Part Of Me
di DaughterOfAthena

20/06/13, ore 12:47

ogni volta ke leggo le ff in cui c?è Emily mi appassiono sempre di più al tuo personaggio!!! quanto sn carini Alex ed Emily e lui è dolcissimo!! mi è preso un colpo quando alla fine si è scoperto ke la zia di Emily Maddy è diventata la fidanzata del padre nn me lo sarei mai aspettato!!!! mi piacciono una sacco le tue ff e quest capitolo è fantastico cm gli altri sia di questa storia ke delle altre aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere la tua ff!!!!!
BACI
logan4ever

25/02/13, ore 14:29

Splendido, finalmente il nuovo capitolo.
Perdona l'attesa per la recensione, ho avuto qualche impegno.
Comunque, finalmente c'è stato questo ricongiungimento. Mi fa incredibilmente piacere.
Emily ha finalmente rivisto suo padre e, non meno importante, ha conosciuto finalmente la famiglia di Alex.
Il colpo di scena finale, a mio avviso, è stato un colpo di genio e sono curioso di vedere come continuerai la storia. :)

Un bacio,

04/02/13, ore 13:11

Aaaaawww, la tenerezza :3
coppie di qui e coppie di là!
Ciò mi ricorda che sta arrivando San Valentino! D:

Complimenti per quest'ultimo capitolo, molto tenero e dolce.

Come andrà il giorno dell'incontro? Eh, lo scoprirò solo quando aggiornerai. xD

Al prossimo capitolo! :)

28/01/13, ore 22:03

Eccomi qui, letto anche quest'ultimo capitolo. Metto la storia tra i preferiti, così potrò controllare quando aggiornerai xD
Questo capitolo è stato molto soft, spero che il padre di Emily accetti di farle visita. Anche solo per vedere che tipo è, deve essere molto colto, quasi geniale, se atena ha voluto fargli dono di una figlia.

Al prossimo capitolo! :)

28/01/13, ore 21:55

Finalmente abbiamo scoperto chi è il padre di Bailey. Sinceramente non mi aspettavo che fosse Ares.
Vorrei dirti comunque che hai modificato il nome della madre di Bailey, alla fine del capitolo precedente l'hai chiamata Astrid, in questo l'hai chiamata Ingrid.
Mi rimane in mente il problema mortale/Foschia... Se poi è un giorno speciale in cui anche i mortali possono entrare al campo, significa che anche i mostri possono accedervi più facilmente? mi fiondo sul prossimo capitolo per scoprirlo. :)

28/01/13, ore 21:40

A quanto pare Bailey si sta sbloccando. Bene, almeno inizierà a fare qualcosa nel campo.
Comunque come mai le ipotesi sul suo genitore divino si soffermano solo sulle dodici, togliendo due delle tre vergini dieci, divinità? Ci sono anche le divinità minori come Ecate, Nemesi e altre da poter osservare.
Ma forse avevi in mente un procedimento per esclusione, magari togliendo i primi dodici (dieci xD) si scala agli dei minori.
Spero chiarirai questo dettaglio.

Sto trovando molto interessante lo sviluppo degli eventi.

Al prossimo capitolo! ^^

28/01/13, ore 21:22

Here I am!
Fantastica la cosa del dover assegnare ogni nuovo arrivato non riconosciuto ad un mezzosangue. Intrigante come cosa.
Poi... Colfer. Ho avuto un momento di follia perché ho pensato: "Colfer sta a mezzosangue come Criss sta a hobbit" con conseguente sclero. xD
Perdona la coglioneria dovuta al pensiero della CrissColfer, di cui deduco tu sia una shippatrice (perché chiunque ama Colfer, non può non amare la CrissColfer).
In tal caso la mia sarà solo un'accozzaglia di frasi senza senso per te. xD

Comunque, ci tenevo a dirti che mi sta piacendo come stai sviluppando la storia. Ora mi fiondo sul prossimo capitolo.

Bye!

28/01/13, ore 19:46

Interessante, gli eventi si stanno muovendo in una nuova direzione. Si sono scoperte nuove cose su personaggi che sembravano l'opposto di come sono apparsi in questo capitolo.
Ora mi chiedo, la foschia non fa effetto sulla famiglia di Emily? Sembrano tutti aver notato la Furia e averla chiaramente distinta...
Sempre scritto in modo corretto comunque.

Brava :)

28/01/13, ore 19:29

Eccomi di nuovo! xD

Finalmente James mostra un briciolo di carattere! Devo averlo giudicato male, non è poi così freddo verso la sorella. O magari è solo la presenza autoritaria della madre a renderlo tale.
Una cosa mi ha leggermente sorpreso: nel capitolo 2 Emily indossa, praticamente davanti alla famiglia e svariati domestici, una maglietta del campo mezzosangue e ha una discussione con Annie al riguardo. Ora, perché suo fratello non ha idea che sia una mezzosangue? '-'

A parte questo, mi è piaciuto questo capitolo, intriso di amore fraterno.

