Revenge - Perchè proprio a me?
di Aout

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Yuppi!!!!!!!! un nuovo capiolo!me lo sono letta tutto d'un fiato anche se la storia delle visioni che si contrastano non la ho ben capita O.o comunque tutto ben scritto mi piacciono da morire i soprannomi di daniel e non vedo l'ora che alice capisca che è suo nipote!
alla prossima

Ciao! (:
Sì, il capitolo è un pochino corto ma non preoccuparti perché è perfetto ** o almeno è questo il mio parere ed io non mi sarei nemmeno accorta della sua brevità se tu non me l’avessi fatto notare. Anche se, teoricamente, non avviene molto. O forse sì.
Però mi piace, ed anche tanto. xD
Hai reso bene la reazione isterica di Daniel, poveretto o.o ed anche quella di Eleazar che da buon ex Volturo ha timore dei suoi compagni u.u, per non parlare… dell’ultimo pezzo.
Hai deciso di farmi morire di curiosità un’altra volta accennando pochissimo a questi nuovi personaggi?! ç_ç
Comunque ho già un’ipotesi su chi possano essere u.u: sembrano un clan di neonati e questo Bruno è il loro committente(?)/creatore(?).
Okay no, forse ho fatto un buco nell’acqua. °---° xD
Va beh, aggiorna preso ç.ç, complimenti per il capitolo e buona domenica. ^.^

Gin.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:24 pm)

Ma ciaoooo!!!
Voglio essere sincera: questo qui è uno dei migliori capitoli finora. Davvero, mi è piaciuto moltissimo. C'è molta ironia, ma comunque non all'eccesso, è davvero molto intrigante, specie l'ultima parte e poi... be', semplicemente strepitoso! Non so proprio che dirti, davvero. Questa volta mi hai lasciato senza parole. "Beh, alla luce delle nuove informazioni, probabilmente assomiglio più a un succulento ortaggio, che a una braciola di maiale" Questa frase mi è piaciuta tantissimo!! *_* In generale, tutto il capitolo è spaziale, davvero.
Tanti tanti complimenti!
Alla prossima, ciao ciao!

Inu_chan

Scusa per il ritardo D:, comunque eccomi qui.
Uhm, che dire? Un capitolo senz’altro divertente (eh, che novità… sì, lo so, sono molto originale).
Insomma, con una  sola parola (“prode Eleazar”) sei riuscita a farmi scoppiare a ridere xD. Ma, passando alle cose serie (per così dire), Daniel riesce – anche in un momento del genere – a dare nomignoli alle persone? Insomma, qui c’è proprio da domandarsi se sia pazzo o meno, se questi quattro(?) siano dei serial killer o qualcosa del genere. Ed ingaggia anche“un conflitto” verbale con Kate, che qui ho semplicemente adorato. **
Beh, sono felice anche di comunicarti (oddio, che termini xD) che Daniel è ufficialmente fra i miei personaggi preferiti – da parecchio tempo ormai. U.u

C’è solo una frase che mi ha lasciata basita:
“L’ossigenata, Kate a quanto pareva, un nome normale, finalmente, mi fisso sarcastica”
Sinceramente (a parte l’accento dimenticato sulla “o”) l’ho dovuta rileggere un paio di volte prima di comprenderla, forse sarà una mia impressione, ma non mi sembra che fili, al tuo posto avrei messo “un nome normale finalmente” fra parentesi accanto a Kate o qualcosa del genere. Ma può anche d’arsi che sia io che, a causa dell’ora, sia un po’ intontita (sì, anche se sono solo le 20:14 mi capita xD).
Va beh, buona Pasquetta ed alla prossima.

G.

Ehilà ciao! Buona Pasqua!!!! Anche se ormai sta per finire... :( Mi consolo mangiando un po' di cioccolato ^^
Allora, che bel capitolo. Se proprio proprio dobbiamo trovargli un difettuccio... bah, non saprei. Forse è un po' più cortino degli altri, ma chi se ne frega, è bello lo stesso! :P
Dan ormai sta diventando uno dei miei personaggi preferiti grazie a te, anche se nella saga è citato vagamente una volta sola... comunque... trovo che scrivere su di lui sia stata una genialata, anche perché non ci ha pensato proprio nessuno ^^. Kate, be'... è Kate. Ti confesso che non è che mi faccia proprio imapzzire... Anzi, per la verità, tutto il clan di Denali, se non per Carmen e Elieazer, forse, non è che mi vada molto a genio... Comunque. Adesso mi piacerebbe leggere la reazione di Dan a sentirsi dire "sì, tranquillo, noi siamo i buoni, non sgozziamo nessuno ci accontentiamo del sangue degli animali affondando i canini nellga giugulare di qualche grizzly"... Poraccio, chissà che colpo. Specie perché così gli spiegheranno per sommi capi che lui ha un dono e bla bla bla... Poverino, in che guaio si è cacciato!!
...chissà Nicole che fine avrà fatto... vero che me la fai ritornare??? Eh?? EH?? ^^''
Vabbé, perdona i miei scleri, anche se ormai penso che ci avrai fatto l'abitudine, con tutte le volte che ti ho stressato con le mie noiosissime recensioni ^^''
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni e buona Pasqua ancora!!

