Rain
di Foxygiu

30/01/13, ore 09:36

Oh porco cazzo............................Duff, santo cielo, ripigliatiiii!!! Spero vivamente che smetta una volta per tutte, ora...che danno di uomo, cacchio!!! Bene, bravissima, attendo con ansia il nuovo capitolo! un bacio

29/01/13, ore 19:35

No.
No no no no no.
Così mi sento un po' Izzy (che poi io dico sempre no!) però Linda Johnson no! NO! Porca puttana, ancora una fottuta volta no.
Io la odio quella stronza e sono così incazzata con quel cerebroleso, deficiente, idiota, cretino, microcefalo, imbecille, ignorante, scemo demmerda di McKagan che sto schiacciando i tanti della tastiera con troppa foga. Se rompo la tastiera per quello stronzo me la ripaga, tanto se la può permettere, ecco.
NO LINDA JOHNSON NO, CAZZO!
Okay devo calmarmi, però. Perché fai questo? D: Perché non un'altra bella figa e proprio quella frigidona della Johnson. La Mandy era bella, caruccia, piccina, mi faceva tenerezza... ma quella lì no! E che faccia da culo, poi! Io l'avrei avvelenata col cianuro di sodio. Una bella pastiglietta nella vodka e vaffanculo!
Comunque spero che tu questa la paghi, Duff. Volevo solo dire questo.
A presto cara :)

29/01/13, ore 16:49

Teste di pigna a go go, oggi -.-"
Ma che diamine di comportamento del piffero è? -.-"
Voglio dire, figliolo mio, ho capito che non siete sposati per davvero, ma questa è una bastardata bella e buona, altrochè!
Però c'è la mia amica Cindy *.* ah, ma quanto sono contenta di vederla: si, come no xD
Se Trixie non lo caccia fuori a calci in culo o non se ne va...povera bestia ç.ç mi dispiace così tanto!

29/01/13, ore 15:41

Dio santo, Duff, ma che cacchio faaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!! E poi...LINDA!!!! La sua seconda moglie!!! Oh porco cazzo...sento puzza dfi guai!!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Brava davvero, un bacione!

29/01/13, ore 14:33

Imbecille! Emerito imbecille patentato. Sta rovinando tutto, tutto!! Portarsi a casa quella.. Linda! Ma dico, che ha in testa? Ah, giusto, si è fumato il cervello insieme al crack! Povera, povera Priscilla. Da come hai impostato la cosa, temo che in futuro non ci sarà nulla di buono per questi due, specialmente per Duff. Brava, come sempre. Baci ;)

29/01/13, ore 14:30

Credo che Duff si sia fottuto quel poco di cervello che gli rimaneva!:-) Credo che faranno santa a Priscilla! Se fosse successa a me una cosa simile non so se sarei rimasta come lei oppure andavo a farmi un'altra vacanza in carcere!XD Va bhe scleri mentali a parte capitolo bellissimo. Al prossimo! Un bacio <3

22/01/13, ore 15:44

Ua ja no.. un pò stronzo Duffino eh?! ><
aspetto come sempre il prossimo ovviamente !

22/01/13, ore 15:14

Non ci posso credere ma è diventato del tutto scemo? Lei gli dice che lo ama e lo vuole aiutare e lui pensa che la c osa migliore sia non farle sapere che si fa??? Ma che cos'ha nel cervello?? Va bhe a questo punto peró sono molto curiosa,aspetto il seguito XD

22/01/13, ore 10:49

Tanto per cominciare, piove col sole e la cosa mi sconcerta non poco.
Secondo: guarda che di ninfomani ne ho già due da gestire, non posso mica babysitterare anche te ç.ç
Terzo: combina pure un altro casino, mi raccomando -.-" Bravo, così si fa -.-" Se Trixie dovesse scappare ancora, non la biasimo, ma sono la prima a dirle di andarsene U.U
E ora? Dai, su, sono curiosa! ç.ç

22/01/13, ore 08:39

E ovviamente adesso ci saranno altri casini tra questi due, no? Dopo tutto, manca ancora molto prima delle fine dell'anno.. Però non farli soffrire troppo, ok? Brava, come sempre. Baci ;)

20/01/13, ore 22:59

Inizio col dire che ho letto tutti i capitoli solo che credo non ho mai recensito.XDeheeheh. Comunque capitolo bellissimon anche se questi due hanno la testa dura come il cemento,insomma praticamente hanno scritto sulla fromte ti amo. Prima che inizio a delirare dico solo che aspetto con impazienza il seguito. XD

20/01/13, ore 15:42

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhw! Hai postatooo!
Che carini, iniziano a capire come è giusto che debbano fare mlml
aspetto con ansia il prossimo allora :3

20/01/13, ore 12:32

Ma questo capitolo è l'amore *____* cioè un attimo, che ci voglia la psicologa so-tutto-io è un po' triste, ma forse è perchè io dico sempre le cose come le penso e le sento... e non è sempre una cosa bella. E meno male la la dottoressa gli ha dato anche i compiti a casa se no a quest'ora erano ancora sul letto cercando di ignorarsi mentre, in testa, si facevano mille viaggioni malati. Che schifo di frase ho fatto? Va beh, il senso l'hai capito... adesso spero che si dichiarino il loro amore come si deve... confido nelle tue doti e in quelle di Duffone :3 bravissima, a presto ;)

20/01/13, ore 11:15

Me la sono vista la psicologa che ghigna tra sè e sè perchè questi sono due teste dure...solo loro non hanno capito che si amano, 'sti due tanardi ;) Oh, che bello, sono troppo curiosa di vedere come proseguirà! Quindi aggiorna presto, per favore!! Bravissima!!!

20/01/13, ore 10:38

Deprimente.
Oddio, magari mi sbaglio, ma mi ha depressa come capitolo ç.ç (sarà il brutto tempo)
Cioè, è chiaro che ci sono tipo quaranta miliardi di motivi per tacere, però...non so, fanno stare male ç.ç perchè uno li vorrebbe vedere felici e invece non lo sono.
Ecco fatto, sarai soddisfatta ç.ç
Da vera fanatica del lieto fine non posso non sperare che vada tutto bene. E con i fuochi d'artificio. E un viaggio di nozze a Disneyland.