Rain
di Foxygiu

24/12/12, ore 13:37

??? Che idea è venuta in mente a Duffino??? Sono curioserrima!! Aggiorna presto, mi raccomando! E Buon Natale :D un bacio

24/12/12, ore 11:50

E' solo che tra un pò Izzy abbandonerà la nave, e il gruppo andrà verso un iceberg e affonderà come il Titanic, con tanto di canzone di Celine Dion (o come cacchio si scrive) in sottofondo! D:
Ammetto che tutto questo mistero attorno a Trixy mi sta facendo mangiare le mani per la curiosità! Insomma, per me è assurdo che lei rifiuti così palesemente Duffone, ma se lo fa immagino che ci sia una motivazione molto seria, che spero di scoprire molto presto. Brava, come sempre. Baci ;)

24/12/12, ore 10:17

Giusto per fartelo sapere, io ti amo. Già che hai fatto una ff dove c'è Duff che è mooolto ajsduaoaisiabsjakajfjzkaihs meriti la mia stima, poi... SCRIVI BENISSIMO D: ed è una storia troppo bella, vorrei tanto essere al posto di Priscilla ʘ‿ʘ
Aggiorna presto, ciaaao <3

23/12/12, ore 15:58

Ecco...che segreto ha Priscilla??? Dai, fatti toccare da Duffone, da brava :D eheheheheh!!! Aggiorna presto, un bacio!!

23/12/12, ore 15:18

io ce l'ho un'idea: stupro.
Non so perchè, ma mi da quell'impressione.
Potresti giustamente obbiettare di smettere di leggere i libri di Laurie Halse Anderson, ma scrive così bene ç.ç
E comunque...povera, non so se ce la farei a passare un anno così senza che quel sottile filamento che tiene incollato il cervello alla razionalità si spezzi o.O
Mi rendo anche perfettamente conto che questo commento non ha senso, è colpa dei cioccolatini alla ciliegia, non giudicarmi U,U
Ok, vediamo che spiegazione darà Trixie!
Al prossimo!^^

23/12/12, ore 14:41

La finezza e lo scazzo di Izzy nel dire le cose sono fantastiche! XD Certo che tu non ti risparmi mai con i casini, eh? Sempre casini su casini.. ù.ù Anyway, sono davvero curiosa di scoprire il segreto della cara Priscilla.. perchè gli dirà il suo segreto, vero? Non vogliamo un Duffone con un occhio nero a causa di calci e pungi dati alla ciecata da Trixy! D:
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

23/12/12, ore 14:25

"Quindi prima di ritrovarmi castrato perche’ ti ho sfiorato il culo mentre dormivo, vorrei almeno saperne il motivo” ahahaha, McKagan, tu sì che sai come smorzare la tensione!

“Per il video di ‘Don’t cry’ credo...”... NON DIRMELO! D: Izzy, noooo! Dio quel cartello con su scritto "Where's Izzy?" è una pugnalata in pieno petto. Tutte le volte! Don't Cry un cazzo... a me viene sempre da piangere come una zitella isterica con quella canzone, se poi guardo il video addio reputazione! Non so cosa pensare riguardo le "paure" si Priscilla... boh, vedremo. Bravissima, alla prossima ;)

23/12/12, ore 12:17

Ciao Musa, Avevo letto questo capitolo ieri, ma solo oggi riesco a lasciare traccia del mio passaggio. Allora, allora... Direi che andiamo di bene in meglio: certo non per la povera Priscilla, ma per noi lettori sicuramente sì:-). Ho appreso dalle risposte alle altre ragazze che la descrizione della casa di Duff è modellata sulla sua biografia, però... Che storia! Devo quindi fare i complimenti allo stomaco della povera Priscilla:-)) Mi sono piaciute, come al solito, le piccole accortezze che metti nelle tue scene per far immedesimare il lettore come il cane che scava la buca nella sabbia. Un particolare caldo, non so come spiegarmi meglio. Apprezzo, anche, il modo in cui stai delineando il carattere dei personaggi, con quel bravo ragazzo di fondo che emerge sempre dalle azioni del vecchio Dufficcio. Continua così! Un bacio

