I chose to be happy
di _ehyliam

01/05/13, ore 22:07

ehyy ciaoo c:
holetto la questa storia mi piace tantoo molto
sei brava ,voglio sapere come reagisce harry :3
continua prestoo <3 sciaoxx

14/04/13, ore 10:49

djfgwq amo questa parte, e sinceramente scrivi davvero bene e mi sono appassionata alla 'larry' lol continua ti prego, è bellissima!

08/04/13, ore 21:51

il primo capitolo mi piace parecchio fghjsk (sono quella di twitter lol)

07/04/13, ore 21:29

fuygvtvf adoro questo capitolo ** comincierò il prima possibile a leggerla dall'inizio.
aggiorna presto, mi piace troppo lol
appena puoi passa a leggere la mia ff, sono appena due capitoli, mi farebbe piacere trovare una tua recensione :)
baci xx

07/04/13, ore 18:41

oddio, adoro questa ff, la seguirò. scrivi davvero bene, i passaggi sono chiari, brava

07/04/13, ore 18:18

Si insomma sono un po' troppo in ritardo çç scusami ma in questi giorni mi sentivo soffocare.. però adesso eccomi qui, pronta a recensire yoyo c: il capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O okay? okay *^* poi la parte finale.. ceh... IO MUORO lol sagdhjk
-Così ti ricorderai sempre di chi ti vuole davvero bene- aaaaaaaaawwwwwwwwwwww sposami Styles ti prego ahahahahaha c: dai aggiorna presto bella :))
AH PRIMA CHE MI DIMENTICHI: ho pubblicato il prologo di una nuova FF perchè "You Found Me" non so quando la continuerò, spero che passerai e spero anche di trovare una tua recensione (:

06/04/13, ore 22:40

premetto che le ff sui oned non mi piacciono molto, nonostante ciò è scritta bene ed ha una bella trama :)

06/04/13, ore 20:33

allora, ciao, lol.
i capitoli sono scritti veramente bene, e la storia prende molto.
non è banale ed è coinvolgente, quindi brava, mi piace molto.
continua presto c:

ciaao

-sheeransbeer

06/04/13, ore 19:17

hey sono @__itsela on twittah yo(?)
mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e anche il tuo modo semplice di scrivere.
continua al più presto :)

06/04/13, ore 19:02

ciao bellissima, non seguo ff sui one direction ma mi sembra comunque scritta bene e nella media non è banale, ti prende!
quindi continua così e aggiornami quando posterai nuovamente hgjdf <3

06/04/13, ore 19:02

laksjshdgf, hey bella, sono @smilecanadian di twitter, lol, e' bellissimo gia' solo il prologo, cioe', e' scritto un sacco bene, e poi e interessante. ora passo a leggere gli altri capitoli lol.

05/04/13, ore 15:49

bella storia e bel capitolo, scrivi davvero bene e questa storia mi ha presa molto, spero chè continuerai presto e che mi avviserai quando metterai il nuovo capitolo. ancora complimenti xx

02/04/13, ore 19:22

Brava ;) Liz ed Harry già mi piacciono :3
La storia sembra carina :)

10/03/13, ore 20:09

whei (?) eccomi qui a recensire questo bel capitolo wbfehcvjbhycsd <3 mi piace moltissimo e il finale è descritto bene, complimenti! spero che tu continua presto;) ti aspetto a recensire la mia FF, adiossss <3

03/03/13, ore 17:50

è bellissima, davvero fgbkj complimenti, adoro i protagonisti e tutto, continua presto c: