She will be loved
di MrsMalik_Meeg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/07/13, ore 01:46

Mi metto a paingere devono ritrovarsi sono troppo belli insiem
Spero che zayn porti veramente gracie a Londra
E louis è stronzo!
Aggiorna presto adoro questa storia!

01/07/13, ore 06:06

wow! *w* ho letto adesso tutta la storia fino qui ed è molto molto molto interessante, mi piace! :3 complimenti, scrivi davvero bene ;) continua presto perchè sono curiosa u_u xx

28/05/13, ore 09:46

Ciao cara :D
Ho adorato questo capitolo!
Vedo che è anche più lungo del solito e quindi non posso non farti i miei complimenti!
Avrei maledetto Harry quando le ha detto "no".. Ma è impazzito??
Ora non vedo l'ora di leggere un confronto tra Grace e Anne e di come saranno le cose con Harry in futuro!
Aggiorna presto,

12/05/13, ore 14:37

Ciao :D
Premetto che io adoro la tua storia (eE questo credo che tu lo abbia capito visto che lascio sempre una recensione e continuo a seguirti!) però devo dire che questo capitolo mi è parso, a tratti, confusionario! Cioè ogni tanto dovevo tornare indietro e rileggere!
Ma forse sono io che sono stanca :)
Tu continua così e aggiorna presto,

22/04/13, ore 15:13

E' QUALCOSA DI ECCEZZIONALE.AMO TUTTO DI QUESTA STORIA.AMO COME SCRIVI E COME INTERPRETI IL PERSONAGGIO.VOGLIO CHE CI SIANO DEI MOMENTI DI DOLCEZZA CON HARREH:33 UN CONSIGLIO E' QUELLO DI FARE I CAPITOLI UN PO' PIU' LUNGHETTI :'D E POI...SPERO AGGIORNI PRESTO LOL
HAI TWITTAH?
A (spero) MOOOLTO PRESTO<3

21/04/13, ore 23:45

Ciao :D
Sono tornata! Complimenti per il capitolo!
Ho adorato la scena al cimitero, Harry era così dolce! :D
Un piccolo consiglio: Se riesci, cerca di fare i capitoli un pochino più lunghi!
A presto,

04/04/13, ore 23:00

*_________*
Adoro questo capitolo! Ne adoro da morire l'ambientazione! :D
Semplicemente fantastica! Tu e la storia!
Continua così! :D

26/03/13, ore 21:44

Bello bello bello,non vedo l'ora che continui :3

12/03/13, ore 22:41

La sua faccia visibilmente sconvolta me ne dava ulteriore conferma. Volevo solo uscire da quella situazione.
-cosa significa ‘dubito che tu possa riportarli in vita’ ?!-
-sono morti- la bocca cominciò a tremarmi e gli occhi mi si riempirono di lacrime.
-mi dispiace- disse lui avvicinandosi
Gettai la sigaretta a terra e lo abbracciai,scoppiando in un pianto isterico. Sentivo le sue braccia stringermi,mentre una delle sue mani mi accarezzava per confortarmi.

Fantastica! :D
Più la storia va avanti, più mi piace! E non capisco come possa avere solo 3 recensioni!
Spero aggiornerai presto!

27/02/13, ore 19:34

scrivi da dio *-*
ti prego continua al più prestooo c:

20/02/13, ore 16:55

Io adoro la tua storia :D Me ne sono innamorata e non riesco a capaciarmi di come sia possibile che tu abbia solo 1 recensione! Stiamo scherzando?? Comunque la storia è bella, adoro la protagonista e naturalmente anche i nostri ragazzi! (Li amo * _______*) Ahahahahah....comunque ragazza aggiorna presto perchè io devo leggere un nuovo capitolo! Complimenti :D Baciiii :D

27/12/12, ore 21:27

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx