I chose to be happy
di _ehyliam

12/07/13, ore 22:39

ccciaaao c: hahahah faccio parte del tem liz ouo ero tipo 'go liz! go!' loool adesso continuo con l alettura :') sono curiosa di sapere che cosa succede asdfghj
p.s. dovresti rileggere anche questo, ci sono errori di battitura, ma nulla di grave c:
a dopo ouo
#F @zaynsdimple

12/07/13, ore 22:27

awwww che dolcezza :'3 non è giusto che non possono stare insieme :c
comunque ho notato qualche errore di battitura, tipo "ilb bel visino" oppure (non ho capito in verità se era un'errore o no, ma comunque..)
"-Nonno sono passato a casa ieri, non l'ho potuta mettere con le altre- Si giustificò lui." lol
bene, detto questo vado a leggere gli altri capitoli c':
#F. | @zaynsdimple

12/07/13, ore 21:10

ehi sono @zaynsdimple di twittah asdfgh
già il primo capitolo \ prologo mi piace tanto asdfghj è interessante c:
adesso vado a leggere il resto c:
#F.<3

12/07/13, ore 17:24

ehi dolcezza, devo dire che è molto bella la tua ff sdkfj
questo capitolo è molto bello, complimenti :)

a preso skdjh

12/07/13, ore 16:45

Oddio amo Liz! HAHAHAHAH non mi immaginavo che potesse arrivare a tanto per Harry!
Adoro il modo in cui si sta svolgendo la storia.
Vado a leggere il resto :)

12/07/13, ore 16:16

Mi piace tantissimo il rapporto che ha con Harry, sono cucciolosi (?) hahah lol
Secondo me non la raccontano giusta, spero in una futura "relazione" lol

12/07/13, ore 16:13

Ciao sono @xxbemysuperman di Twitter per lo scambio.
Allora, mi piace molto come inizio e tu scrivi molto bene.
Corro a leggere il resto, baci x.

12/07/13, ore 14:45

Ciao, sono @xxbemysuperman di Twitter.
Dire che la amo è poco!
Scrivi veramente bene e la storia è molto bella.
Aggiorna presto :)

11/07/13, ore 20:03

Harry non deve e non può morire. D:
Sei crudele a finire il capitolo in questo modo, lol. a vabbè, attendo con troppa ansia il prossimo :)
Non mi resta che farti i miei complimenti. Come sempre, questo capitolo mi piace molto. Spero tu possa continuare presto perché non sto nella pelle, ho bisogno di sapere cosa succederà ç__ç
Un bacio, alla prossima :) xx

24/06/13, ore 20:06

okay è davvero una delle poche ff che mi ha colpito, veramente bella, non so che dire gnbvytj
poi scrivi molto bene quindi questo rende la lettura leggera.
aggiorna presto xx
(sono ahauclown di twitter)
baci c:

23/06/13, ore 18:19

Ma ciao bellissima c: Innanzitutto mi scuso per non essere passata prima, è solo che ieri sono andata via alle quattro e sono arrivata a casa alle undici ed ero stravolta, perdonami ç___ç
Tornando al capitolo... woah! Non me l'aspettavo... che dire, è bellissimo. E poi non ho notato errori da mal di testa, il che vuol dire che sei migliorata un sacco... vedi che con la pratica di migliora sempre? :')
Beh... questo capitolo mi piace un sacco, e mi piace anche il modo in cui hai dato sfogo ai sentimenti di Harry, non sei caduta nel banale ma non hai neanche esagerato... era tutto al punto giusto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Prima di scappare ti faccio ancora i miei complimenti;) xx

23/06/13, ore 12:18

un altro capitolo stupendo, complimenti.
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere sdkjf
un bacio,
ciaaaao xx

22/06/13, ore 15:57

Questo capitolo è stupendo,mi sono commossa mentre leggevo le ultime parti. Sono ansiosa di scoprire come continua,aggiorna presto. hjdsjd c:

22/06/13, ore 09:49

ciaooooo, mi piace tantissimo la tua FF ti prego continua al più presto sono curiosa di sapere come continua :DD <3

15/06/13, ore 21:42

scusa l'abnorme ritardo, sono finalmente riuscita a recensire!
Tornando a noi... non puoi lasciarmi così, devi assolutamente continuare!
la storia mi incuriosice capitolo dopo capitolo, sempre di più c:
Ho notato vari errori gramamticali, di battituta e di distrazione, ma li puoi facilmente riparare col tempo ;)
detto ciò mi dileguo e attendo con ansia il prossimo capitolo :)