I hate the way you lie. Sorry, I'm not Rihanna.
di michijei

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/14, ore 16:32

Okay... Ci sono rimasta di cacca che sia finita la storia... Non me lo aspettsvo proprio... cwc MI SI È SPEZZATO IL CUORE! :(
comunque storia FAVOLOSA! Mi mancherà tantissimo :/

04/11/14, ore 16:31

Questo capitolo penso che diventerà il mio preferito :')) BELLISSIMO!

27/07/14, ore 22:39

e' stupendo OMG
l'ho iniziato ieri mattina e l'ho finito sta mattina,lo adoro ** spero che continui e che lo pubblichi al piu' presto

03/06/14, ore 07:28

Sto amando questa storia, aspettavo quest'ultimo capitolo da una vita... Aw ora non ti fermare... CONTINUA A SCRIVERE PLEASE :3

18/05/14, ore 00:18

OH MIO DIO.
Finalmente questo bellissimo momento e arrivato! Questo vuol dire che sicuramente si metteranno insieme ed io potrò godermi nei prossimi capitoli delle scene di sesso incredibili! Si, non vedo l'ora :') HAHAAH continua ti prego mi piace troppo. <3

Sabrina. Xx

14/05/14, ore 21:26

Oh madonninasanta!
Finalmente *-*
Che cuccioliii
Ahaha sembro deficiente dura in questo momento.. ti prego.. continuala c.c

14/05/14, ore 21:10

oddio ti adoro mi fai provare emozioni ma provate pero per favore scrivi piu spesso
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:11 pm)

07/05/14, ore 00:09

Ti prego aggiungi un capitolo,muoio dall'ansia.ti amo

15/04/14, ore 09:49

Sono molto colpita dal modo in cui scrivi, mi ha colpito molto sia la storia che (come già detto) il modo in cui scrivi.
Spero che andrai avanti molto presto :)

10/04/14, ore 13:27

Okay, è bella, ma aggiornarla no? Odio iniziare fanfiction che non finiscono.

Molto bella, fra l'altro amo Eminem, e cercavo una bella fanfiction da un po' c:

25/03/14, ore 12:39

Padre? Amico?
Ma what the fuck?! D:
Loro devono mettersi insieme, non essere amici ajdjjwjsiwkq c.c
Comunque bellissimo anche questo capitolo anche se non succede niente di particolare:)
Continua presto, kiss

22/03/14, ore 23:58

Ero un po' che non entravo su Efp, ma appena entrata ho notato che avevi continuato la fanfiction e la sto subito leggendo :3
(Piccola parentesi ~Ascolti Killa?)

17/03/14, ore 15:30

adoro la tua storia è bellissima, mi fa sentire cosi viva e felice... spero che tu continui la storia

07/03/14, ore 20:47

Mi piace tanto tanto tanto questo capitolo, come tutti gli altri del resto! :3 Anche se è decisamente troppo troppo troppo corto... >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]