Still You
di TheHardestPart

07/07/13, ore 12:59

Woooooooooooooow tesoro è normale che sei perdonata oddio sei bravissima, adoro la tua fic, e non so perchè ma stupidamente sto anche piangendo.
Forse perchè amo cosi tanto Donghae che vorrei che quello che è successo alla nostra amica Hyuri succedesse anche a me(ok sono totalmente pazza)
Sei bravissima.
Bacioni

15/06/13, ore 21:52

E io che l'ho messa nelle preferite,ricordate e seguite?! ù.ù lol allora è una storia stupendamente stupenda(?) beh spero che quella ragazza non sia niente per Eunhyuk...ci rimarrei male èwè

05/06/13, ore 10:06

Ciauuuu finalmente nn vedevo l'ora, e devo dire che sei proprio tornata alla grande, mi piace questo capitolo
continua presto, un grande abbraccio a distanza

02/04/13, ore 19:11

bellissima
grazie perchè continui a farmi sognare a ogni capitolo
ti prego continua cosi da sapere come va con questi 2
un mega bacio

08/03/13, ore 15:47

io questa storia ho l'impressione di amarla mi piace tantissimo sei bravissima continua così
fighthin
un bacio enorme

06/03/13, ore 11:30

wow mi piace tantissimo ti prego continua non vedo l'ora di leggerla

20/02/13, ore 20:34

Eccomi!!!
Ritardissimo me ne rendo conto T_T
Ma tranquilla, anche se metto secoli, una volta iniziato, non abbandono una storia o le sue recensioni :D
Per questo infatti sono qui a commentare *w*
Come sempre :D
Anche se... lo ammetto XD Ho letto il capitolo un po' di tempo fa e non ricordo moltissimo del capitolo in particolare se non una frase...
Hyukkie che invita la nostra pulzella nel suo letto...
Ma sei una scimmietta perversa!!! O no?? XD
Ok, sarà stato anche molto ... ironico? Ma la zeppatina l'ha buttata comunque!!
Quanta invidia TT^TT
Ahhh...
E poi beh... mi incuriosisce la telefonata a Teukie anche se ... -non ho ancora letto il capitolo successivo XD- credo di aver intuito qualcosa :D
Beh, a questo punto la smetto di farneticare ed al più presto, lo prometto, recupererò anche il nuovo capitolo :D
A presto

31/01/13, ore 18:27

Riecchimeee!!
Uff! Trovare il modo ed il tempo di godersi la lettura in pace sembra un'impresa epica TT__TT ma per fortuna, appena possibile, sono qui ad approfittarne :D

O_O
Io sinceramente non mi aspettavo proprio che i sentimenti di KangIn fossero rivolti a Yesung O_O
Cioè, ok, Yesung è un gran pezzo di... essere umano? (XDDDD) Ed è anche PIU' che comprensibile che si possa perdere la testa per lui ma... insomma, non mi aspettavo questa accoppiata, tutto qui.
Devo dire che comunque non mi dispiace (ormai leggo e apprezzo di tutto quindi per me non c'è problema alcuno U_U) e che, soprattutto, mi incuriosisce molto.

Hyukkie...
Hyukkie ma ti rendi conto che quello che dici è equivoco!!??
Secondo me lo sa eccome -.-' altro che innocente e tenero -.-'
"E' perchè stanotte, tormentato dai sensi di colpa, sono andato a svegliarla."
Fraintendibile caro, molto, troppo fraintendibile XD

Voglio assaggiare i manicaretti di Wookieeeee!!!!
Ho l'acquolina in bocca al sol pensiero =ç=

Ok, l'ultima scena mi ha lasciato di stucco O_O
Tu oggi vuoi proprio stupirmi in ogni modo O_O
Yeyè ed Henry??
Uh mamma mia O_O!!!
No, dopo questo devo sapere come prosegue! Anche se una vaga idea, su cosa stessero facendo, credo di averla....
XD
A presto *W*
Anzi, a prestissimo ;)

30/01/13, ore 22:13

Eccomi!!
Finalmente posso recuperare e leggere anche questi nuovi capitolo!
Ho fatto bene a "conservali"... ero in astinenza da lettura e la tua storia mi casca a fagiolo! <3

AAAAAllora...
Ecco svelato almeno il perché dello strano comportamento di Hyuk e poi... cavolo che memoria che ha il biondo!!
Tra mille lettere come ceppa faceva a ricordarsi proprio di quella?
Che bravo *w*

E la fine O_O???
No, ok, ora sono curiosa come un riccio di sapere di chi è innamorato KangIn O_O
e corro subito a scoprirlo infatti!!

21/01/13, ore 13:21

Oh cavolo! di yesung??!! O.o certo che tu vuoi proprio sconvolgermi...xD che coppie che stai creando..ma comunque spero che il progetto non sia kangteuk xD
Ankio voglio ballare come un idiota cn yeye!! <3 <3 non vale! u.u sei il più sexy ^^
Hnery X yeye??!! O.o si adesso si che ci sono rimasta xD
che stronzo Kyu..xD più del previsto ^^
anche se per me le coppie possono essere SJ X SJ ma una.... come possiamo chiamarla...."henye" mai letta u.u
che tenero Henry ^^
ma povero kangin.......cucciolone^^
Chissà che combinavano quei due...fuori...SI CERTO IL TELEFONO inventane un altra yeye u.u