Inu_chan

evvai! un nuovo capitolo , dopo tanto tempo sono  ritornata a leggere su efp , e mi sono divorata i nuovi capitoli!  ahahahahah bellissima la parte della "conoscenza" non vedo l'ora che ci sia un nuovo capiolo !

Bentornata! *w*
Capitoletto scarno? Nah, io direi che è… Oddio, non so come definirlo, “bello” mi sembra troppo scontato come aggettivo ed anche i suoi sinonimi non mi sembrano granché. Per cui, prendi un complimento o una parola che ti piace e fai finta che io te l’abbia detta e perdona la mia poca originalità. U.u
Comunque…
“Ma no, prendiamoci un tè, con calma, tanto non sei inseguito da degli esseri spaventosi, giusto, Daniel? Constatò sarcasticamente la mia irritante vocina interiore”.
Amo la vocetta di Daniel xD, perché, suvvia, ha ragione, gli mancavano solo i biscottini. Lol.
Un attimo, questa cosa della voce l’ho già detta? Non me lo ricordo più o.o, va beh, nel caso perdona la ripetizione.

Prima di tornare nelle profondità di Efp ti segnalo (oddio, che parolone °^°) un piccolo errore di distrazione:
“Beh, mi accorsi che non c’erano. Non c’erano nessuno lì, con me, a congelarsi, proprio nessuno.”
Penso che intendessi dire “c’era” (oh, ma come sono perspicace lol.).
Okay, adesso la finisco per davvero di annoiarti .
Alla prossima, ^.^
G.

Ciao!!
Ok, tanto per cominciare, ti dico subito che anche solo leggendo il titolo del capitolo ho sorriso. I tuoi testi sono veramente divertenti, non ci si annoia mai e riesci a coinvolgere il lettore in una maniera... direi disarmante. L'ironia di Dan è qualcosa di ipoteticamente assurdo perché, andiamo, chi è che sta a pensare se la cameriera ce l'ha con lui visto che gli ha servito del té ustionante quando sta tentando di scappare da degli strani tipi con gli occhi gialli che vogliono, presumibilmente, farlo fuori?! Ma è proprio per questo che è grandiosa ^_^. Inoltre, apprezzo veramente tantissimo tutti i commenti e le varie battutine all'interno delle frasi, perché rendono chi legge ancora più partecipe. Ci tengo veramente a complimentarmi con te di questa cosa, perché non è assolutamente facile e non tutti ci riescono senza sfociare nel banale... Brava!
Punto della situazione: Dan è svenuto ed ora penso sia finito con Tanya&Co... mentre Demetri e compagnia bella sono sulle sue tracce e quindi è abbastanza probabile lo seguano in Alaska... Ti prego, aggiorna presto! Non ce la faccio più, tu mi farai impazzire!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che sono sicura sarà magnifico come questo :P
Un abbraccio puccioso,

Inu_chan

Beh... Bambola-Assassina. Nome più azzeccato non poteva trovarglielo il nostro buon Daniel! Ma con Jane non si può fare altrimenti.
Ma vedo che - nonostante il terrore che i Volturi incutono - Danile si sta proprio divertendo a dare nomignoli! Ahahah Gianni e Pinotto sono epici :'D
Suppongo che Jan si stia trattenendo dall'usare i propri poteri... Sono sicura che si divertirebbe un mondo con uno come Daniel, sadica com'è. No?
I tentativi di fuga di Daniel li trovo... esilaranti :D Sono disastrosi e perfettamente INUTILI. E sopratutto, sono da "uomini veri", giusto? :'D
Ah, non credevo di riuscire ad abituarmi così tanto a un personaggio maschile. Di solito mi attacco come una cozza a quelli femminili, in cui riesco a specchiarmi di più. Mi è capitato davvero poche volte di affezionarmi a il protagonista maschio :D E tu sei riuscita a farlo accadere un'altra volta :3 Complimenti, non è cosa da poco!
Ma adesso sono davvero curiosissima! Curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli! :D Continuerò domani, visto che mi si stanno chiudendo gli occhi oggi... E sono solo le dieci e mezza °-°

17/03/13, ore 19:40

Prima di tutto! Non ti preoccupare delle parolacce :) Daniel è un ragazzo abbastanza maturo, e le parolacce fanno parte del suo vocabolario, come è "giusto" che sia! E' perfettamente normale che parli così, poi, sopratutto in situazioni di ansia, paura ecc... Servono a scaricare l'ansia e a esorcizzare un minimo la paura, o semplicemente per esprimersi "meglio", se mi permetti il termine :D
Ok, la mia parte preferita del capitolo è senza alcun dubbio quando Danile vede la figura incappucciata più piccola, che poi è Jane :D, e spera. Sì, sperare è stato un errore - sicuramente - e con poche parole tu riesci a spiegare la gravità del gesto. Semplicemente stupendo :D
Vabbè, sorvoliamo sul mio odio per Felix e Demetri - che non fa che aumentare! - e passiamo a cose più importanti. Perchè cavolo vogliono Daniel? :D
Ok, forse Aro vuole trovare un rimpiazzo al posto vuoto che ha lasciato Alice? Visto che non è mai riuscito ad averla... Ma come fa a sapere che... Ohi guarda, lascia perdere. Queste sono cose che scoprirò continuando a leggere!

