Rain
di Foxygiu

06/01/13, ore 12:52

Ce l'hanno fatta sti due ahahahahahahhaha, aspettavamo da anni codesto/questo/sto momento (?)
Awawawawaw che teneri che sono :c ceh alahywjsauiahsisuiaah. Zenti, hai twitter? Così huhua (?)
Vabbè vado, sks

05/01/13, ore 22:24

O porca paletta!!!!!! Ma quant'è dolce Duff?!?!?! O.o Ok, lo so che il commento più appropriato a questo capitolo non è questo, ma lui è proprio un amore!! Sia per come la aiuta a sciogliersi e rilassarsi, sia per quel che succede alla fine! Sono commossa, punto.
Per quanto riguarda la parte hot... beh... no comment... mo' ho le caldane grazie a te!! ;) Vergognati!!
Comunque sappi che sono morta dal ridere quando Priscilla ha confessato di aver paura che essendo lui così alto anche in certe zone fosse proporzionale!!! XD Ma non lo sa Priscilla che si dice proprio il contrario?! ;)  E comunque ci credo che nessuna si è mai lamentata, Duff ;)
Bon, adesso scappo o vomito sul pc e non è carino.

Bravissima come sempre!!

Chiara

05/01/13, ore 15:39

Ma che cariniiiii!!!! Sono dolcifffimifffimiiii!!!!!!!!! Soprattutto Duffy in questo capitolo è stato davvero gentilissimo con la cara Trixy,che si è finalmente decisa eh;). Per il resto.... Beh, come al solito sei stata grande, il tuo modo di scrivere è fantastico e....... Grazie per questo capitolo che aspettavo da un pezzo:D Bye;3

05/01/13, ore 14:00

Ma che meravigliaaaaaaaaaaa....Duffino, "battezza" anche me O.O Ok, sto delirando...questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo!!! Bravissima :) Un bacio

05/01/13, ore 13:40

Aw :3 mioddio la dolcezza! Okay ha parte il fato che è stato un bellissimo capitolo rosso, è stato fenomenale, fantasticamente dolce e zuccheroso. Avevo gli occhi tipo così *______* però Duff, cioè Duff è magnifico! Si è dedicato così tanto al fatto che lei potesse e dovesse sentirsi rilassata e sicura! Che belli, che belli. E poi le ha detto che la ama, uauuu! Sì vabbè dormiva, ma chi se ne frega, prima o poi glielo dirà anche quando potrà sentirlo! A meno che lei non stesse dormendo! MMh... Vabbè io me ne vò, ma tu aggiorna presto perchè voglio sapere cosa pensa Priscilla di tutto questo! Bravvissima, non c'è altro da dire. Alla prossima ;)

05/01/13, ore 11:06

Traviata. Me l'ha traviata.
Non l'ho saltato come avevo detto (solo qualche pezzo), ma me l'ha traviata ç.ç
Per quanto continui in realtà a trovarli adorabili *.*
(le mie recensioni di oggi sono utili quantola Maratonda, ma tant'è...)
Sai cosa mi aspetterei di leggere, adesso?
Un mega attacco di gelosia da parte della mia amichetta preferita, non so perchè, ma ci stapperei lo spumante :D
Al prossimo!^^

05/01/13, ore 09:44

Cacchio!! Che caldo.. no, ma è stato bellissimo. Rosso sì, ma anche dannatamente dolce e romantico. Duffone è stato l'amante perfetto: si è preso cura di lei, le ha fatto provare sensazioni fantastiche e.. e ha detto di amarla. Ma mentre dormiva. Insomma, perchè non glielo vuole dire da sveglia? Capisco che lui si reputi un bastardo, una persona non degna di lei e tutto.. però.. però non è vero! Cacchio, Duff, cacchio! Va bene, la smetto di sclerare e mi dileguo. Bravissima, come sempre. Baci ;)

04/01/13, ore 22:24

Ok, ti dico solo che ho il cuore in gola!!! Oddio ragazza, mi sono vista tutta la scena!! Dal look di Priscilla alla faccia da pesce lesso di Duff quando l'ha vista, dagli sguardi complici al locale e soprattutto il super mega bacio con atterraggio sul muro!!! =)
Però non puoi non postarmi il capitolo super mega rosso!!! E porca paletta, io già sto poco bene, ma se mi fai sti scherzi come faccio?!?!?! ESIGO il capitolo da infarto al più presto, chiaro?!? Lo sai bene che io sono tra il club delle maniache!!! ;)
Bravissima, è scritta da Dio sta storia!

