She will be loved
di MrsMalik_Meeg

18/11/13, ore 19:33

non dirlo nemmeno per scherzo che fa schifo perchè non è per niente vero tu scrivi dei capolavori ragazza e punto.

14/11/13, ore 22:05

Cazzo sto piangendo oggi ho letto tutti i capitoli e gli ultimi due mi hanno fatto morire ... Sei bravissima a scrivere complimenti spero aggiornerai il prima possibile :)) ti giuro è la mia preferita cazzo aggiorna il prima possibile
Kiss Giuly
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 05:12 pm)

14/11/13, ore 21:05

È una delle storie più bello che abbia mai letto! Sei bravissima a scrivere ! Per quanto riguarda la swift la odio ; harry è stato uno stronzo , malik awww troppo dolce ,tenero se solo nella storia non stesse con perrie sarebbero una coppia perfetta! Ti prego continua *--* <3 :)

14/11/13, ore 16:21

Davvero bollissi a questa storia in due giorni ho letto tutti i capitoli cavolo sei davvero. Dava puoi avvisarmi quando la continui ?

12/11/13, ore 16:29

È la prima volta che piango per una fanfiction. Fai immedesimare tantissimo nel racconto. Buona tecnica descrittiva.
Piccola accortezza: attenta a non saltare le parole.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio bellezza

11/11/13, ore 20:02

AIUHDNUSICDFUJGNHDFIUJFSANUISSFJSDIOJFOISDJFSPMCSDOIFCM *OOO* Cacchio ma è perfetto scrivi benissimo e te lo ripeto ad ogni recensione credo lool comunque lo penso davvero scrivi benissimo, ti giuro che quando Grace ha chiamato Zayn e gli ha detto di non abbandonarla mi sono venute le lacrime agli occhi *.* Harry è un coglione ma uno di quei coglioni assurdi ahhaha ...comunque sei bravissima sul serio non smetterò mai di ripetertelo :D Continua presto, e ancora complimenti <3
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 08:03 pm)

11/11/13, ore 18:32

La tua immaginazione è andata a farsi fottere? Really? Porco giuda voglio avere anche io la tua immaginazione fottuta! Ti parla una che scrive fanfic da circa un anno e quando non l'immaginazione è a zero scrive due parole in croce!
Il capitolo è semplicemente stupendo (scrivo sempre la stessa cosa LOL)
Harry è...è...è un coglione, bastardo, idiota, stronzo che sarebbe da castare!
Mi piace molto come hai descritto Grace, sul serio, lo hai fatto con molti partcolari e a momenti piangevo.
Zayn dolcioso/coccoloso/piccoloso e semplicemente perfect, lo sposerei, poi quando chiama Grace 'Piccola' è davvero splendido, me lo immagino al telefono e tipo mi vengono gli occhi a forma di cuore (?).
Ora.. ti preannuncio da subito una marea di insulti;
Taylor è una vacca, troia, bionda ossigenata, con un sorriso da castoro, cessa e mi trattengo per non dire altro..ehm.. solo un'altro paio di cosine.. è una maiala, puttana, stronza, cornacchia, a' cesso a pedali (lollino).
Okay, ho finito xD
Come sempre aggiorna presto, sei super ultra iper mitica!
Lots of Love
-Directioner amante della tua ff

11/11/13, ore 00:21

Non ci voglio credere!
No che cazzo perché deve fare il coglione harry ?! Non capisce proprio un cazzo ci hanno messo un sacco di tempo per mettersi insieme e lui distrugge tutto così !
Bah non ci sono parole !
Stanno benissimo insieme perché deve fare così !
Spero che taylor si togli dal cazzo e che zayn gli faccia una lavata di capo e che si senta in colpa !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx xxx

