Rain
di Foxygiu

03/02/13, ore 11:01

Ecco, me lo hai pure relegato al ruolo di migliore amico fedele, manco fosse un cane -.-"
Domanda: ma se 'sto fantomatico tizio (a meno che non sia una vampiro) non gliene frega un fico secco di niente se non del suo lavoro, perchè lo sposa?
Visto che mancano due capitoli, sarà meglio per te che tu abbia delle genialate, grazie :D
E forse, vedendola con quell'abito...beh non è lui che si deve innamorare di nuovo ç.ç

02/02/13, ore 14:53

Ma che matrimoniioooo! Susu, parla un po' con Pris e falle cambiare le ideuzze u.u
Al prossimooo u.u

02/02/13, ore 14:39

Ecco.
Che coltellata nella pancia, immagino cosa non sia crollato addosso a Duff! Comunque a me il maritino, sta già sul cazzo, ma c'era da aspettarselo.
Tra l'altro sono contentissima di questo rientro di Cindy nei giochi e se immagino bene, credo che anche a lei stia sul cazzo i fidanzato di Pris... e li ha invitati e "costretti" a stare inieme tutta la sera perchè spera (o sa!) che Trixie capisca di amare ancora Duff... così come lui.
Si fa tutto più compicato... pazienza, sarà più bello rivederli insieme! Complimenti e a presto ;)

02/02/13, ore 14:31

Tu...tu....tu..tu mi detesti! ç.ç
Dev'essere così, perchè altrimenti non si sposerebbe! ç.ç come sarebbe a dire "sono fidanzata"?! E' ritornato un figo pazzesco apposta ripulendosi e lei gli dice di essere fidanzata ç.ç uffaaaa!
Cindy ripulita mi sa davvero da improbabile, ma ora è molto più carina e dolce *.*
Ma lo molla, chiunque sia, vero? No, perchè...perchè si. Lo molla U.U Non ammetto trasgressioni.

02/02/13, ore 14:16

Ma nooo la fai sposare?? Povero Duffuccio! Comunque sono sempre piú curiosa di come andrá avanti la storia!
Quindi honey aspetto il prossimo capitoloXD

02/02/13, ore 11:49

SBAM! Era tutto troppo perfetto per essere vero.. e infatti ecco che arriva la batosta. Si sposa?? Ma come si sposa, e con chi? Chi è quel cretino, eh? Sicuramente uno che con Duff non ha nulla in comune. E lui si propone anche di aiutarla con i preparativi!! No, scusa, o questo è scemo completamente, oppure ha in mente qualche cosa di diabolico e in questo caso è un genio del male. Ora muoio dalla curiosità di leggere come sbroglierai questo casino. Brava come sempre, alla prossima ;)

02/02/13, ore 11:19

Ragazza, vuoi morire???? Guarda che ti lancio qualcosa di molto pesante!! Si sposa??? SI SPOSAAAAAAA??? No, ma...scherziamo??? Doveva saltargli addosso, a Duff, vedendolo così sexy e col fisico scolpito....!!! Oddio...sappi che ti odierò per sempre se Pris non annulla il matrimonio e si risposa con Duffuccio D: E non ti faccio complimenti perchè sono arrabbiata ;)

02/02/13, ore 09:54

Ho quasi pianto con questo capitolo. Sapevo che sarebbe andata così: lui aveva fatto troppe cazzate, ed è giusto che lei abbia finalmente messo il suo bene prima di tutto. Però, sotto, sotto, ci ho sperato. Ho sperato che rimanessero insieme, e invece.. Ammetto, però, che Duff è stato dolce alla fine della storia, anche se i soldi e gli appartamenti non possono far dimenticare tutto il dolore e l'amarezza. Bravissima, come sempre. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso, anche se una mezza idea la tengo. Baci ;)

01/02/13, ore 20:19

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Allora è definitivo.. cazzo, pensavo che non si sarebbero lasciati davvero..
Ma tanto qualcosa succederà sisisisi U.U
Al prossimo :33

01/02/13, ore 16:37

Noooo hanno divorziato! :'( Certo che anche lei è stata inremovibile anche dopo che quel povero tapino del nostro Duffuccio ha avuto un attacco di panico!! Ma non ti preoccupare Duffuccio ci sono io!!
No scherzo ti lasceró nella tua solitudine a soffrire finchè non ritornerete insieme!
Ok credo che anche per oggi é meglio che me ne ritorno nel cilindro di Slash a contemplare questa orribile recensione!
Al prossimo capito/salto temporale! Baci <3

01/02/13, ore 15:58

Sono ancora più depressa.
Ma dai, ci ho sperato fino all'ultimo che lei non cambiasse idea, invece mi ha delusa ç.ç Ma uffa!
Salto temporale? Mi confondono più di pilates ç.ç
Tanto lo so che saranno felici, ognuno lontano dall'altro.
Spero che soffrano come dei cani, tanto da spingersi a ricercarsi ed a rimettersi insieme ç.ç

31/01/13, ore 14:07

Va bene che donare gli organi e legale ed una cosa nobile, ma di cervello ne abbiamo uno solo Michael! Che poi per accorgersi di aver scambiato i pacchetti, se l'è dovue fumare prima tutte... che tempismo!! Comunque, sorvolando sulla parte tragi-comica, molto comica (rido per non piangere!), sono contenta... perchè così la smette di fare cazzate a manetta. Oh, McKagan diventa grande e maturo :3 Soprattutto perchè a causa di tutta la sua sbadataggine e negligenza, è Priscilla che ha rischiato di collassare! Anzi spero che Trixie gli faccia una lavata di testa di quelle che non se le scorda più! Io voglio vederli contenti e innamorati come la mattina a Central Park *___* e niente, brava e a presto ;)

30/01/13, ore 14:41

Via, verso l'autodistruzione e oltre.
Ma siamo completamente rincoglioniti?! Ma guarda te se doveva servire un evento del genere per farlo smettere del tutto  -.-" La testa di pigna non poteva arrivarci da solo? -.-"
Mi fa incavolare. Lo so che è solo un personaggio, ma dato che fanno quello che vogliono...mi fa incavolare.
La smetto. Beh, speriamo bene per il futuro, ma so che non sarà così ç.ç Povera Trixie...come minimo dovrà andare in analisi, poi.

30/01/13, ore 13:48

Avvistato un cervello in aeroporto in partenza per le hawaii. Che sia quello di Duff??? La cosa più buffa è il fatto che prima di accorgersi di aver scambiato le sigarette se le é fumate tutte!
Bellissimo capitolo come sempre aspetto il seguito. XD

30/01/13, ore 09:43

E' ufficiale, Duff si è venduto il cervello per quattro soldi. Ragazzo mio SVEGLIATI! Per poco non la uccidevi a quella poverina. Almeno (o forse dovrei dire fortunatamente?) ha smesso con la cocaina. Però non credo che la dolce Priscilla farà passare anche questa. Insomma, quella ragazza è troppo buona e innamorata di quel beota! ù.ù Bravissima, come sempre. Baci ;)