She will be loved
di MrsMalik_Meeg

05/12/13, ore 14:57

Bellissimo capitolo!!!!! Giuro amo la tua storia!!!! È la mia preferita su efp fan fiction!Mi piacciono tutti i personaggi, i luoghi (Sidney è la mia città preferita) il modo in cui scrivi è a dir poco fantastico!! Non capisco perché questa storia non sia ancora tra l'elenco delle migliori di efp... ahahahahh

05/12/13, ore 12:24

è troppo bella ti prego continua non aspetto altro,
davvero complimenti amo questa storia
annina<3

05/12/13, ore 00:14

oh mio dio cazzo! Regalatemi Malik per favoreeeeeeee *w* lol okei, faccio la seria c:
allora, questo capitolo è troppo, è pieno di emozioni e mi è piaciuto moltissimo. Stimo Anne in una maniera incredibile, io amo quella donna aww prenderei Taylor e la spedirei a farsi una bella vacanza in Siberia, ad Harry urlerei contro e poi inizierei a schiaffeggiarlo per poi coccolarlo e confrontarlo cercando di farlo ragionare, e per finire a Zayn gli farei un premio oscar per "Miglior amico di sempre" lol
bene, ho finito si sclerare come una scema quindi posso anche andare a dormire :) spero che aggiornerai presto, ciau xx

04/12/13, ore 23:36

Che cazzo succede a harry ?!
Grace sempre più forte e più adulta ! Menomale è riuscita ad allontanare marcus
Zayn e dolcissimo lui che a da lei perché ne aha bisogno
Aggiorna presto amo questa storia xx xx

02/12/13, ore 11:26

continua ti prego, adoro questa storia, davvero scrivi veramente bene. puoi avvisarmi quando continui per favore ?? grazie
annina<3

29/11/13, ore 17:43

Ciao bella c:
Sono nuova,ho letto la tua storia tutta d'un fiato! wow la trovo...fantastica!
Sono stra incazzata con Harry ,quando si accorgerà della gigantesca cazzata che ha fatto temo che,come dice Zayn "sarà troppo tardi" :s
Zayn è un angelo sceso in terra, vorrei anche io aver un amico così... ma non sono del tutto sicura che siano solo amici e oltretutto la cosa non mi dispiacerebbe affatto! :P
Aggiorna presto <3
Love u,

Luce

25/11/13, ore 11:19

ciao! sono nuova ahhaha volevo solo dirti che scrivi da dio, veramente complimenti!
questa storia è originale una delle migliori che abbia mai letto.
ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa e l'ho finita ora è davvero stupenda e spero che continui presto. ;)

mi dispiace troppo per Grace, non se lo meritava. in questo momento odio Harry.
ahahah

ora mi dileguo ahhaah :)) un bacione e a presto! <3

24/11/13, ore 22:10

Io aspetto ansiosamente il prossimo!! Mi dispiace per Harry e grace e adoro zayn

24/11/13, ore 21:05

Capitolo stupendo e triste! Harry si sta comportando proprio da s****** però spero tanto che si rimettano insieme, sono perfetti l'uno per l'altra! E Zayn è la dolcezza *-* ahahah Aggiorna presto mi raccomando!
P.S. Amo la tua FanFiction, è una delle mie preferite <3

24/11/13, ore 13:23

cazzo povera Grace, se solo Harry si rendesse conto che ha fatto la cazzata più grande n tutta la sua vita, io se fossi in Grace andrei da Harry ovunque si trovi e gli darei tanti di quegli schiaffi e gli urlerei contro poi andrei a vivere con i nonni ..
Zayn è stato fantastico, magari avessi uno che mi difende come lui .
comunque il capitolo è fantastico
Kiss GIuly

23/11/13, ore 15:28

Bello bello bello BELLO FANTASTICO, come te <3 aggiorna che sono super sulle spine, devo assolutamente sapere SE e COME chiariranno harry e grace, lo devo ASSOLUTAMENTE sapere !!! :) aggiorna aggiorna aggiorna, e super tanti complimenti di nuovo :-*

23/11/13, ore 13:07

Io.ti.amo. CAZZO io adoro te la storia vabbè si è capito no(?)anyway mi dispiace che hai avuto problemi, se sapevo nemmeno ti rompevo il cazzo l'altra volta, ma non potevo sapere, mi dispiace, anyway ricapitolando zayn lo amo sempre di più, harry.. è harry VAFFANCULO sembra che non gli importi niente di Grace, Grace l'adoro decisamente mi dispiace che stia così male non si mertita tutte queste sofferenze, sia per la nonna che per harry, spero tanto che harry capisca che cazzata abbia fatto tradendola con Taylor, anyway aggiorna al più presto:)

23/11/13, ore 10:21

Eccomi qua a recensire un nuovo capitolo. Ho fatto i salti mortali quando ho visto che avevi aggiornato! Forse è solo una mia impressione ma il capitolo è più corto del solito, o sbaglio? Boh...
Zayn rimmarrà per sempre il mio personaggio preferito, ormai sono pazza di lui e Amen, mi piace come riesci a trasformarlo da cuccioloso a pugiloso (?). Harry mi sembra che si stia pentendo e (a mio parere) tra qualche capitolo invocherà il perdono divino (LOL).
Grace è... Grace (ma no? non lo sapevo), secondo me la nonna morirà presto e chi la conforterà (tadadada?)? Direi o Zaynetto o Hazza.
Questo è tutto, come al solito capitolo stupendo e scusa per la recensione corta.
Lots of Love
-Directioner :D

23/11/13, ore 09:08

Sembra che a harry non frega niente di grace e che andare a letto con taylor non si sente in colpa con grace
Spero che si sentano nel prossimo capitolo
E che se la nonna di grace muore harry vada a consolare levi
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xxx

20/11/13, ore 19:54

Ti prego, aggiorna.. non c'è la faccio più ad aspettare, entro tutti i giorni su efp apposta per vedere se avessi aggiornato qualche capitolo, invece rimango sempre fottuta.. aggiorna al più presto