I chose to be happy
di _ehyliam

13/09/13, ore 20:43

ciao sono felt0ned di twitter.
come promesso sono qui a recensire, e devo dire che la tua ff mi piace tanto.
Trama carina, scrittura scorrevole, e questo mi sembra ottimo.
Credo che leggerò i capitoli precendenti.
L'unica cosa che cambierei è il font.
Solo quello. Continua così che sei brava c:
Un bacione,
Mars. xxx

10/09/13, ore 11:45

L'ho sempre letta silenziosamente, ma oggi era proprio il giorno di scrivere che sei meravigliosamente stupenda.
Hai un vero e proprio talento, complimenti.
Ogni volta fremo dalla voglia di leggere il continuo.
Quindi ti prego, ti supplico, qualsiasi altro verbo che ti faccia capire quanto ho bisogno di leggere il prossimo; continua presto.
Molto presto.
Un bacio, ricordati che sei davvero bravissima.<3

P.s Quando cazzo si sveglia Harry? Dio, il suo personaggio è il mio preferito :')

08/09/13, ore 12:05

Amo questa storia. Mi manca terribilmente Harry, ti prego fa che si riprenda :( Anche se sta bene con Niall, voglio che Liz stia con Harry, sono perfetti insieme *-*

07/09/13, ore 18:49

Ehi, sono @_smilest di Twitter. In genere le storie non mi colpiscono quasi mai dal primo capitolo, ma la tua è riuscita nell'intento. Mi piace molto ed è scritta perfettamente. Non so se riuscirò a leggere tutti i capitoli ora, ma la metto nelle preferite così continuo appena posso :)

07/09/13, ore 17:45

Sono @itsharrydimples di twitter, e non so come ma questa storia già la conoscevo lol.
Mi ero fermata sul decimo capitolo però(non chiedermi perchè), e devo dire che mi piace troppo! E' scritta bene, è scorrevole e la trama è meravigliosa!
Ciau :3

07/09/13, ore 17:23

Eeeehi, sono phelpstwjns di Twitter. La trama è molto carina, i capitoli lunghi e scritti bene e scorrevoli, mi piace molto questa storia c: non ho nient'altro da dire lol

30/08/13, ore 17:04

aaaaaaaaaa questa ff è troppo bella :) è la mia preferita non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Poi Niall è così dolce kjdhlja poi grazie anche per quello che hai scritto alla fine aww sei troppo dolceee

13/08/13, ore 20:24

Tu devi aggiornare al più presto. Può sembrare una minaccia ma forse lo è.
Il capitolo è perfetto ma il mio pensiero va sempre a Harry, senza di lui i capitoli sono tristi.
Aspetto che tu aggiorni,
mandami un tweet assolutamente quando lo fai.

13/08/13, ore 20:18

Questa storia si fa sempre più bella, hai una fantasia assurda.
Mi piace tantissimo, sei bravissima e tu finisce nelle mie preferite assolutamente tesoro.
Complimenti :)

13/08/13, ore 20:14

Oddio le lacrime di Harry mi hanno fatto un certo effetto e anche l'ultimo pezzo.
Devo assolutamente leggere il capitolo seguente o mi sento male.
Corro oh dio.

13/08/13, ore 20:09

Questo capitolo è quello meno emozionante ma tu scrivi benissimo e rendi tutto una specie di droga.
Spero di non arrivare subito all'ultimo capitolo che poi piango e mi vengono le crisi isteriche :/
Corro a leggere l'altro dio santo

13/08/13, ore 20:06

Oddio colpo di scena, Niall entra in scena. Sono troppo carini ma io amo Harry okay?
Non puoi farmi questo :(
Leggo l'altro capitolo lol

13/08/13, ore 20:01

Oddio l'ultima parte, io li amo. Adesso inizio a sclerare oddio. Oddio...... Ma Austin?
Liz è di Harry e che se lo mettessero tutti in testa dio :(

13/08/13, ore 19:55

Questo capitolo è perfetto. Liz e Harry devono stare assieme okay?
Tu non puoi farmi questo okay? Io muoio.
Passo a leggere subito l'altro capitolo o muoio per davvero.

13/08/13, ore 19:47

Questo capitolo è sconvolgente, dio perchè non si sono baciati? stavo letteralmente iniziando a fangirlare.
Niall inizia a starmi antipitoco da questa 'scommessa'.
Scelgo Harry assolutamente tutta la vita.