Next, please!
di frabelieber96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/13, ore 01:57

Allora, prima cosa abbiamooo lo stesso nomeee! Siii!! Seconda cosa devi assolutamente continuare, non avevo ancora letto una storia con questa trama e devo dire che mi interessa molto, quindi aggiornaaaa!

22/04/13, ore 16:57

EDDAI NO!
Io amo questa storia! L'ho amata dal rpimo capitolo e ancora non me ne sono stancata, è solo che qualche volta mi scoccio a lasciare recensioni, ma ti prometto che da ora in poi troverai sempre il mio nome fra i recensori. EDDAIIIIIIII FALLO PER MEEEE

07/03/13, ore 20:11

Cavolo, questo capitolo è letteralmente stupendo. Penso davvero che sia perfetto.
incominciando dall'inizio l'iimagine che hai scelto.... è bellissima e racchiude in se tutto il significato della prima parte del capitolo. Amo Bex, è un personaggio davvero ben costruito e portato avanti, geniale. La parte con Ryan è divertente, carina e alleggerisce la scena prima del gran finale... BOOOM, mi hai davvero sorpresa!
Non mi aspettavo niente del genere, lo ammetto.
Tu sei stata bravissima a descrivere il tutto e ad ideare la scena, era tutto perfetto. Nell'ultima parte mi sono davvero emozionata, era tutto talmente reale e pieno di sentimenti... è stato grandioso potersi immergere in questo capitolo! La canzone di Christina Perri è stato il tocco finale, perfetta la canzone, super azzeccata.... wow.
Sei un genio della scrittura e ti adoro.
Grazie per scrivere una storia cosi bella, GRAZIE.
Un bacione <3

04/03/13, ore 18:33

appena ho potuto ho seguito il tuo invito :D l'ho letta tutta fino ad adesso, e sono tanto curiosa di capire che cosa succederà tra di loro! Justin nell'ultima parte è davvero dolce, quando le chiede se forsè è sbagliato ** aaaawww troppo tenero. Aggiona presto mi raccomando, che voglio sapere come continua.
A presto,
Neve!

04/03/13, ore 16:57

che bello questo capitolo:)
mi hai scioccata, a tutti gli effetti!
non me l'aspettavo proprio, complimenti, mi hai stupita!
mi dispiace solo per quello che è accaduto a Justin nella realtà, non se lo meritava.-.
ma vabbè, comunque il capitolo è stupendo, è scritto molto bene e la trama è semplicemente... wow!
un bacio
silvia

03/03/13, ore 09:41

Amo follemente questo capitolo e amo ancora piu follemente te. Non riesco a capacitarmi di come tu faccia a scrivere cose cosi belle ed emozionanti... rimarrai un mistero per me, il piu bel mistero di sempre.
Sono davvero felice di seguire la tua storia e ti sono grata per condividerla con noi, non riesco a immaginare la mia vita senza la tua ff. Ogni frase e ogni parola del capitolo mi ha colpita nel profondo, sei riuscita a conquistarmi e la cosa non e' facile. Mi emozione ogni qual volta leggo i tuoi capitoli e riesco sempre a immedesimarmi in Rebecca. Grazie mille perchè con questo capitolo hai dato un senso alla mia vita!
Un bacione, aggiorna presto.

03/03/13, ore 09:36

Sono davvero felicissima di come si sta evolvendo la tua storia!!! sono secoli che hai aggiornato ma io non ho potuto leggere questo magnifico capitolo perchè ho avuto davvero tantissime cose da fare. Mi sorprendi sempre di piu, hai un talento indescrivibile e sei assolutamente una delle mie autrici preferite. te lo giuro.
Voglio davvero farti tantissimi complimenti perchè te li meriti tutti.
Ho visto che hai messo un altro capitolo quindi corro a leggerlo, sono convinta che mi piacerà ache quello!
un bacione bella <3

24/02/13, ore 03:42

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo azzo cazzo cazzo cazzo! È il capitolo piú bello! Giuro che lo adoro, devi farne altri cosí, sto ssyshstskysksjakahskdjsjyxdi. È bellissimo! Non so neanche cosa dire, cavolo! Sei bravissima. E continuo a dirti che adoro la tua storia! Aggiorna in fretta! ❤

23/02/13, ore 23:19

Ok, sono nella merda. non so che scrivere lol. Mi sono immaginata la scena di justin che prende le gambe di rebecca e le mette sopra le sue, e quando lei si attacca a lui come una cozza (?) cuisdhuisdhiu. Vabè, ritornando al mondo reale. lol Continua **

23/02/13, ore 20:04

Scusa se passo solo ora ma ho avuto molto da fare!
Ad ogni modo ti ringrazio per avermi avvisata.
Mi piace molto come questa storia sta iniziando a prendere forma, complimenti :)

23/02/13, ore 18:58

lalalala che bel capitolo che è questo qua:)
davvero, mi piace un sacco, io di media in aereo non sopporto nessuno dei miei vicini, mi danno infinitamente sui nervi dal primo all'ultimo.
e diciamocelo, anche io mi sarei avvinghiata a Justin, deve essere confortante:)
sono in ansia per il prossimo capitolo, non riesco neanche ad immaginarmi in che modo possa scioccarmi...
un bacio
silvia

22/02/13, ore 19:24

Scusa per l'enorme ritardo, ma è da settimane che non entro più su efp, anche se teoricamente dovrei aggiornare la mia storia, ma non ho un briciolo di ispirazione.
Ritornando al capitolo. Non ho più aggettivi per descrivere i tuoi capitoli, li ho usati tutti!
Seriamente, immagina la mia recensione come un insieme di tutti gli aggettivi positivi che esistono in questo mondo, ma non si vedono (?) lol
Comunque credo che la tua storia sia una delle più belle che io abbia mai letto in questo sito!
A presto con il prossimo capitolo!

@_bieberslaugh on twitter.

12/02/13, ore 14:42

ma che tenero che è chaz ahahah poverino çç
non so che parole usare aahhaha sono in difficoltà
ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi ci immergo nel personaggio, davvero
sai descrivere le situazioni e le emozioni in maniera fantastica
bellissimo anche questo, sul serio :)
un bacio!

12/02/13, ore 14:27

okay, inizio dicendo che sono arrivata fin qui con il fiato sospeso, davvero
è stato un susseguirsi di emozioni uniche, ed è tutto perfetto
il modo in cui hai descritto i sentimenti di justin poi è stato qualcosa di meraviglioso asjcvte
che dire? è stupendo questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde
corro a leggere il settimo!

11/02/13, ore 20:54

Eccomi qui :) premetto che Justin Bieber non è uno dei cantanti che stimo maggiormente, e di solito evito di leggere ff che lo riguardano, ma ti ho detto che sarei passata, e l'ho fatto :) che dire, trascurando qualche errore di battitura e una piccola svista verbale è ben scritto, e come inizio piuttosto interessante. Chiaramente i due si conoscevano, e immagino ci sarà pure stato qualcosa tra loro. Ora c'è da vedere come si svolgerà questo incontro. Non ho altro da dirti, questa è solo una piccola introduzione d'altronde ;) A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]