22/12/12, ore 14:08

o.O che schifezza!
Ti giuro, sarei scappata a gambe levate e senza battere ciglio. Non so, povera bestia, come faccia a resistere.
Ben gli sta xD Se Trixie resiste e se ne sbatte i coglioni, ha tutta la mia stima :D
(sono un tantino fiacca, ma è stata una giornata allucinante, al lavoro. Scusa ç.ç)
al prossimo!^^

22/12/12, ore 12:56

Mazza che schifo, McKagan... eppure ti ho sempre considerato una persona pulita! Vabbè e la faccio passare perchè sicuramente avevi cose o persone "più interessanti" da farti! "Pensi di riuscire a farla ubriacare abbastanza in modo che te la smolli di nuovo? Perche’ mi sa tanto che se rimane sobria tu non batti chiodo, amico!” Ahahahahaha Matt ti amo! :'') e Alan? Diretto e spietato... povero Duff per un bel po' dovrà ricorrere a metodi drastici! Almeno fino a quando Priscilla non si deciderà ad ammettere che PIACEREBBE MOLTO anche a lei... e poi chissà, scatterà anche la scintilla *____* bavissima, alla prissima ;)

22/12/12, ore 11:23

Ahahahahahahah!!! E se proprio non resisti fatti delle seghe...sto morendo dal ridere...povero Duffino...se vuole comunque noi ci sacrifichiamo, vero??? D: Che bella questa storia...la metto subito nelle seguite che me ne ero dimenticata! Brava :D un bacio

22/12/12, ore 09:54

Povera Priscilla, immagino il trauma di entrare in una casa del genere. La sola descrizione mi ha fatto venire la nausea, e mi sono stupita che non abbia vomitato alla fine. Però ci stanno provando, il che non è una cosa brutta, anche se sono solo all'inizio. Certo che mancava solo Niven per completare il quadretto tragico della situazione. Al caro Duffone oltre il danno dovrà subire anche la beffa! Spero solo che non diventi cieco e che Trixy abbia un briciolo di clemenza! LOL XD Brava, come sempre. Baci ;)

21/12/12, ore 18:31

WAAAAAAHAHAHAHAHAHAH *ride come una cogliona per quello che ha appena letto* non se lo ricordaaaaaa!!!!! Non ci credoooo:'D muoiooo ragazzi, sul serio!!!! ahahaahahaahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Duff è incredibileee!!! Comunque, capitolo davvero forteu.u KISS:*

21/12/12, ore 16:47

Ragazza, ma qui è meglio di Beatiful! Dove l'avevi lasciata questa storia, nel fondo del cilindro?
Bellissimo capitolo, studiato nei minimi dettagli.
Belle le reazioni dei personaggi che lasciano intravedere, mhm qualcosa per il futuro? Anche se credo che non sarà semplice né per Duff né per Priscilla.
Come al solito sei una fucina di creatività.
Un abbraccio

Ps: Ieri sera ero impegnata in una "lunga ed intellettuale" discussioni sui "belli e brutti del rock" ed è uscito fuori che (anche a parer maschile): l'unico bello dei Guns fosse... Axl. Sorry, lady! Cosa c'è che non va in me?.-))

21/12/12, ore 15:37

Bene, vedo che lo spirito natalizio non ti rende più buona!!! XD Povera Priscilla, ci stai andando proprio pesante, eh?? Il giudice con le palle che gli girano, un anno 24h al giorno con Duffuccio, il lavoro da mollare mandando a quel paese la sua carriera, la casa da lasciare, abitudini da cambiare drasticamente... Mmm... che ti ha fatto sta pora donna?!?! ;)
Capitolo molto molto carino, congrats ragazza! ^^ Come sempre mi tocca essere velocissima, sorry =(

CIAO

Chiara