Chiara

04/01/13, ore 22:13

Ok, siccome sto cercando di recuperare sarò velocissima, anche perché non so per quanto la nausea mi lascerà in pace, perciò CARPE DIEM!!
Mi fermo solo nella lettura per dirti che sta storia mi sta prendendo tantissimo!! Oggi mi sono trovata a pensarci e a immaginare dei passaggi della tua storia!!
Ultima nota, prima di proseguire: sappi che la battuta "Dio... devi essere bellissima mentre godi..." mi ha letteralmente stesa!!! O.o M'è venuto caldo, non ti dico altro!!
Scappo a leggere i prossimi capitoli!

04/01/13, ore 17:02

SEI SADICA, lo sai? Vabbè pazienza perchè adesso posso farmi fantasie strane su questi due aspettando il fatidico momento!
Anche io e mia cugina facciamo sempre le battute sui libri che leggiamo o mentre guardamo i film! Ahahah ti Gialappa's! Magari è una cosa che fanno le persone srane e noi siamo due pazza... ma è divertente. Soprattutto vedere mia madre che sclera perchè non capisce una parola!
E poi quesi due sono l'amore *_______* davvero! Duffone è dolcissima e comprensivo, a parte il fatto che gli scoppia nelle mutande, ma è pur sempre un uomo... che uomo! *___* che bello si danno da fare! Non li fai uscire dalla camera per quanto? Due, tre giorni? Perchè Priscilla sicuramente, dopo aver preso familiarità con Michael ci prenderà anche gusto a fargli tante belle cosette :3 e poi Duff riuscirà sicuramente a metterla a suo agio. Chiunque sarebbe a proprio agio con uno così!
Ma Cindy quant'è stata tenera? Carina lei. E poi, nonostante a me risulti ancora estremamente oca, non le sfugge niente eh! Chissà cosa sarà costato a Trixy "abbassarsi" a chiederle quel favore. Ahahah chissà cosa le ha insegnato soprattutto! Io sinceramente pensavo mettesse in atto il suo piano in baita, ma niente, vuoi farci penare ancora un po'...
Bene, bene. io starò qui ad aspettarti per questo capitolo ROSSO! Bravissima a preeesto ;)

04/01/13, ore 16:38

Non ci posso credere, la mia MAPS e non è nemmeno il mio compleanno! *.*
Mi risulta un po' meno odiosa ora che non è tutto un "io, io, io".
Anche se, ovviamente, doveva comparire nel video. Va beh xD
Bene, il prossimo lo salto a piè pari, grazie per l'avvertimento xD sto scherzando^^
Al prossimo!^^

04/01/13, ore 16:30

Toh, è tornata Cindy! E c'è stata anche la comparsata di quella simpaticona di Stephanie! Che gioia! XD Porò cacchio, questa volta ho amato Cindy. Brava ragazza, ha fatto uno splendido lavoro con la nostra Trixy! ù.ù E Duff ci ha sbavato dietro come un lama! Però tu non puoi fare così, non puoi interrompere il tutto sul più bello! Argh, dannata donna. Sappi che se domani non aggiorni ti vengo a cercare, ovunque tu sia! E' una promessa! *si sente molto minacciosa* Bravissima, davvero. Baci ;)

02/01/13, ore 18:26

Ma wow, ma wow, ma wow, ma wow!!! L'ultima parte è stata bellissima Duff cazzone Michael romanticone:D In quanto ai vizietti del caro Duff... Accontentiamoci che non si facesse con l'eroina, è già qualcosa! Per il resto ci vuole tempo, si spera che la Trixy riesca a dargli una raddrizzata;) Ciao;)

02/01/13, ore 13:47

Okay Priscilla si è cacciata in un guaio, ma Duff *____* oddio quell'uomo è l'ammore! E l'ha baciata. Ohmioddio l'ha baciata! Non lo respinge vero? VERO? Comunque... Trixy ha sbagliato di grosso. Lo sa che se a loro dai il dito, si prendono il braccio. Quindi fargli bere un po' di vodka e farlo fumare un po' non è stata una gran mossa... vabbé l'ha fatto in buona fede. E Duffone l'ha fatta incazzare quindi dovrà farsi perdonare. A buon intenditor poche parole!. Però lui ci tiene troppo a Priscilla quindi spero faccia il bravo e vediamo come va questo esperimento! incrociamo le dita! Bravissima a presto ;)

02/01/13, ore 10:46

Ma non ti puoi interrompere quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii D: Cacchioooooooooo!!!! Vogliamo vedere questi due copulare come se nn ci fosse un domani!!! ;) Brava davvero, questa storia mi piace sempre di più...e Duffino...se possibile anche lui mi piace sempre di più ;) Un bacione