I chose to be happy
di _ehyliam

03/03/13, ore 16:41

mi piace tanto la storia, e scrivi molto bene, complimenti asdjk aggiorna presto eh c:

03/03/13, ore 15:11

A.A.A. scusami per il ritardo, ma ho avuto problemi con il pc D:
comunque ora sono qui(?) lool
E' un capitolo bellissimo, anche se ho dovuto rileggere anche il precedente perchè non me lo ricordavo ahaha
Scrivi veramente bene!
..Ma il banner c'era già o l'hai aggiunto da poco? Non me lo ricordavo, ma è bellissimo :o
continua presto! xx

28/02/13, ore 21:18

E alla fine sono riuscita a leggere e recensire, finalmente kjbwfk.
Allora, il capitolo è davvero bellissimo.
Quant'è stronzo il padre?
Honey mi piace da morire come personaggio AHAH.
Aggiorna presto, bellissima. c:
Ps. Come sempre tu scrivi in modo impeccabile, complimenti sdkjghkjs.

28/02/13, ore 16:20

asdfghjkl brava, questo capitolo mi piace molto sadfnjsvgfui complimenti! Aggiorna presto c:
Forever_And_Always

14/02/13, ore 17:37

Questo capitolo è sconvolgente!
E per ben tre motivi:
1- il mancato bacio tra Liz e Harry
Dio avrei veramente voluto vedere cosa sarebbe successo dopo:3
2- la scommessa
In questo momento, se mi trovassi davanti Honey e Niall potrei ucciderli a sprangate u.u *delicatezzaportamivia*
3-questo punto è abbastanza banale..
Perché tu sei fantastica!
Caspita scrivi benissimo! E inoltrela trama della storia mi intriga sempre di più**
Perciò sbrigati ad aggiornare!!!
Un bacione,Giú<3

12/02/13, ore 16:52

I BELIEVE,I CAN FLY!
allora non picchiarmi per il ritardo ma ho avuto da fare
e poi ho avuti alcuni problemi con amici :)
Allora tutto perfetto :)
Tutti e due,gli ultimi capitoli sono la tenerezza in persona <3
Però..non picchiarmi ma ti consiglierei di leggerli prima di pubblicarli.
E poi nello scorso capitolo avevi detto che non avevano nessuna lezione insieme
Niall e Liz,però in questa capitolo hai detto che l'avevano
mmh...non voglio essere perfettina credimi,nessuno lo è,ma ho notato questo
Per quanto riguarda i capitoli sono stupendi,semplicemente stupendi!
Continua presto amore e spero di leggerli al più presto
Dipende tutto dalla scuola e dai miei amici che mi danno sempre delle responsabilità :o
Bene amore a presto
ciaooo <3
-IVY.

11/02/13, ore 16:49

che bello aajshdjfhv,ma poi la scommessa,ceh,attira molto lol,brava (:

10/02/13, ore 21:52

Ciao bella. c:
Mi sono data da sola della stupida perché ho dimenticato di cintrollare efp ieri cc tutte leggevano il tuo capitolo e io ero in Papuasia a dar da mangiare ai dugonghi. Sono imperdonabile lo so.
Okay basta, momento depressione/strazio finito lol
Passiamo al capitolo!
Come sempre è stupendo asdfghjkl e poi BIM BAM BUM BABY colpo di scena! Chi se lo aspettava un colpo simile. La scommessa pervy mi piace, soprattutto quella di Honey e Lou lol poi Harry e Liz sono stupenderrimi(?)
Ho visto che qualcuno MOLTO più competente di me ti ha fatto il banner lol è bellissimo! La tipa che l'ha fatto è davvero brava c:
Okay forse ti sto annoiando.
Mi dileguo.
Addio bella. c:

10/02/13, ore 19:59

occheeeei questa cosa della scommessa mi prende benissimo lol e il capitolo me gusta mucho (?) asdfghj anyway niallino che fa queste scommesse? :o mlmlmlmlml sono curiosa di sapere come va a finire asdfghjk quindi aggiorna presto!
Baci,
Forever_And_Always

10/02/13, ore 09:34

Bellissimaaaaaas....ma come hai detto tu tra harry e lizc é l amicizia e a me piacciono molto insieme ma é un amicizia troppo bella da rovinare quindi preferisco niaz!

09/02/13, ore 21:16

aoaanoicndiovjasckppmp o mamma è bellissimo. aiocnioacasoas cucciolo harry a me sarebbe piaciuto se si mettevano insieme c': hahaha loool bene vado meraviglia. Scrivi beneee <3
Baciii _ehitommo_

03/02/13, ore 11:36

Wooooo! Questa proprio non me l'aspettavo dalla dolce e timida Liz, sul serio! O.O
Mi ha scovoltaxD in senso buono ovvio;)
Amo il fatto che si sia battuta per il suo migliore amico, è una cosa così hcudisidndifjrbsoapshcbrn:3
E amo ancora di più la tua ff! C:
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
E.. Okai ho già detto troppi e.. Ora mi dileguo bellezza!
Un bacione,Giú<3

02/02/13, ore 19:51

che cosa tenera niall e liz. sono curiosa di sapere come la prenderà harry a condividere la sua migliore amica.
non c'è molto da dire , il capitolo è scritto bene. forse avresti dovuto rileggerlo solo per controllare piccoli errori.
per il resto è figo.
ci vediamo al prossimo C:
-Chiara

30/01/13, ore 15:06

E' stupenda, amo la trama. Scrivi meravigliosamente, dio.
Mi immedesimo tantissimo in Liz, anche perché ho il suo stesso carattere.
Poi Niall è dolcissimo fnbgkj.
Continua subito, bellissima fkjgnkj c:

30/01/13, ore 01:32

uno, abbiamo lo stesso nome. YOLO. lol (?) due, questo capitolo non fa cagare, anzi l'ho trovato molto bello e divertente :D
harry con la macchina rossa all'uscita della scuola.. Ce lo voglio anche io, uffy! (?) poi niall capelli tinti horan (?) che fa amicizia con liz skdhd che teneri quei due ** per non parlare di lei e del suo migliore amico sgsbnsan non saprei ci scegliere lol (?)
Posta presto e, quando lo fai, avvertimi, così mi ricordo di recensire lol
complimenti, poi, scrivi davvero bene :)
-Marty