17/01/13, ore 19:34

SORRY! per il mio ritardo! (sorry sorry sorry sorry.....mo mi metto a cantare ??! xD)
sai anchio ogni periodo cambiavo bias xD non riuscivo a scegliere li volevo tutti! capiscimi u.u ma alla fine Leeteuk ha vinto ^^
questo capitolo è un pochino triste..ma solo un pò eh! xD
come è morta?? ci sono rimasta di m***a! O.o no daii hyukkie cosa combiniii!!!
Vorrei tanto andare al mouse rabbit ha lavorare fianco a fianco con yeye oppure ballare con hyukkie o cantare con i suju KRY e farlo con leet.....O.o O/////O o-o-ook cambiamo discorso! ^^ che pervertita che sono ^^
aw! i suju m! <3 questo mi ricorda "nanananananana break down..." il chinese non lo so scrivere u.u
(anzi non so nanche scrivere cinese xD)
sogna..sunny...sogna! xD
ci sono coppie yaoi per caso?? xD O.o no aspetta non dirmelo mi rovini la sorpresaaa
mi raccomando aggiorna prestissimo che mi viene l'ansia e non è una bella cosa u.u xD
al prossimo capitolo
baci sunny

14/01/13, ore 19:10

Cavolo!
Scusa infinitamente per il ritardo T_T
Il bello è che avevo letto il tuo capitolo non appena lo hai pubblicato *sì, mi sono fiondata* ma poi, visto che non riuscivo a formulare pensiero coerente, ho ceduto alla pigrizia e mi sono detta che avrei commentato non appena ne avrei avuto modo e quindi... beh, al fine eccomi qui!

Ohhh beh, piano piano sembra che qualche tassello si stia incastrando nel giusto posto anche se, la faccenda, è tutt'altra che chiarita!
Hyuk è sospetto, davvero, chissà cosa passa per quella testolina bacata e non sempre lucida XD
Tra l'altro ci può stare anche che gli abbia dato fastidio abbiano toccato le sue cose ma prenderla così male...??? Impara un po' di buone maniere scimmietta idiota! E svelaci le tue turbe mentali e cosa ci nascondi!!
Minnie... awawaw ma quanto è dolce lui *w* Eccavolo sì, che ti viene voglia di sposarlo XD!! E chi non ce lo farebbe un pensierino??
Tenero anche Wonnie che si lascia riposare con la testa poggiata sulla nostra bella balia :D
E Wookie che, sempre, prende le sue difese da bravo gentleman U_U

Bene, ora sono sempre più curiosa di capirne e saperne di più, di scoprire le coppie che hai scelto e cosa combineranno questo gruppo di scalmanati accompagnati da un povera, disgraziata, balia maltratta XD
Al prossimo aggiornamento :D

13/01/13, ore 22:00

ma ciauuuuuuuu ^^
ok sto iniziando a capirci di più per fortuna xD (non sei tu anzi sono io che sono troppo scema per capire al primo colpo u.u)
Ho molte idee in testa ma credo che si chiariranno con l' andare avanti della storia u.u
questa ragazza è davvero fortunata.......
spero tanto che la coppia sia Eunhyuk X hyuri ^^ o magari lo è e da scema che sono non l'ho capito prima xD
cioè ora ti prego di aggiornare prestissimissimissimissimoooooo perchè devo sapere come continua!
già inizi a farci soffrire eh?! xD
Davvero complimenti la storia è molto bella..ormai mi ha preso u.u e devo sapere cosa succede nei prossimi capitoli ^^
awn Minnie ingenuo lo adorooooooo ^^ (ok adesso riniziamo con le mie adorazioni verso i SuJu xD)
La smettto di sclerare anche perchè ho scritto smetto con tre "t" O.o
Al prossimo capitolo allora ^^

09/01/13, ore 15:28

Ciaouuuuu eccomi qui ^^
Insomma si hai ragione Leeteuk è un ragazzo dolcissimo,bellissimo io lo amo!! è la mia vita....<3 <3 <3 <3
O///O tornando a noi xD
Mi fai sorridere mentre leggo quindi davvero complimenti ^^ certo per farmi ridere non ci vuole molto xD
però i complimenti te li meriti per la tua scrittura e per la storia che mi sta prendedo molto u.u dico sul serio!
Aish! Io li adoro! peccato avrei tanto voluto vederli per le strade italiane a fare gli scemi! xD
voglio viverci anchio u.u non è giusto!
se fosse una couple cn Eunhyuk per me va benissimo! adoro quel ragazzo <3 bhè...non so se lo hai capito ma io li amo <3 xD
mi devo accontentare delle foto che girano su internet ^^
Mi immagino Donghae con latte e biscotti che fa colazione ^^ che teneroo <3 <3 <3
voglio spupazzarlo tutto quanto è ovvio ormai xD
Allora ci vediamo anche noi per colazione (?) xD

08/01/13, ore 20:39

Eccomi qui!!!
Davvero bellissimo capitolo!
Mi sono divertita tantissimo a leggere *w* Davvero!
Ovviamente sono d'accordo con lei... anche 100 lauree poco importerebbe XD Andrei a fare da balia ai SuJu anche se fossi la nuova presidentessa degli Stati Uniti d'America!! XDD
Inutile dire che Wookie è sempre puccissimo e sì, credo la sua gioia fosse per aver cucinato XD hahahah
Donghae e Hyuk mi sembrano un po' sospetti... forse più Hyuk, ovviamente, che lascia in sospeso quella frase finale da non sottovalutare...
Mi hai incuriosita!!
Ora voglio proprio sapere che succederà dopo e non vedo già l'ora che tu possa aggiornare ancora!

A presto allora *w* mi auguro :D
<3 Sauu