10/11/13, ore 23:48

Oh mamma mia che stronzo Harry se il mi ragazzo avesse fatto come lui sarei andata là e avrei ucciso quella troietta e lui.Almeno un pò di tatto nn puoi chiamarla cn lei dietro che dorme che stronzo! cmq capitolo fantastico e pieno di suspance. Quando Harry ha detto "Fanculo Grace,aveva ragione" io ho pensato no dai nn puoi essere così cretino non essere come tutti i maschi che pensano cn il cazzo.Ti dispiacerebbe aggiornare più frequentemente perchè la tua storia mi piace ma il tempo di attesa è enorme e la curiosità mi uccide ahahahah continua al più presto un bacio =)

06/11/13, ore 18:06

La storia è bellissima complimenti ma non mi fa vedere il triller(non so come si scriveXD) cmq mi manderesti il link??? GRAZIE SE LO FAI

05/11/13, ore 16:47

sduifchfnu è bellissimoo anche se pieno di litigi xD
WOOOW Harry mi sa che sta facendo il coglione al massimo..Ti pregooo continua presto <3

04/11/13, ore 15:21

'Zayn mi aveva proprio fatto incazzare,e il solo pensiero che Grace si rivolgesse a lui ogni qual volta che aveva un problema con me mi faceva imbestialire, diceva sempre che se c’era un problema dovevamo parlarne tra di noi,e invece lei andava a piagnucolare da quel coglione,adesso basta,mi ero stancato! Se preferiva parlare con Zayn,ben venga,io non l’avrei di certo richiamata.
Ero stato dolce e gentile per troppo tempo,era arrivato il momento di giocare duro.
Se mi dipingevano come uno stronzo,nessun problema,stronzo sarei diventato.
Adesso c’era il nuovo Harry in gioco.'

Tu.Vuoi.Farmi.Morire.
Prrrrima di tutto, capitolo stupendo (ma cosa lo dico a fare? Tanto sono sempre stupendi!)
Adoro Haylor e come lo hai descritto e... *rullo di tamburi* i miei film mentali erano U.G.U.A.L.I.
Passando ad altro, Zayn comprensivo Mode On è più che stupendo!

Ti ringrazio di rispondere ad ogni mia insulsa recensione e sei anche dolcissima :3
Ora, non so cosa dire di altro anche perchè scriverei cose che sai già e anche troppo sdolcinate (cosa che odiooo)
Mi riconosco molto in Grace, anche perchè mi considerano spesso 'Bad Girl' anche se non faccio sesso con tutti xD
This is tutto (?)
Lots of love
-Directioner amante della tua ff e di Zayn comprensivo ON

03/11/13, ore 23:06

Eccomi C:
Allora la FF é carina, ben strutturata e
pure i personaggi ben descritti,
ti consiglio solo di rileggere la FF più volte
Ci sono errori grammaticali, ma proprio insulsi
e senza quelli la tua storia sarebbe più perfetta il
mio é un consiglio...alloooora sei molto
Brava in fin dei conti, continua cosi e raggiungerà i
le FF più popolari C:
-Waliyha-

03/11/13, ore 12:43

Ed eccomi ancora qui a recensire la tua favolosa storia.
Iniziando col dire che amo Harry ubriaco, amo Zayn che chiama Grace e sopratutto amo Louis 'crocerossina'.
Appena hai introdotto Taylor ho pensato 'ehm.. porterà solo guai', già mi immagino Grace incazzata con la Swift e magari anche con Harry; ormai mi son fatta un film mentale da premio oscar.
Passando ad altro... ho fatto conoscere la fanfic a qualche mia amica e anche loro hanno gradito :D
Ormai tra il mio gruppetto di amiche sei una star, non facciamo altro che braterare di Grace,Harry anche se in questo periodo parliamo sopratutto di Louis e Zayn. Spero che tu aggiorni presto..
Lots of Love
-Directioner amante della tua ff

28/10/13, ore 18:10

Ci credi se ti dico che sto piangendo come una disperata? ? Dio sei stata bravissima, complimenti davvero ♥