I chose to be happy
di _ehyliam

13/06/13, ore 22:34

Oddio, adoro questo capitolo.. no, adoro la ff. Ecco, la protagonista è troppo forte, cioè mi piace quando fa delle cose senza pensarci. Poi, Niall è un cucciolo fhdjd c: non so, la amo. Ti prego, continua dhsjd c:

13/06/13, ore 20:54

ZAM ZAM ZAM ZAMMMMMM
cosa intendi per 'sarebbe stata la fine di una bellissima amicizia'?
Si mettono insieme, perché non possono litigare, vero? VERO :) ?
Il capitolo è bellissimo come sempre, non aggiornavi da una vita, ti avevo dato per dispersa.
Ho ritrovato questa ff per puro culo e ho letti il capitolo. Non ti sembra un po' eccessivo il grande distacco di pubblicazione?
Se fossi in te mi concentrerei maggiormente su una fanfiction e basta, perché alla fine addirittura con 3 diventa stressante.
Baci, xx

13/06/13, ore 19:07

ciaao c: sono maljkvans, lol
cavolo quanto scrivi bene?!?
poi la storia è costruita bene, mi piacciono i rapporti tra i personaggi asdhjfd
niall è troppo tenero asbfdhj :3
aggiorna neh! ahahahaha, a presto c:

13/06/13, ore 18:22

stile coinvolgente, ma...
un po' troppe parolacce (che però sono anche comprensibili...) e vari errorini di battitura. l'unica cosa che dovresti cambiare, perchè grammaticalmente scorretto, è il titolo: dovresti scrivere "ours", non "our" (il primo è pronome possessivo, il secondo è aggettivo).
per il resto la storia è buona, e hai fatto un buon ritratto dei ragazzi (che, ripeto, io non conosco molto). la lettura è stata piacevole.

25/05/13, ore 16:46

Ajshja scuuuuusa per l'immenso ritardo per la recensione lol, comunque la storia è bella e voglio azzoppita,e te come continua tutta la faccenda ajhsja @mjxerswings

25/05/13, ore 07:23

ciaaaao dolcezza, sono la ragazza dello scambio di recensioni di twitter shdjs
allora, la storia è carina, mi piace come scrivi e devo dire che non ho trovato errori, complimenti.

a presto xx

24/05/13, ore 15:30

berlino? fortunataaaaaa. una sensazione stupenda suppongo.
l'anno prossimo li vedrò anch'io me lo prometto(?)
comunque passando alla storia mi piace molto davvero :3
è un'idea originale e devo dirti di più sei brava a scrivere. (:
allora, aggiorna presto mi raccomando e se lo fai avvisami, siamo d'accordo? ;)

bhè, mi dileguo.
un bacio, itsloueh.

21/05/13, ore 23:24

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah. Perdonami se ho tardato a recensire ma.sono dal cellulare . La tua storia è veramente bella e mi sono piaciuti soprattutto gli ultimi due capitoli. Metterò la storia tra i prefetti :) Baci deny1994

21/05/13, ore 16:55

Sei bravissimaaaaaaa non vedevo l'ora di leggerla..mi mancava lol kdlfjshgkls adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! jdlskhgsl ciaooo bella

21/05/13, ore 16:15

La trama è simile alla fan fiction "My best's friend brother", di Pettyfer, nonché mia amica.
Gliel'ho segnalata, poi deciderà lei se segnalarti, chiederti di cambiarla o meno, intanto io ti lascio una recensione critica per avvertirti.
Sai, la maggior parte delle volte -anzi, tutte- se si prende spunto dalla trama di una storia, oppure copi la trama di un'altra storia per impostare la tua perché non hai fantasia, copi anche la storia.
Spero di sbagliarmi. E che tu abbia chiesto il permesso a Pettyfer per averla scritta così; non parlo solo degli asterischi, ma la frase finale è quasi identica, poi vedi tu. Se hai preso ispirazione, lo devi scrivere a fondo capitolo, cosa che tu non hai fatto.

Saluti,
JSmith_

20/05/13, ore 17:51

ciaao, sono @itsmielandja,
la tua fan fiction mi piace molto, e mi piace anche come scrivi! leggerò molto volentieri il prossimo capitolo :)

04/05/13, ore 21:48

aaaaw dio mio quanta dolcezza **
cioè è perfetto dxfcvghjb amo tanto questa storia *w*
forse ci sono un paio di errori di battitura, ma il resto è perfetto c:
continua così c: aspetto il prossimo
@_haroldslove di twitter c: baci xx

03/05/13, ore 20:02

Ciao bella questa storia è bellissima!! Sei bravissssssssssssima ljkhdklhsad tra quanto continui?♥♥

02/05/13, ore 19:01

ciao c:
secondo me harry la prenderà male e sarà geloso(?)
liz e niall che si baciano...che cosa tenera!**
la storia è veramente bella.
aggiorna presto, ciaus. x

02/05/13, ore 16:29

fhjkdbswy è bellissimo, niall è dolcissimo, liz è hjsdgsd-issima (?), insomma, è issimo issimo. te lo giuro non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli fdhjsk c: