She will be loved
di MrsMalik_Meeg

23/04/14, ore 14:40

Gshfycufkwgcysisvcudo *-* sei tornataaa <3..beneee passando al capitolo é bellissimo *-* ,giuro che quando ho letto che la storia era finita mi hai fatto venire un infarto xD hahaha beeh pero manca l'epilogo non vedo l'ora di leggerlo <3...

23/04/14, ore 11:22

Ultimo capitolo....ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOO!
ok sono calma! MI dispiace che la storia sia finita insomma la trovo bellissima! Ma tutto deve avere una fine giusto?
non credo che l'epilogo farà schifo visto che lo scrivi tu... grazie mille per aver scritto una storia così bella e coinvolgente!
un bacione

22/04/14, ore 23:55

Ti meriti tutti gli apprezzamenti possibili davvero credimi....complimenti:)
Questa ff mi è piaciuta molto sia per la trama che per la cura che le hai dedicato, e non è cosa da tutti!
Che altro dire...? Aspetto l'epilogo con ansia anche se dopo di esso sarà davvero finita.
Spero che scriverai altro in futuro intanto ti mando un bacio, complimenti ancora:*

22/04/14, ore 23:50

Non ci credo che sia finita
Amo questa storia sei bravissima
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo
Wow che dichiarazione d'amore che ha fatto harry ! Aggiorna presto xx xx

11/04/14, ore 22:24

Ehii, finalmente leggo un nuovo capitolo, bellissimo come sempre. Grace e Harry, finalmente, insieme. Beh, non so che dire..il capitolo e' fantastico, sia da come e' stato scritto e sia come continuo della storia. Poi sei una delle poche che continua ad aggiornare e sei anche puntuale, ogni mese c'e' un nuovo capitolo da leggere su Grace ed Harry. Alla prossima.
-Fra

24/03/14, ore 16:20

dirti che questo capitolo è fantastico sarebbe riduttivo, sei fantastica, la tua storia è fantastica e mi sono innamorata di Harry cioè del suo personaggio (magari se lo incontrerò un giorno potrebbe anche realizzarsi), spero che questo capitolo non sia una fine ma un nuovo inizio ...
al prossimo capitolo
un Bacione grande GiulyEtta

24/03/14, ore 14:58

Non ho molto tempo, e non recensisco da un'eternità, ma dovrai accontentarti di questa cacchetta puzzolente altrimenti chiamata recensione.
La parte del pub mi è piaciuta un casino, sia la parte più divertente sia il finale.
NON VOGLIO CHE FINISCA, come farò senza la mia fanfiction preferita? Bah.
Comunque... Non potresti fare un continuo? Uh??????????????????????????????????????????????????????????????? *punti interrogativi time*.
Vabbbbbbbè, mi ritiro.
*sparisce nel nulla*
-L

23/03/14, ore 23:42

Sono spettacolari bellissimi anzi non ci sono parole per descriverli !
L'ultima frase mi ha colpito davvero tenera
Speriamo sia vera
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

26/02/14, ore 23:43

Dire che questa storia é bellissima é riduttivo! Sono completamente presa e ipnotizzata da Harry e Grace! Spero che aggiorni presto, voglio proprio sapere cosa si inventerà Harry! Complimenti!!

21/02/14, ore 17:59

Bellissimo, è un qualcosa..loro sono un qualcosa. Questo capitolo e' bellissimo, voglio il continuoooo ahhahahahha. Ma hai saputo l'ultima notizia?! Hai vinto un premio Nobel per aver aggiornato entro una settimana AHHAHAHAHAHAH Non vedo l'ora di vedere dove vanno questi due pazzoidi.. al prossimo capitolo :)
-Fra

21/02/14, ore 16:38

Wow :) é veramente bellissima , questa storia mi sta incuriosendo ancora di più !! Sei bravissimaaaa .. E questo e il motivo perché questa storia é tra le preferite !!!! Aggiorna presto anzi prestissimo ... Un bacione da laura <3<3<3<3<3<3<3

19/02/14, ore 17:13

Oddio e cosi puccioso garry ti prego continua e bellissimissimissimissimo non vedo l'ora alla prosssima... Ha quando continui mi puoi avvsare?Grazie ❤
Un Bacio xx

19/02/14, ore 16:31

*-* Ma,ma,ma è meravigliosoooo...finalmente Harry è riuscito a fare qualcosa! Dio,non vedevo l'ora che quei due si riavvicinassero,sono così carini assieme! Ti prego,fa che non si mollino più :))
Comunque,attendo con ansia il nuovo capitolo :)))))

19/02/14, ore 16:14

oddio non non puoi lasciarmi cosi, io inpazzisco anzi sto gia inpazzendo. voglio che aggiorni subitissimamente (lo so l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del Re ). ma almeno ti prego aggiorna il prima possibile voglio sapere cosa succederà dove la porterà cosa si diranno e perchè lei ha accettato ...
ok ehm scusa per prima .
Kiss GiulyEtta

19/02/14, ore 14:09

È bellissimooo questoo capitolo........poi la chiccherata tra anne e harry è la mia parte preferita.....si vogliono cosi bene....e poi quando grace difende il harry dall'altro ragazzo è stato davvero bello.......perfavoree continua al più presto