I chose to be happy
di _ehyliam

13/08/13, ore 19:37

Ma che patato che è Nialler awaw, è proprio un tesoro.
Zayn permaloso come al solito badboy, sempre lol ma poi si mette la giacca di Betty Boop ai tca che fa moltissimo badboy.
Passo al capitolo seguente c:

13/08/13, ore 19:31

Finalmente qualcuno che trova Messi sexy, quel nanetto è la fine del mondo.
Il Barcellona è la squadra migliore. Per quanto riguarda il capitolo il loro legame mi piace moltissimo,
sono amici per la 'pelle' e non posso stare l'uno senza l'altro.
Perfetto, stupendo,
Passo al prossimo.

13/08/13, ore 19:26

Allora, mi rispecchio molto nella protagonista dato che anche io non amo essere 'al centro dell'attenzione' e odio cambiare.
Comprendo alla perfezione la situazione di Liz e Harry vissuta da me in prima persona.
Il banner poi è eccezionale e da selenator mi piace tantissimo kjdsdhjk
Complimenti,
Leggo il successivo :)

02/08/13, ore 15:33

Eccomi qui sono la ragazza di twitter @hzllnlife. la storia mi piace molto. Niall è dolcissimo come sempre. spero che harry si riprenda presto e che magari honey possa stare bene con Zayn. alla prossima :)

31/07/13, ore 22:44

bellissimo capitolo!
complimenti, mi piace come scrivi sdkjh

aggiorna presto sdhjk
ciaoo.

30/07/13, ore 18:54

aaaaaaaaaaa amo troppo questa fan fiction mi piace molto il modo in cui scrivi lkjshadkj questo capitolo è bellisssssssssimo jdsljhdjksah non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo lol

26/07/13, ore 11:21

Dai ti prego continua questa ff è fantastica jadlfhk è l'unica che riesco a leggere e che mi piace tra tante fan fiction!!

13/07/13, ore 16:37

Ciao bella, sono flawerrie di Twitter :)
Questo capitolo mi ha fatto scogliere mhdj ti prego continua!
Baci x

12/07/13, ore 23:52

oddio, questo capitolo.. è.. wow, cioè.. non so che dire..
Mi sono piaciute soprattutto le parti in cui Liz sta con Niall e quella in cui Niall va da Harry. (sono le uniche due parti, ma vabbe.. particolari uu)
Ci sono dei discorsi davvero toccanti ed è bello leggerli. mi fà tenerezza Harry çç
Sono davvero troppo presa dalla tua storia, spero che aggiornerai presto e me lo farai sapere (cerca di essere puntuale, anche io pubblico molto spesso in ritardo lol, ma comunque meglio mantenere un limite, altrimenti poi ci si dimentica della storia)
Mi piace molto non solo la storia, ma anche come scrivi, fila tutto molto bene, sono qualche errore di battitura, nulla di grave, non ci sono errori grammaticali c:
Detto questo spero che aggiornerai presto e passerai a recensire la mia storia come promesso c:
ora ti saluto! a presto spero!
baci #F.<3
(@zaynsdimple su twitter)

12/07/13, ore 23:40

"-Mi rimani solo tu al mondo- Continuò, alla mora scese una lacrima, Harry tiirò ancora su col naso -Non voglio perdere anche te-
-Harry non accadrà mai-"
"-Harry sarò sempre con te- Gli sussurrò, il ragazzo guardava il basso. -Sarò sempre con te, te lo giuro- Continuava -Non ti abbandonerò mai-.
-Promettimelo- La ragazza lo baciò sulla guancia, gli si avvicinò all'orecchio, e gli sussurrò un flebilissimo -Te lo prometto-"

aww, troppo cucciolosa questa parte *-*

però in verità secondo me non hai collegato bene il fatto dell'incidente, cioè succede così, all'improvviso, senza una spiegazione. magari avresti potuto dire che erano andati ad una festa, oppure.. boh non lo so, qualsiasi cosa e che si erano ubriacati, altrimenti non ha molto senso (?)
il capitolo resta comunque bello c:
sono quasi arrivata alla fine çç

12/07/13, ore 23:32

owh, povero harry :C noon è giusto, non può essere, adesso niall la farà soffrire e... okay, sta calma e leggi la storia (si, sto parlando con me stessa)
mi piace tantissimo questa storia! e adesso io vado a leggere il continuo ouo sks

12/07/13, ore 23:24

la dolcezza *-*
okay, immagino che, da come avrai potuto capire, questo capitolo mi piace moltissimo asdfghj
adesso sono curiosissima di sapere cosa ne pensa harold di questa bella coppietta ouo infatti ho taanta voglia di leggere il prossimo capitolo ouo
alla prossima recensione c:

12/07/13, ore 23:16

FATELI SPOSARE. VI PREGO.
oddiooo ç__ç la dolcezza di harry è una cosa indescrivibile, awww
quel puttano (?) di Austin si deve fare solo i cazzi suoi e lasciarli stare ewe già ci sta niall per incasinare le cose ouo
lol
no davvero, sono dolcissimi çç
adesso leggo gli altri capitoli :')

12/07/13, ore 23:06

okay ero sull'orlo del pianto leggendo la parte finale del capitolo cc
non è giusto che non possano nemmeno essere amiciiii çç
adesso DEVO leggere il continuo. punto.
a dopo :')

12/07/13, ore 22:55

awh omg adoro harry con liz, non ci sono dubbi, mi piacciono troppo insieme *piange*
sono curiosa di sapere come andrà a finire, continuo a leggere c: