I chose to be happy
di _ehyliam

19/10/13, ore 17:08

Questo capitolo forse è quello che mi ha emozionato di più.
Scrivi dei capitoli lunghissimi e ho sempre amato le storie lungheee.

19/10/13, ore 17:05

Ti sto lasciando le recensioni al contrario (?) abbi pietà di me, scusami davvero lol
Ho letto tutti i capitoli, ora corro a recensirli.
Scrivi benissimo e la storia è carinissima.

19/10/13, ore 17:04

"Sono tornata con un capitolo lungo come la divina commedia lol" In effetti ahahah però è un bel capitolo, molto dettagliato, mi piace.

14/10/13, ore 00:28

ciao dolcezza :) complimenti è veramente bella questa ff,scrivi benissimo riuscendo a far emozionare chi la legge,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti preeeeeego fallo svegliare quel poverino di harry quasi piangevo io hahahhaha baci :)
-mery<3

13/10/13, ore 19:22

ciao, sono la ragazza di twitter per lo scambio, onedsmjlesx.
allora, avendo letto soltanto questo capitolo non ho capito granché della storia.
ad ogni modo, la trama mi sembra carina, forse non tra le più originali, però è scritta bene.
non ho visto alcun tipo di errore, la forma è bella, forse un po' troppo compatto fa perdere un po' il segno durante la lettura.
scrivi bene, e sono contenta che tu non abbia messo le gif in modo che si vedessero, perché non è bello vedere troppe immagini.
il banner è stupendo, davvero, mi piace tantissimo!

adesso scappo, continua così!
alla prossima, baci.

G.

27/09/13, ore 20:45

Ti hanno mai parlato di una storia, davvero bella, scritta in modo quasi divino?
La leggo appena la meravigliosa e talentuosa autrice posta un capitolo.
Assomiglia alla droga ma è molto più piacevole, molto di più.
Spero che la dolcezza che la scrive posti il nuovo capitolo in fretta, anche perché potrei avere delle ripercussioni mentali e lo so che lei non vuole pesi sulla coscienza, vero? ewe
Non vedo l'ora di leggerlo anche perché, finalmente, dopo tanta agonia, torna il mio ricciolino, che spero si decida a baciare Liz.
Ma nonostante favoreggio per il team Harry, non posso negare che Niall sia davvero dolcissimo *-*
Inoltre, finalmente quel cazzone di Lou si è deciso!
Finisco col dire che questo capitolo è fantastico, tanto quanto l'autrice.
Un bacio, Giada c:

27/09/13, ore 19:45

Questa ff è bellissima jshfhska non smetterò mai di leggerla! Tu sei bravissima a scrivere ;) a parte certi errori di ortografia ma quello tutti li fanno!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre jshfhska

27/09/13, ore 17:46

Ehy, sono @zajnsfaith di twitter! Okay, premettendo che ho letto soltanto questo capitolo (credo che leggerò questa ff dall'inizio molto presto) la storia mi piace molto, la trama è intrigante e non sembra la solita ff sdolcinata. Aw Niall e Liz sono dolcissimi, ma anche la situazione di Harry in ospedale... Amo questa storia, scrivi davvero benissimo! Quindi ti faccio i miei complimenti e mi dileguo! Baci xx
zajnsfaith_

27/09/13, ore 17:11

allora, ho letto i capitoli e come storia mi piace. Mi piace il rapporto che c'è tra Liz e Harry e tutta la storia dell'incidente. Brava c:

27/09/13, ore 16:52

hei ciao, sono @theirstairs su twitter. Come inizio mi piace, è abbastanza buono, hai parlato del carattere di Liz e del fatto che sia timida ecc.. Non ci sono gravi errori grammaticali e questo è un sollievo. Adesso continuo a leggere e alla fine ti lascio una recensione :)

27/09/13, ore 16:48

Awwww che dolce Niall ma mi dispiace per il povero Harry.
Ho etto questo capitolo in 5 minuti e appena posso leggo anche gli altri. Ti devo dire che scrive in un modo fantastico! Continua presto!
Alla prossima.
Baci,
Andre

16/09/13, ore 20:53

Come dico sempre questa ff è fantastica jafklhg Liz e Niall sono una coppia perfetta! mi dispiace un sacco per Harry :( lo rivoglio!!
Tu scrivi benissimo! Sei molto brava,apparte certi errori di battitura ma vabbè quelli li fanno tutti !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo
Ciao :)

14/09/13, ore 18:47

Mi sto sciogliendo. *-*
Il mio diabete è salito e il mio adorarti ancora di più.
Anche se, ammetto, che rivoglio Harry :'(
Quel ricciolino mi manca un sacco, ho sempre tifato per lui<3
Beh che dire, sei bravissima eccezionale e quant'altro, quindi ti prego, ti supplico, aggiorna presto. ^^
Un bacio.

P.s Nonostante tutto, Niall e Liz, sono davvero teneri<3

14/09/13, ore 12:52

aw che ddolce liz ** povero haz lol bando alle ciance. mmi piace come scrivi e non trovato errori grammaticali. continua così

14/09/13, ore 10:41

Niall è davvero Dolce con Liz.
Povero Harry :c Ok,passiamo a recensire in modo decente,lol
Mi piace come scrivi,è tutto scorrevole a parte alcuni errori di battitura
(che io faccio molto spesso,lol)
Di solito nelle mie recensioni do qualche consiglio,
ma non saprei,la tua storia mi piace così com'è,
la trama è Originale e scrivi bene,quindi direi che la mia recensione è più che positiva.

Un Bacio,
Amy (@ShesRamona On Twitter)