Vado al prossimo capitolo.

28/01/13, ore 19:17

Capitolo 3.

E' risultato molto scorrevole e più corto del precedente.
Credo di aver già capito questa Maddy e i motivi del suo trasferimento e il suo distaccamento dalle restanti 3 sorelle. Sicuramente è mal vista perché non è superficiale come loro o, forse, è più simile ad Emily di quanto si creda.

C'è ancora qualche piccolo errore di battitura, butta un occhio magari ;)

Una cosa che invece mi ha un tantino lasciato sbigottito è la semplicità con cui Annie acconsente alla richiesta della figlia di abbandonare la famiglia e il resto del mondo pur di vivere al campo.
Emily è un'adolescente e si sa che da adolescenti si ragiona poco sulle conseguenze effettive delle azioni e delle scelte. Eppure Annie, pur di un momento di gloria, la acconsente. Emily debutterà in società per poi uscirne per sempre il giorno dopo? Che scusa inventerà Annie? Perché è così lasciva nei confronti di Emily? Forse non la ama, ma la teneva solo per semplice coscienza civile?

Spero che questi miei interrogativi troveranno risposta, e scusa se sono abbastanza intrippante nei miei ragionamenti ma mi piace analizzare mentre leggo. ^^'

Mi fiondo a pesce sul prossimo capitolo per vedere che succederà.

28/01/13, ore 18:58

Eccomi qui a commentare il secondo capitolo.
E' stato più lungo, ma comunque scritto in modo scorrevole.
Ho notato subito, sin dal primo capitolo, che la nostra Emily non apprezza molto i suoi genitori adottivi, ora mi viene da chiedermi: per quale motivo? Dubito che il loro non voler accettare la natura della ragazza sia la sola ragione scatenante di tutto questo dissapore, se non odio.
I genitori mi son sembrati due opposti. Annie la parte attiva, incline alle decisioni, decisa, vanitosa, attenta al minimo dettaglio pur di impressionare, superficiale al limite dell'umano. Arnold (e anche James) mi sono sembrati il completo opposto delle due donne di casa, passivi, nascosti, indifferenti a tutto ciò che riguarda lo spazio e le persone intorno a loro. Una casa completamente ambivalente, non mi stupisce che alla fine Emily preferisca il campo.
La trovata delle rose mi è piaciuta molto, colore o materiale di ogni rosa che rispecchia la natura o il carattere del mittente, dando ad Emily una ventata fresca del campo anche a casa sua.

Ci sono pochi errori di battitura come "DIACIANNOVE"... Ma nulla di irreparabile. ;)

28/01/13, ore 18:36

Interessante inizio, curioso il fatto che tu abbia reso il personaggio parente di Percy in qualche modo, l'unica cosa che mi ha un po' lasciato dubbioso è il fatto che Percy possa essere imparentato ad una famiglia ricca, viste le continue difficoltà della madre nel mantenere tutti e due, lavorando come una forsennata, almeno finché non incontra Stockfis. xD
Mi ha lasciato momentaneamente interdetto la presenza della Furia, che, solitamente, agisce sotto ordine di Ade, quindi forse il dio degl'inferi ha qualcosa contro Emily? (in tal caso povera lei, non vorrei essere nei suoi panni :s)

A parte tutto, mi è piaciuta questa introduzione, ma devo ammettere che è stata un filino troppo breve.
Bello lo spettro dei personaggi e le aggiunte. ;)

Spero che non mi manderai a quel paese per i miei appunti ^^'

26/01/13, ore 18:01

Allora, inizio dicendoti che conosco Percy Jackson solo "di nome", infatti sfortunatamente non l'ho mai letto né ho visto i film.
Però come ti ho già detto su twitter sono una fan sfegatata del genere fantasy quindi diciamo che.. è ovvio che può piacermi (?) non so come spiegarmi HAHAHA
Vabbé, ti dico semplicemente che scrivi meravigliosamente e che sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nei personaggi; e adoro già Emily dskj
Quindi continuerò sicuramente a leggere i capitoli successivi, e ancora complimenti per la trama e il modo di scrittura :)
Bacioni,
Lu

17/01/13, ore 21:30

E' una storia bellissima! Non ho potuto recensire prima perchè per un po' di giorni il computer non me l'ha permesso.. Ma ora sono di nuovo qui! XD
Allora, cosa dire.. è una storia molto bella e mi piacerebbe che tu la continuassi :)
Ti dico una cosa, anche io nella mia storia non ho in mente tutta la trama, ma vado avanti pezzetto per pezzeto e poi vedo cosa esce fuori!
Comunque spero vivamente che tu la continui

Con affetto
_Simmiu_ <3