps: Se ti interessa l'argomento, c'è un libro, anche se è YA, che si chiama "Speak- le parole non dette". L'autrice è Laurie Halse Anderson^^

27/12/12, ore 10:55

Oh povera Priscilla...ci credo allora che si sente così!!! Ma c'è Duffino a consolarti e a insegnarti tutto. bella mia!!!! Chi meglio di lui??? Eheheheheeh!!! Brava davvero, un bacione

27/12/12, ore 10:39

AAAAAAAHHHHH, ANCHE IO VOGLIO DORMIRE CON DUFF c.c
Quanto è ingiusta la vita oh :c
Comunque no, lo sapevo che era successo qualcosa, Tom è un bastardo oh. (?)
E Duff è la dolcezza, ma dettagli ❤❤
Lansjsgalabhsis oddio, voglio dormire con Duff :c
Vabbè, aspetto domani per sapere il seguito ʘ‿ʘ
Prima o poi sti due si dovranno dare alla pazza gioia............................ Mlml
Ciaaao c:

27/12/12, ore 09:00

E grazie che questa schifava il sesso, anche io lo schiferei se mi avessero violentata ripetutamente! Certo che la famiglia andrebbe rinchiusa in una casa di cura, perchè con la testa non ci stanno affatto bene. Povera, piccola Priscilla, costretta ad un lavaggio del cervello che le ha fatto partorire il pensiero malato di essere sbagliata, di aver provocato lei quel tipo immondo. Meno male che c'è Duffone con lei.. certo, non sarà un santo, ma è comunque mille volte meglio di suo padre e quel tipo. Bravissima, come sempre. Baci ;)

26/12/12, ore 21:55

Io mi rendo conto? Tu ti rendi conto? Duff, cioè lui, si rende conto che probabilmente sta per riuscire a fare un discorso civile sul sesso??? E lei, si rende conto di cosa perde continuando a rifiutarlo???? Io spero vivamente che nel prossimo capitolo riescano ad instaurare(?)XD un legame(?) affettivo(?) nei confronti della loro relazione forzata! Altrimenti qua, muoiono prima della fine dell'anno!!!!!! Aggiorna presto comunque!! Kissossissimi kiss:*:*