She will be loved

Oooww *-* é stupendo.♥♥ super bellissimo ♥ troppo dolce la fine ♥♥

23/05/14, ore 11:12

Awwwwwww *occhi a cuoricino*
È stato bellissimo! E non solo il capitolo..ma tutta la storia! ❤ Ti amo Hahaha
Anyway mi hai fatto piangere pure in questa ff...quindi grazie per le emozioni che mi hai fatto provare e complimenti per tutto!
A presto kiss kiss
~Anna :**

19/05/14, ore 16:37

è stupenda. mi intriga molto la metterò tra i preferiti!<3

06/05/14, ore 22:15

No ma finalmente lo abbraccia! Caspita un po' di dolcezza ragazza mia! Ahaha

05/05/14, ore 23:34

ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia. scrivi benissimo, complimenti xx.

03/05/14, ore 09:48

Assolutamente la storia più bella che abbia mai letto !
Sei bravissima a scrivere , mi hao fatta innamorare di questa storia , l'ho letta tutta il un giorno , non volevo neanche mangiare talmente ero concentrata !
bravissima davvero . Al più presto scrivine un'altra , sei davvero brava ♥

02/05/14, ore 19:38

La storia più bella di questo sito. Complimenti, sei stata mitica. Francesca

01/05/14, ore 00:58

É davvero bellissima.
Mi dispiace solo che sia finita, avrei voluto vedere Grace ed Harry alle prese con un bambino magari ahaha.
Comunque sei bravissima a scrivere e ho pianto molto nelle parti in cui c era la nonna.

30/04/14, ore 15:59

Questa è la prima recensione che scrivo di una fanfiction...ne ho lette tente, questo per dirti che hai scritto parole davvero fantastiche..
Questa ff è probabilmente una delle migliori, mi sono emozionata tantissimo..soprattutto negli ultimi capitoli! Scrivi proprio da dio!
Ho amato questa storia e me la ricorderò, per sempre.
Si perché non dimenticherò le sere in cui ho fatto l'1 per leggere i fantastici capitoli che hai scritto..non vorrei dilungarmi, quindi concludo col dirti grazie.
Grazie davvero di tutto!
Un bacio grandissimo!

28/04/14, ore 22:20

Oddio, ho avuto gli occhi lucidi al momento della foto. Giuro.
La parte iniziale del matrimonio mi ha fatta commuovere, con Moments in sottofondo era il massimo.
Poi con il 'fanculo' mi hai conquistata, anche se me lo aspettavo più da quella stronza irrascibile fumatrice che poi si è rivelata dolce di Grace.
Sono troppo dolciosi.
Poi alla fine con 'per sempre' mi hai ricordato Harry Potter :3
Ma io voglio la prima notte dopo le nozze, con quei due che scopano come conigli in calore!
Okay, come mandare al diavolo una recensione dolce in una frase alla Laura.
Volevo solo dirti che ricorderò per sempre questa fanfiction e con la risposta alla mia recensione del capitolo precedente mi hai commossa.
Volevo solo precisare che non è banale come pensavi, anzi, é fantastico questo epilogo.
Ti prego, inizia una nuova fan fiction, non credo di reggere per tanto senza romperti le scatole per aggiornare.
Detto ciò, arrivederci. Non addio, perché io ti stresserò fino alla morte per una nuova ff.
-L

28/04/14, ore 17:09

Ciao tesoro:) io ti devo dire che veramente non ci credo che sia arrivata la fine di questa storia penso che sia solo ieri che tu l'abbia iniziata e che inizi la storia di questi due pazzi innamorati.. Ti devo fare solo i miei complimenti per questa storia fantastica veramente, ad un certo punto mi sono sentita partecipe e coinvolta, ad esempio quando Harry l'ha tradita, lì ti giuro ho pensato "ma che stronzo!" e alla fine è finita per il meglio menomale.. Poi un'altra cosuccia ma avresti intenzione di fare un seguito o no? Mi dileguo perché ho scritto troppo e magari ti starai pure scocciando Baci, ChloeHW

28/04/14, ore 13:22

Ma la dolcezzaaa *0* bellissimissimo *-* ,beh un Po mi dispiace che sia finita la storia pero ne é valsa la pena leggerla tutta..Grazie a te <3

27/04/14, ore 23:28

Io ti amo ok? E se per te non è ok... Va bene comunque... Grazie grazie grazie di cuore per aver scritto una storia così bella sul serio... Speravo non finisse mai ma tutte le cose belle finiscono giusto? Non voglio fare un poema quindi mi dileguo dicendoti mi hai fatto piangere ridere incazzare e venire i brividi con questa storia mi sono sentita partecipe di tutto ed è quello che deve succedere quando si.legge quondi grazie mille un bacione Claudia <3

25/04/14, ore 09:49

Ultimo?!
ULTIMO?!
U L T I M O?!
U ELLE TI I EMME O?!
NO! NO! ENNE O!
Mi rifiuto di lasciare andare questa fanfiction!
Dio boia, quando ho letto che sarebbe stato l'ultimo capitolo mi hanno iniziato a pizzicare gli occhi.
Chiedo, anzi no, pretendo un'altra fanfiction fantasticamente bella come questa!
Il capitolo era bellissimo e credimi se ti dico che l'ho letto tre volte, quattro il finale.
Boh. Io non so. Perchè le fanfiction migliori finiscono subito?!
Mi ricordo quando ho trovato la tua ff, eri al 36esimo capitolo se non sbaglio, e da allora volevo costantemente che aggiornassi.
Io... Io... Io mi sto emozionando, giuro.
E tu devi fare un epilogo. Assolutamente.
Non sono psicologicamente e fisicamente pronta per non dover più aspettare un tuo aggiornamento perchè la tua bellissima fan fiction è FINITA. CAPUT. GAME OVER (?).
Okay, mi ritiro a rileggere di nuovo il capitolo.
Xoxo
-L

23/04/14, ore 15:46

Hei <3 non mi voglio dilungare, però sappi che è una delle piu belle ff che io abbia mai letto, e io ne ho lette molte.. scrivi benissimissimissimo*-* descrivi tutto molto bene, le emozioni e i sentimenti che ogni personaggio prova, come si sentono, si riesce a immaginare tutto alla perfezione, e questo é importante quando si descrive qualcosa.. e lo sai dire nel modo giusto al momento giusto, veramente Tanti Complimenti, per la storia e per come scrivi :* ok, meno male che non dovevo dilungarmi.. adiosss e complimenti ancora<3