She will be loved
di MrsMalik_Meeg

12/01/14, ore 21:56

So che chiedo molto ma potresti mettere delle foto di lei e di lui? Grazie

03/01/14, ore 12:03

oddio finalmente quel coglione di Harry Styles ha mosso il culo per tornare da Grace, devo dire che Grace è diversa quando c'è Harry è più dolce più sensibile ... mi piace ..
sono felice che tu abbia aggiornato spero che lo farai più spesso
Kiss Giuly

03/01/14, ore 03:29

Adoro questa storia, è molto coinvolgente e la leggo con curiosità ! Sono le 3.27 e non ho più molta batteria al telefono, continuerò a leggerla comunque finché non si spegne.
Ciao:)

03/01/14, ore 02:51

ti sto amando sul serio, non riuscirei mai ad odiarti porca merda nonostante io ci provi non ci riesco perché anche se non aggiorni per mesi anni quello che sia ritorni in scena con capitoli che manco Gesù, come si fa ad odiarti?io boh, devo prendere lezioni di "odiamento"

02/01/14, ore 23:21

È bellissimo! Stupendo! Io adoro eternamente i tuoi capitoli,sul serio! Mi fanno letteralmente impazzire! Loro due sono meravigliooooosi! Sono cosi contenta che Harry sia tornato da Grace! Non ce la facevo a vederlo con quella stronza della Swift (non la sopporto ahahahaah). Spero tanto tanto tanto che si riescano a riconciliare e che Grace possa riaquistare fiducia in Harry. Che belli *____* tu sei una scrittrice favolosa devo ammetterlo! Quindi aggiorna presto presto prestissimo perchè senza i tuoi capitoli mi sento male! Muoio! Ok ho detto abbastanza quindi mi dileguo! Ciao bellissima,alla prossima!
~Ele xoxo

02/01/14, ore 14:19

Sempre bellissima!! Questo capitolo è davvero molto dolce!! Che meraviglia!! <_3

02/01/14, ore 10:18

Oddio è da un era che aspettavo che succedesse qualcosa tra i due!!
Il captolo è davvero bello complimenti:)
Spero che aggiornerai presto, un bacio:*

02/01/14, ore 00:38

Alorrrra (?), bel capitolo, ma non mi spreco per farti complimenti che già conosci. Anyway! Harry che rimani fuori, nonostante il freddo e il gelo mi sembra una cosa molto dolce e romantica (anche se ormai è un cliscè, l'hai raccontato bene). Che posso dirti? Un altro motivo per cui adoro il capitolo è perchè è più lungo del solito e nonostante questo non mi sono mai annoiata (cosa difficile ormai).
Comunque, giusto per la cronica, mi hai rubato il 'Lots of Love' T_T Mi sentro tradita! No, ahaahah.
Va bò, me ne vado visto che è tardi e sto impazzendo
Lots of Love
-Directioner xxx

02/01/14, ore 00:30

Buon anno e grazie per il capitolo finalmente !
Amo questa storia ! Finalmente si sono rivisti harry e gracie
Gracie non ha tutti torti a comportarsi così con hrry in maniera fredda !
Però è dolccissima la scena finale dove dice che è a casa !
Aggiorna presto ti prego xx xx

23/12/13, ore 15:33

Ragazza sei una scrittrice nata!! Io ho trovato da poco la tua storia l'ho letta tutta in una volta però ti prego Harry deve assolutamente ritornare insieme a Grace!! Mi è salito il crimine vedendolo con Taylor... per favore continua al più prestoo!!! <3

16/12/13, ore 17:47

Cazzoo ok cosa posso dire .. Si Harry se l è meritato quel VAFFANCULO e in piú Zayn è il migliore amico del secolo,Grace ha le palle cazzo sono rimasta scioccata dal suo comportamento da come ha risposto a Perry lei si che ha le palle .. Spero aggiornerai il prima possibile
sei fantastica
kiss Giuly

09/12/13, ore 21:47

Povera nonna D: proprio il giorno del compleanno d
Comunque capitoli sempre più belli io non so neanche come tu faccia a scrivere cosi bene i Grace l'hai atta andare a miglior vita :( vabbeh evidentemente doveva andare cosi, fai dare pace ad harry e grace ti pregooo sono troppo belli insieme **
Taylor lasciala pure andare per la sua strada da sola :) ahaha:)
Comunque capitoli sempre più belli, io non so neanche come tu faccia a scrivere cosi bene, vorrei averlo il tuo talento D: ma mi accontento anche di un quarto di quello che hai tu :)
Beh adesso non voglio disturbarti oltre:)
Aspetto il prossimo capitolo
Baci MXx

09/12/13, ore 18:18

continua ti prego è bellissima <3 davvero, sei veramente brava , spero continuerai al più presto

09/12/13, ore 14:56

CHE COSA? TU SEI IMPAZZITA! NON PUOI FARMI MORIRE LA NONNA E CHE CAZZO!
okay, ti chiedo scusa per l'espressione ma io amo la nonna di Grace *w* e beh "vederla" o meglio leggere di lei che muore mi mette una tristezza assurda e ti giuro che mi sono emozionata durante il discorso di Grace aww questo capitolo è perfetto! E si, anche quel messaggio di Harry e la risposta di Grace, sono pienamente d'accordo sulla sua risposta u.u poi babbeh c'è Perrie che scassa il cavolo con le sue paranoie assurde ma fortunatamente la nostra mitica Grace riesce a farla tacere u.u okay, adesso ti ho annoiato abbastanza quindi smetto di scrivere, pero che aggiornerai presto :) chau bella xx

09/12/13, ore 14:30

Seguo questa ff già da un pò ma non ho mai recensito...non so perchè.
Comunque ci tengo a dirti che è davvero bella e ben scritta.
Mi dispiace moltissimo per la nonna ma ora sono curiosa di sapere quale sia la prossima mossa di harry...
Beh aggiorna presto baci :*