Best Wishes Reload
di Justice Gundam

08/02/13, ore 11:47

Ciao! Sono Lady Blue Rose ♥
Ho letto la tua storia e l'ho trovata meravigliosa!
Non ho strovato errori grammaticali, tranne una cosuccia...
Perché Sabbiafine? Sabbiafine non si trovava a Sinnoh?
Comunque, è Soffiolieve, non Sabbiafine. Ma non fa niente, sono sicura che è stata una piccola svista. Anche a me è capitato di chiamare Touya (il fratello di Touko) Toyua -il che è parecchio strano, dato che la u va prima della y xD-
Bé, aspetto il prossimo chappy! -con ansia!-
Ciao ciao! :)
Lady BlueRose
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 05:55 pm)

23/01/13, ore 22:38

Ma che capitolo lungo! Mi piace ^_^
Lo sapevo che Touko avrebbe scelto Tepig! Per me loro due sono perfetti, di solito fanno scegliere alla ragazza Oshawott ma per me Touko sta meglio con Tepig!
Ora tutti i ragazzi hanno il loro starter e Misty è riuscita a catturare un Alomola!
E poi.. il Team Rocket! CHe Pokèmon sarebbe senza di loro! E poi non sono come nella serie quindi... Sono felicissima!
Li farai dire un motto nuovo? O userai quelli nelle serie scorse?
E poi ha già fatto il suo ingresso un Pokèmon leggendario! Forte... Chissà chi è... Pelle azzura, corna... va beh, non dico niente!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà perciò ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio
Yume Kourine

23/01/13, ore 21:08

Allora mi sono sbagliato, credevo che Touko avrebbe preso Oshawott e Tepig sarebbe andato ad Ash, ma poi, riflettendoci, mi sono reso conto che hai fatto meglio così; considerando poi che Oshawott ha mostrato sempre grande interesse nel farsi notare da Ash(sotto certi aspetti mi ricorda la vecchia Chikorita di Jotho)è stata la scelta giusta.
Certo, Misty sarà felice di conoscere il nuovo starter del suo ragazzo, aggiungiamoci che ha catturato un Alomomola, avrà il morale alle stelle.
E ho potuto vedere, con grande piacere, che i miei tre criminali preferiti hanno fatto la loro apparizione, in fondo non sarebbe più lo stesso senza quei tre!
Cobalion?! Cioè, neanche due capitoli, e già mi fa la sua apparizione un leggendario?!(almeno, io ho avuto l'impressione che fosse Cobalion)
Niente, anche questa storia sarà uno spettacolo, nient'altro da dire!

17/01/13, ore 19:19

Bellina! Niente male come inizio!
Sì, io amo la Ferriswheelshipping...quindi non vedo l'ora dell'incontro tra N e Touko! Sono rimasta piuttosto male quando dicesti (o meglio scrivesti) che sarebbero comparsi poco nella fic....ma non per questo la smetterò di leggere!
Misty e Ash....si può fare! Non sono contraria, anche se odio lui. Tanto.
Alla prossima recensione!

P.s: Bel mi piace tantissimo! è rimasta la solita sbadata! :D

17/01/13, ore 02:08

Ciao! Purtroppo non ho letto la tua precedente fanfiction, ma questa promette davvero bene! Beh, che dire? Non posso fare altro che quotare ogni tua singola parola: l'anime di Pokémon occupa un posto speciale nel mio cuore (soprattutto le saghe di Kanto, delle Isole Orange e di Johto), ma attualmente non guardo gli episodi con molto piacere, in quanto è andato perso il vecchio spirito che contraddistingueva Ash e gli altri ai tempi d'oro ... non so quante volte ho dibattuto su quest'argomento, ebbene sì, sono una nostalgica! XD Ottima idea quella di far viaggiare Ash con Misty (sono una pokeshipper da, uhm, tredici anni? XD), per non parlare della sigla di Pokémon Chronicles! *,* Ben strutturati anche gli altri personaggi (che io definisco ' i nuovi ', ovvero quelli da Hoenn in poi xD), sei molto bravo nelle descrizioni, complimenti! In sintesi, seguirò senz'altro la tua storia! ;) A presto!

16/01/13, ore 16:40

Ciao, non credevo che l'avresti postato così presto ma sono felice di leggerlo, i personaggi sono IC e la tua versione promette molto bene, sono curiosa di scoprire come avverà l'incontro tra Touko e i nostri piccioncini. Ho visto che hai trovato anche il modo di iinserire la cavallier e non posso che esserne feliccissima, ci sono quasi tutte le mie coppie preferite.
Spero di sentirti presto, un bacio.

P.S ho finito il prologo della mia ff e vorrei fartelo leggere per avere il tuo parere.

14/01/13, ore 21:14

Sono Yume Kourine, molto piacere!
Prima di tutto... io ti stimo! Anch'io la penso come te riguardo al gioco e all'anime! E vedere che un autore ha deciso di "modificare" l'anime mi fa molto piacere.
E poi sono in stato di grande attesa e ansia per Pokèmon X e Pokèmon Y! *^*
Passando alla storia... Inanzitutto mi ispira molto!
E sono felice di vedere Ash fidanzato e accompagnato da Misty e non con quella insopportabile bambinetta di Iris!
Poi sono STRAFELICE di vedere Touko e Komor! Loro sono personaggi importanti ma li hanno esclusi dall'anime! :(
E sappi che io adoro la Ferriswheelshipping (non si nota? xD) quindi la storia mi ispira ancora di più!,(anche se non è la principale della storia
IL testo è ben scritto e non ho notato errori.
Poi complimenti per aver messo la sigla dei Pokèmon "Pokèmon Chroncles" (quanto è bella! E sta molto bene con la storia!)
Suppongo che poi si aggiungeranno Lucinda e Gary... e  sono curiosa di sapere quela starter sceglieranno i nostri eroi e quali incredibile avventura li attende! O mamma... sto parlando come il Narratore ^^''
Questa storia la metto subito tra le "ricordate" e le "seguite"
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché sono curiossisima! ;)
Saluti e alla prossima.... e COMPLIMENTI!!!!
Ciau

Yume Kourine

13/01/13, ore 14:57

Ehy, Justice, vedo che la tua riedizione di "Bianco e Nero" è cominciata e già dall'inizio promette bene.
Mi è piaciuta poi l'idea di inserire la sigla di Pokemon Chronicles come opening, in effetti ci sta alla grande. Ovviamente in questo primo capitolo non si è visto molto, ma d'altronde non mi aspettavo qualcosa di diverso da quello che ho letto.
Abbiamo visto l'arrivo di Ash e Misty ad Unima(per caso apparirà qualche vecchio personaggio ogni tanto?) e la preparazione dei tre aspiranti allenatori Touko, Komor e Bel, vediamo quale starter sceglieranno.
Perchè ho come il presentimento che Ash avrà Tepig come starter?!
Va bé...al prossimo capitolo Justice, continua così!