She will be loved
di MrsMalik_Meeg

19/02/14, ore 03:29

bchiajxjkx questo capitolo é semplicemente perfetto *-* lo amo cioè sei bravissima,dai sempre il meglio di te in ogni singolo capitolo e amo leggere la tua storia impaziente di leggere il capitolo successivo..Complimenti <3 Continua presto xx

19/02/14, ore 00:22

Uuu e grande anne che aiuta harry
Spero che succeda qualcosa fra di loro sono fantastici insime
Aggiorna preto amo questa storia x xx

19/02/14, ore 00:03

OMG! Ma io ti amooooooooo! scusa ma te lo dico! scrivi da dio hai idee meravigliose e ti amo!
Harry che fa il matto lo adoro
la madre che lo appoggia è una grande
Grace che si sente a disagio ahahahaha non me la riesco ad immaginare ma è tenera!
Ok ho rotto le scatole scusa l'euforia!
Continua presto mi raccomando
un bacione @_@

18/02/14, ore 00:18

Sto leggendo la tua storia! Molto bello e commovente il finale dove lei pensa a sua mamma! Pian piano andando avanti a leggerlo a rilento..aspetto il momento in cui faccia amicizia con Harry!Comunque la storia mi piace si discosta dalle solite! :) xx.

17/02/14, ore 19:36

Ti prego continua devo sapere come va a finire grazie.

13/02/14, ore 11:53

Insomma tra quanto aggiorni?= sto scherzando è che adoro la tua ff si lo so te l'ho già detto ma te lo ridico l'adoro anzi no mi sbaglio la amo dal profondo del cuore! e voglio leggere i prossimi capitoli! mi piace da morire questo capitolo anche se mi dispiace per Zayn! ma è normale che Perrie non si fidi di lui ma che cavolo Grace non è una troia! uffa! spero che tornino insieme sia grace e harry che zayn e parrie! per il resto un bacione e aggiorna presto ti prego! potrei impazzire!
Un bacio Claudia^_^

13/02/14, ore 10:57

Ma porca vacca io odio quella biondina di Taylor la odio con tutta me stessa! e poi per quale motivo harry è così idiota? insomma taylor e Grace a confonto non c'è paragone! Grace è mille volte meglio! e che cavolo! adoro Zayn che continua a starle vicino anche se non è costretto ma le vuole bene! ed ora prenderei volentieri a pugni il bel faccino di Harry! muuuahahahhah! ok la smetto!
Un bacio Claudia^_^
p.s adoro la tua ff!

13/02/14, ore 10:29

per dirti cosa penso di questo capitolo userò una frase fatta!
Se ricevessi un euro per ogni volta che mi emoziono di più per un personaggio di finzione che per una persona vera, potrei pagarmi l'aiuto psichiatrico di cui ho evidentemente bisogno!
Che bello questo capitolooooooooooooooo!
Scusa sono un pochino scoppiata!
Un bacione Claudia^_^

12/02/14, ore 00:54

O mio Dio,allora ho pianto,riso,ripianto,riso nuovamente,e ora sono con il fiato in sospeso...ti prego continua questa meravigliosa storia!! <3 <3 <3

11/02/14, ore 17:07

Hahahahaaha ma io ti amo! Ecci l ho detto! Mi piace da matti questo capitolo e se posso essere sincera punirei anche io Harry come fa Grace ma chi non lo farebbe? Amo la tua ff un bacio Claudia^.^

11/02/14, ore 17:05

O mio dio qui la cosa si fa molto interessante... a ragione sia zayn che harry e questo mi fa molto ma molto incuriosire.... in vonlusione vorrei farti capire che: "IO VOGLIO IL CONTINUO " e stupendonon vedo l'ora spero continui presto.... quando lo fai puoi avvisarmi? Grazie alla prossima...❤❤💋

11/02/14, ore 16:56

Ok eccomi di nuovo... Scusa se non ho recensito tutti i capitoli.... Ma volevo solo leggere il più possibile... Comunque CHE CARINI! Adoro Harry e Grace insieme e il fatto che ora anche Louis abbia accettato il loro AMORE mi fa diventare ancora più euforica-come se non lo fossi abbastanza- Fanculo il menagment o come si scrive Harry sta con chi vuole! E che ca##o!! Va be ti abbandono e vado al prossimo capitolo p.s scusa se sono lohorroica e volgare! Un bacione Claudia ^.^

11/02/14, ore 16:21

Oddio *-* ma ma ma e' bellissimo davvero...Ti pregoooooo continua al piu presto :3
With love <3

11/02/14, ore 11:01

Bellissimo capitolo, spero di poter leggere il prossimo capitolo al piú presto <3 -G. xx

11/02/14, ore 09:43

Wow Wow Wow non capisce un cazzo zayn! Hary con tutte le cose che ha detto ha ragione su tutto veramente
Escono contenta che abbia seguito harry
Aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx xx