She will be loved
di MrsMalik_Meeg

09/12/13, ore 14:13

oddio..no..ci sono rimasta troppo male..ma infondo sapevo che sarebbe morta.. :( comunque Harry..lo sapevo!! lo sapevo che era ancora innamorato di lei! deve solo rendersene conto! ripeto che questa storia e meravigliosa! spero che continuerai presto! ciaoo

09/12/13, ore 13:41

Bellissimo capitolo!!! Mi dispiace troppo per la nonna di Grace :'( Zayn è troppo carino con Grace! E quell'oca di Taylor finalmente ha capito che Harry non potrà mai amarla perché ama Grace! MI raccomando aggiorna prima che puoi ♥

09/12/13, ore 09:57

Non puoi lasciarmi cosi' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, hai fatto morire la nonna perche' altrimenti Grace non sarebbe andata al matrimonio di Anne, vero?! Comunqaue mi piace il capitolo, ma non vedo l'ora che rientri in "gioco" Harry, che finalmente ha lasciato Taylor. Pero' mi dispiace per lei, tutti la trattano male, nella realta' ovviamente, invece io la amo, l'ho sempre amata ahahah, vabbe' alla prossiama baci:)

ps:visto che si firman o tutti, mi firmo anche io lol
-fra

09/12/13, ore 01:37

Ti amo, questo basta per farti capire che SEI BELLISSIMA SEI BELLISSIMA SEI BELLISSIMAAAAA no, ok, basta, martina ritorna in te*ritorna* eccomii allora..non so che dire mi ero preparata un discorso per questo capitolo ma mi sono scordata tutto, sono rincoglionita, anyway harry sei pessimo, seriamente, pensi veramente che con un messaggio del genere avresti potuto riconquistarla?HAHAHAHAHAHAHA NO harry NO, io fossi stata in lei ti avrei sputato in faccia con amore e affetto, anyway mi delugio buonanotte c:
i love you:) xx

09/12/13, ore 01:05

Che dolce che è zayn
Non ci credo e morta la nonna! Mi fa una pena immensa grace cazzo gli sono morti tutti gli è rimasto solo il nonno
Finalmente te si sono lasciati harry e taylor
Aggiorna presto amo questa stori a! Xx xx

09/12/13, ore 00:21

BELLO BELLO BELLO
SPERO CHE HARRY ARRIVI SUBITO DA LEI
SAPENDO CHE E' MORTA LA NONNA
MY GARRY(?)lol
CONTINUA PRESTO UN BACIO

08/12/13, ore 23:36

Ciao bellissima,
questa volta cercherò di non dilungarmi troppo :)
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed è stato stupendo, per non parlare della parte finale, povera nonna, RIP xD
Il messaggio di Harry? Ma... boh... really? Solo quella frase buttata lì? Pff... Per conquistare Grace doveva fare qualcosa di più romantico, che so... un messaggio sdolcinato e cento rose rosse consegnate a mano... lasciatemi sognare *-*
Poi Grace che aiuta Zayn è troppo dolcioso, e quando parla con Perrie è tipo fantastico, mi ha fatta ridere :D
Quindi... questo è tutto, come detto prima la recensione è corta ma per essere le 23.35 è anche piuttosto normale.
P.s Prima a recensire yeee, ho sempre sperato di riuscirci xD
Lots of Love
-Directioner

08/12/13, ore 14:37

Hey ciao,volevo dirti che amo la tua storia! in alcune parti ho pianto come una rincoglionita e non so nemmeno il perché! comunque Harry e stato uno stronzo! ma scommetto che sotto sotto ama ancora Grace..almeno lo spero vivamente!! Continua presto! Ciau ;)

08/12/13, ore 13:08

Bellissimo...comunque sono diciamo una "nuova" lettrice, in pratica leggo i tuoi capitoli da tanto, solo che mi ero fermata al 26 poiche' non trovavo mai il tempo di leggere. A parte questo, mi piace tantissimo come scrivi. Io spero che Grace non compini niente con Marcus e che rincontri presto quello stronzo di Harry al matrimonio della madre. Alla prossima recensione..:)

08/12/13, ore 11:13

La tua fan fiction è bellissima e lo dico davvero ma da quando l'hai incominciata è passato quasi un anno e ancora non è finita.... Penso che aspettare ancora sará odioso

07/12/13, ore 12:47

Ehi ciao!
ho letto tutta la tua storia fino ad ora,e devo dire che e bellissima! mi piace tantissimo. Harry e un grande Stronzo! Zayn e troppo dolce a preoccuparsi per Grace, e ti giuro che vorrei uccidere Perald! *---* e anche la Swift! Poverina Grace,ne sta passando di tutti i colori! :(
Un bacio, e continua ti prego!

P.S. MI FAREBBE PIACERE SE PASSASSI DA ME, È LA STORIA REATING ARANCIONE! ((:

06/12/13, ore 17:33

Hsvakasskacahaksvs é bellissimo come sempreeee *-* sai un po mi mancano Grace e Harry assieme xD ad ogni modo Zayn e Grace sono troppo teneri :3 continua prestoo <3

05/12/13, ore 21:40

Partendo dal fatto che ho letto la storia fino a qui solo in un pomeriggio ovvero oggi :) devo dire che è diventata una delle mie storie preferite miseria mi sono anche messa a piangere in alcuni capitoli :') scrivi davvero bene ragazza complimenti :) spero continui presto perchè sono curiosa di vedere come va a finire, non vedo l'ora di vedere quando harry si accorgerà dell'errore che ha fatto !
E Anne ?! Dio amo quella donna e ha fatto bene a fare la ramnzina a suo figlio.
Detto questo non ti disturbo più per ora al prossimo capitolo ci rivedremo stanne certa ;)
Un bacio MartinaXx

05/12/13, ore 21:02

Cazzo la mamma di Harry è un mito la stimo un sacco, spero che Harry chieda scusa a sua madre e faccia quello che gli ha chiesto in piú vorrei che lasciasse Taylor, non mi piace per niente ...
Spero che Zayn tiri su di morale Grace e che le chieda di andare in tour con lei ovviamente lei dovrebbe accettare cosi potrà tirare tantissimi schiaffi in faccia a Harry .
Al prossimo capitolo
Kiss Giuly

05/12/13, ore 19:51

Ed ecco di nuovo Laura alla riscossa! Yeee (?)
Grace stà crescendo, è migliorata (almeno spero anche se spero di rivedere la vecchia Grace... non so, amo le bad girl), sembra più matura ed adulta e adoro il fatto che si occupi di sua nonna :)
Haylor (si scrive così? lol) si vede poco in questo capitolo e sinceramente non mi dispiace... Ma Anne, Anne mia, mia cara e bellissima Anne, quanto ti posso amare? Non invitare Taylor? Stima stima, stima. Dove la vuoi la statua? Se non si è capito... A.M.O Anne.
Zayn è...Zayn, sempre cuccioloso e davvvvvero carino.
Ho voglia di Grauis (?). Okay... i'm crazy
Tornando a noi, voglio più Louis e Grace, insomma, voglio LOUIS, ti prego mettilo in almeno un capitolo *occhi dolciosi cucciolosi*
Questo è tutto, scusa per la recensione brevissima ma non ho altro da dire.
P.s se ti va vai a leggere il prologo della mia nuova ff :)
Lots of Love
-Directioner