17/03/13, ore 19:16

UOH. Oh cavolo, questa non me l'aspettavo di certo °-° Cynthia?! Quindi Daniel è il... nipote di Alice? °-° Beh, se ho indovinato, è proprio fortunato ad avere una zia così *-*
Ok, ammetto di aver iniziato a leggere questa ff perchè cercavo storie che avesse lei fra i protagonisti. Poi, leggendo questi primi capitoli, ho fatto in fretta ad affezionarmi a Daniel (come non farlo, d'altronde?); di certo non mi immaginavo questo tipo di coinvolgimento, ecco :D Che, in ogni caso, è una figata, ecco! Cioè, stavo iniziando a intuire qualcosa quando dicevi dello sguardo di Daniel uguale al suo, ma non sarei mai arrivata a tutto questo. Che dire... riesci sempre a stupirmi! Ed è questa una delle cose che mi piace di più di questa storia :3
Una curiosità mi è rimasta però. Di che natura erano i problemi fra Cynthia e la figlia? :) Mi piacerebbe saperlo, giusto per curiosità, appunto.
P.S. Anche se un flashback non era quello che mi aspettavo, era comunque una capitolo molto ben fatto. E poi secondo me era necessario, come hai detto tu :)

Ehilà!!
No, decisamente non me l'aspettavo. Anzi, non ci avevo proprio pensato... Chissà ora cosa accadrà... Però sei cattiva! Tutte le volte mi lasci con un pugno di mosche in mano!!!! >.<
Il nostro amatissimo Dan ha deciso di prendere l'iniziativa e di scombussolare un po' i giochi, ma con l'arrivo di Tanya&Co chissà... Magari, altra battaglia contro i Volturi!!
Non vedo l'ora entrino in scena i Cullen!! Domandina: ci saranno anche i lupi??? *_*
Ci sentiamo presto, e buon viaggio (ovunque tu debba andare :P) ^_^
Bye bye!!

Ciao. (:
Allora... sinceramente pensavo che Daniel sarebbe partito per Sleattle e, per un secondo, quando stava decidendo nell'aereo porto, mi sono illusa che sarebbe stato così. Errore gravissimo, specialmente sapendo che in questa fanfiction nulla è prevedibile, assolutamente nulla
Complimenti, riesci sempre a stupirmi v.v, prima o poi devi dirmi come fai, eh. D:
Comunque, complimenti anche per Tanya, ti dico la verità, se prima di leggere questo capitolo mi avessero chiesto "com'è Tanya?" avrei fatto scena muta. Insomma, nel libro era così... anonima, almeno per me.
Tu, sempre restando fedele all'originale, le hai dato quella che, si suole dire, spessezza psicologica(?).
Good, very good. ^----^
Poverino Daniel xD, fortunato come al solito. lol. Beh, almeno non è andato a sbattere contro la vampira, sennò temo che da quel urto non ne sarebbe uscito, uhm, illeso.
Va beh, adesso mi dileguo(?).

Alla prossima,
Gin.

per rispondere alla tua domanda, no non me lo aspettavo proprio!
sono super curiosissima di leggere il prossimo capitolo..quindi posta presto

nica

13/03/13, ore 22:41

Buonasera! Habemus capitolum da recensirem (D: Cosa sto dicendo...?!)
Seriamente... capitolo lunghetto questo ma mi fido di te quando dici che è necessario! :)
Non oso immaginare quanto dev'essere piacevole studiare matematica con le visioni che interrompono! Una cosa stupenda, no? *-* (D:)
Fra parentesi... sto iniziando a odiare Brian nonostane abbia ragione a incavolarsi con Daniel... Sì, caro Daniel! Non sei proprio un grande lavoratore :'D
Ah, una cosa che faccio sempre, ma che oggi mi sono dimenticata di fare, e di prestare attenzione anche da punto di vista grammaticale e della forma del capitolo. Per il momento è tutto perfetto, e sono sicura che continuerai così :) Poi vabbè, una parola sbagliata o due possono capitare a tutti! Per i prossimi capitoli starò più attenta, e ti farò sapere se becco errori!
Ok, adesso capisco cosa intendevi con "donna blu"! D: La fine del capitolo è molto... suspancosa (perdonami :'D). Corro a leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]