She will be loved
di MrsMalik_Meeg

11/02/14, ore 08:14

Ti prego continua ti scongiuro mi piace un sacco la tua storia é così coinvolgente così... Non ho parole ti appassiona un sacco

11/02/14, ore 08:14

Porca Merda non posso crederci Zayn è palesemente innamorato di Grace, wow ...
Sono curiosissima di sapere cosa accadra tra Harry e Grace visto che vanno a prendere una bocca d'aria insime mlmlmlml CHE BELLO CAZZO finalmente quella orgogliosa di Garce ha deciso di muovere il culo ...
Al prossimo capitolo (spero molto presto)
Kiss Giuly

11/02/14, ore 00:55

IO amo Grace alla folliaaaaaaa! E' una grande! oddiooooooooooo! che spettacolo!
si lo so sembro stupida ma sai com'è la tua ff mi piace e quindi divento euforica!
Baci
Claudia^_^

11/02/14, ore 00:43

Oddio adoro la tua ff perchè l'ho scoperta solo ora perchè? comunque rimedierò in fretta! xD
Scrivi benissimo ma sicuramente già lo sai!
Un bacio
Claudia^_^

07/02/14, ore 16:37

allora primo e stupendo secondo mi hai fatto piangere terzo ... ma tutte a questa le fai passare poverina!!!!! comunque okkay zayn e cosi PUCCIOSO *-* harry bhe lui e semplicemente uno STRONZO okayy basta .....comunque e da ieri che lo leggo e mi ha appassionato e bellissimissimo ...non vedo l'ora che continui spero il piu presto possibile HA.....un'ultima cosa avvisami quando continui se non lo farai ti uccidero a morte (scusami e l'euforia HAHAHAHAHAHAHAHA!!! NO vabbe lasciamo perdere) alla prossima!!<3

02/02/14, ore 19:55

Quando continuiii?la tua storia mi ha praticamente mandato in tilt il cervello ahshSh

02/02/14, ore 11:51

Ciao sono una nuova lettrice, storia fantastica, io amo questa ff, me ne sono innamorata é qualcosa di fantastico.. Quando metti il prossimo capitolo?! Sono troppo curiosa :) -Gxx

26/01/14, ore 19:43

E' passato tanto tempo, ma questo capitolo è davvero fantastico. Mi piace tanto :)
Pero' vedo Zayn un po' strano..come se si stesse innamorando di Grace, spero di no. Comunque non vedo l'ora che Harry e Grace ritornino insieme.
Inoltre, Perrie sembra un po' rompi palle, non mi dispiacerebbe se diventasse un po' piu' gentile ahahahahhaah.
Al prossimo capitolo.
-Fra

24/01/14, ore 20:13

ommiodio questo capitolo è pura dolcezza aww *-* amo sempre di più il rapporto tra Zayn e Grace, sembrano due fratelli e sono troppo dolci *-*
poi il "Non mi interessa un’accidenti di quello che penserà Perrie." di Zayn l'ho amato tantissimo (premetto che non ho nulla contro la cara Perrie solo che non mi piacciono come coppia, tutto qui.) lol
ah Grace è un pericolo al volante, levategli la patente per favore lol
Le parole di Grace su Harry sono state dolcissime, si vede che lo ama e che tiene a lui :')
E spero che le cose tra loro si sistemino perchè quei due D E V O N O A S S O L U T A M E N T E tornare insieme okay? Okay u.u ahahaha parlo anche da sola lol
bene, dopo che mi hai preso per una scema ti ringrazio per il capitolo e ciau ciau :) xx

23/01/14, ore 19:26

Scusa hai scritto veramente obrobrio !!??!!??!!!!! É S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!! Ba io no so come fai ha dire obrobrio scrivi da DIO ... E tranquilla non sto esagerando :):):):) poi quei " rombi " che mi escono a volte sono delle faccine e non so perché alcune non me le da ,...�� :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Bacionissimi da lauraaa :):):):):):):)

23/01/14, ore 08:50

Finalmente hai aggiornato !
Gracie torna a Londra e meno male ha fatto pace con zayn !
Harry passo passo sta riuscendo ad avvicinarsi a grace
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xxx

20/01/14, ore 11:08

Stupenda.
Questa storia,per me,é la migliore di tutte♥♥
Spero tu la continuerai presto♥
-Hope♥

16/01/14, ore 19:29

Ciaooo ... Veramente bellissima super super super super super super fantastica :):):):) é tra le mie preferite ❤❤❤ continua così �������� bacioni da lauraa :):):)

15/01/14, ore 15:14

La storia è bellissima. É la mia preferita. Ti prego vai avanti. ♡♡♡♡♡♡ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

15/01/14, ore 15:05

ti prego in araba, in aramaico in qualsiasi lingua possibile ma continua