She will be loved
di MrsMalik_Meeg

28/10/13, ore 17:42

oh mio dio, sono la dolcezza questi due insieme cazzo *^* aww, troppo dolce questo capitolo. Spero che la nonna di Grace possa resistere a lungo e magari risolvere la sua malattia, perchè lei e il nonno sono le uniche due persone che sono rimaste a Grace della sua famiglia :c spero che vada tutto bene nei prossimi capitoli :) ciau, aggiorna presto xx

28/10/13, ore 14:34

Allora... da dove inizio? Prima di tutto capitolo stupendo (come sempre poi XD), adoro la parte in cui Harry le regala la collana, è tipo.. WOOOOOOW
Mi raccomando, continua a scrivere perchè sei troppo brava e da quanto ho potuto constatare con facebook anche simpatica :3
Tipo oggi dopo scuola vado su efp, guardo le mie ff seguite e vedo la tua ff con scritto capitolo 30, tu non puoi capire, ho fatto i salti mortali e mia mamma mi voleva mandare dallo psichiatra da quanto ero impazzita; ormai la tua fanfic è una droga per me, mi immagino di essere la protagonista e tipo se lei piange anche a me vengono gli occhi lucidi.
ora vado e aspetto con ansia, no, con super mega ultra power ansia il tuo nuovo capitolo :D

23/10/13, ore 16:25

io AMO questa fanfic, la amo letteralmente, potrei sposarla (?), ok, sono da manicomio XD
Ho iniziato a leggerla ieri sera per noia e oggi sono arrivata al 29esimo capitolo, ti assicuro che non è semplice.
Vorrei farti una proposta, ho una pagina ff sui OneD dove scrivo ff e ti volevo chiedere se vuoi che inserisca anche la tua (scrivendo ovviamente che non è mia e facendo presente il tuo profilo), dimmi cosa ne pensi, se l'idea ti piace di do il mio profilo fb e ne parliamo, ok??????
Ora me ne vado e mi congedo in pace e miraccomando: MUOVI QUEL CULO E SCRIVI QUEL CAZZO DI CAPITOLO 30
Ti ho fatto paura eh??? Ok, sono del tutto pazza c:

18/10/13, ore 12:53

È stupendo,come gli altri del resto!! Adoro la coppia Harry e Grace,bravissima!!! A presto :)

17/10/13, ore 22:57

Veramente bellissimo :) come fai a scrivere delle cose cosi belle !!!!!! Che tenerini :):):)):):):) e poi devo dire che e scritta veramente bene :) :) sei troppo bravaaaaa :) continuaaaaa presto :) sei fantastica :) un bacio xxxxx da inblulove

08/10/13, ore 23:33

Io.Amo.La.Tua.Storia!
Sei fantastica ti prego aggiornala al più presto non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

08/10/13, ore 14:47

Ciao! Vorrei iniziare dicendo che io non sono una di quelle ragazze che recensiscono sempre, anzi non lo faccio quasi mai ma ora lo ritengo necessario. ..quando ho letto la trama della storia mi sono subito incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato però c'è una cosa che non capisco, le recensioni..cavolo mi aspettavo che fossero tantissime avendo letto la storia, è favolosa! Vedevo dei capitoli con 0 recensioni come questo per esempio e ci rimanevo malissimo perché ti meriti un sacco di recensioni e meriti che la tua storia la conoscano in tanti..davvero. Di solito le storie nella quale i ragazzi sono famosi sono sempre banali e scontate, la tua no e poi penso che hai descritto benissimo i problemi che ci sono nella band, e anche se non possiamo essere sicuri che succedono veramente mi hanno fatto riflettere tantissimo. .e poi Grace e Harry, adoro questa coppia, e il personaggio di Grace è semplicemente favoloso e anche se non mi assomiglia per niente sono riuscita ad entrare nella storia come se la stessi vivendo Concludo complimentandomi, non solo per la storia favolosa ma anche per essere arrivata fino a qua, nonostante i capitoli senza recensioni, nonostante la maggior parte delle lettrici erano silenziose e non ti davano consigli non hai mai mollato e hai scritto capitoli uno più bello del'altro. Seguirò fino alla fine questa storia e spero che aggiornerai presto, un bacio Lisa

08/09/13, ore 19:34

è bellissima questa FF,devi continuarla,la amo HAHAH,ne sono diventata dipendente lol

08/09/13, ore 16:44

per favore falla continuareeeee ... è bellissimaaaa <3 voglio sapere come finisceeeeeee ..

03/08/13, ore 17:22

Mamma mia che dolcezza che sono harry e gracie Li amo
Stanno benissimo insieme
Finalmente Louis abbassa un po' la cresta e cerca di andare d'accordo con lei

03/08/13, ore 17:09

Un capitolo bellisssimoooo!!! bFinalmente grace e louis vanno d'accordo =D Aggiorna presto bacio

30/07/13, ore 00:25

Wowwww che mito gracie ha dato 10 a Louis! Finalmente qualcuno che gli risponde a tono
Avrebbe anche rotto il Cazzo louis!
Finalmente sono tornati insieme sono bellissimi qualcosa di indescrivibile !
Grazie a zayn !

27/07/13, ore 13:23

Gracie va a Londra da harry ! Che grande zayn!
Finalmente di nuovo insieme !
Cazzo 13 chili mamma mia quanti chili ha perso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando si rivedranno harry e gracie
Sono bellissimi insieme

26/07/13, ore 09:19

okey perche' mi lasci sempre cosi' D: ??
un po' meno souspence no eh ??
hahaha oddio non sai quanto mi piace la tua storia , me ne sono I-N-N-A-M-O-R-A-T-A !!!
e' stupenda !!!
scusa se non ho mai recensito ma ho incominciato a leggerla due giorni fa e non perdevo tempo a leggerla , al mare , in casa , in macchina e persino con gli amici che alla fine si sono innervositi perche' ero persa nella tua FF xD
okey devo chiederti una cosa :
la prof aimeh ci ha dato un compito un po' stupido per le vacanze , ma credo che ti rendera' felice..... oppure no ;/
ci ha detto di leggere un libro , lol , io ho chiesto se potevo leggere una FF divisa in capitoli e meno male lei ha acconsentito
, ha detto di stamparla e di fare una specie di tesina tipo :.... fare il riassunto , presentare i personaggi , mettere delle foto e dire la propria opinione su di essa
e io ho scelto proprio questa storia :D
ma non posso fare la tesina senza il tuo permesso , la storia e' tua ;) attendo ansiosa la tua risposta
ciao bellezza !!! SH8 xx

25/07/13, ore 14:37

È fantastica! Scrivi benissimo e la storia mi intriga! Appena avrò tempo la leggerò tutta, promesso:) mi piace molto, complimenti anche per il banner:)