I chose to be happy
di _ehyliam

10/01/14, ore 19:47

Sono @thequiffofzayn on twitter!
Avevo già letto la tua storia, non tutta ma un pò di capitoli e mi piace, il banner è davvero bello "Si passò una mano fra i ricci ripensando ancora una volta al corpo di Liz sotto il suo, alla sua voce rotta mentre lui le faceva provare piacere e al suo “Ti amo” sussurrato prima di addormentarsi.
Un tuffo al cuore gli prese quando sentì la porta della sua camera aprirsi e i passi di Liz avvicinarsi sempre di più alla cucina.
E il cuore gli prese a battere come non era mai accaduto." questo pezzo mi ha colpito maggiormente anche se non descrive nulla di speciale non so, ma è bello ahahah
baci!

10/01/14, ore 19:21

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso.
Anyway ho letto qualche capitolo della tua ff, ma prometto che più in la' ritornerò a leggerla.
Allora la trama è davvero carina, mi piace un sacco.
Poi questo ultimo capitolo secondo me è una bomba di emozione.
La lettura è molto scorrevole e priva di errori.
Complimenti .
Baci Lalluby

10/01/14, ore 18:46

Ciao bella!
Sinceramente non sono una fan degli One Direction, ma questa fan fiction mi piace! E' scritta molto e la storia mi sta piacendo un casino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! x

10/01/14, ore 18:29

Ciao! Premetto che ho letto solo questo capitolo e quindi se non avessi ripreso alcune cose dei capitoli precedenti non avrei capito proprio nulla! Il tuo modo di scrivere non è tanto male, secondo me però dovresti anche impegnarti nel descrivere i sentimenti dei personaggi! Forse dopo leggerò anche gli altri capitoli, vedo se riesco! xxscapparsi

06/01/14, ore 14:19

Beh tesoro, che dire?
Sto piangendo.
Il capitolo è stupendo, come il tuo modo di scrivere del resto.
Continua così, e continua anche presto, che io voglio davvero capire come finirà tutto sto casino.
Anche se, io tengo sempre per occhi verdi.
Finisco con il dirti che sei eccezionale, come sempre del resto *-*
Aggiorna in fretta!
Un bacio<3

02/01/14, ore 20:37

aaaaa mi sei mancata :,) bellissima come sempre la storia! Non mi aspettavo proprio quella la reazione da Harry :o spero si sistemino le cose tra Niall e Liz perché stavano proprio bene insieme :(
ciao alla prosssssssima :))

06/12/13, ore 22:29

ehi bella, sono @wesvoice di twitter:)
mi scuso per il ritardo ma la stavo leggendo tutta, solo che magari ti saresti scocciata di aspettare quindi sto recensendo senza aver finito di leggere, ma appena mandata la recensione continuo, tranquilla:)
la storia è scritta molto bene, è ben strutturata e non trovo errori grammaticali.
niall e liz mi piacciono tantissimo, li shippo ahahah
non so che dire, continua presto perché merita moltissimo!
alla prossima:)

03/12/13, ore 13:38

Oddio sono così triste per niall e liz erano una bella coppia (':  ahhhh finalmente è successo tra liz e harry ..liz sta così bene con tutti e due!! Spero si sistemino le cose lskgfslkj

03/12/13, ore 12:12

ti prego continua... ho letto questa storia in due giorni e diciamo che se non avessi avuto altri impegni l'avrei lettta in un giorno solo... è tupenda... bellissima.. è tuto
continua quando puoi!
Un bacio xx
-Nè

02/12/13, ore 20:09

ok, intanto questa è una delle mie fanfiction preferite, la adoro. scrivi molto bene, forse te l'ho già detto lol, ed è tutto molto dolce. mi è piaciuta molto l'ultima scena, quando chiama niall.
mi scuso se non ho recensito prima ma ho davvero poco tempo...
bacioni, alla prossima

02/12/13, ore 08:03

Ehi ciao! Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che per ora mi hai molto interessata, adesso vado a leggere tutti gli altri capitoli :)

01/12/13, ore 20:34

Okay, come promesso -a parte varie vicende- sono passata e ho letto tuuuuuutta la storia.
Bene, cosa dire? è una storia carina e il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevole. Ho persino notato una sorta di miglioramento nel corso della storia.
Se posso darti un consiglio, dovresti curare l'ortografia e la punteggiatura.
Bel lavoro, Sleep.

24/11/13, ore 10:42

Io piango.
E' un capitolo davvero splendido, ben costruito e fluido.
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca con l'ultima frase, quindi ti prego; aggiorna presto.
Beh sei sempre fantastica, continua così un bacio. Giada C:

22/11/13, ore 20:47

eiii :) questa è la prima volta che recensisco la tua sotria :) perchè ho cominciato a leggerla in ritardooo
comunque che dire....
E SEMPLICEMENTE STUPENDA!
Dovresti essere davvero orgogliosa di te :))))))
AMO LA TUA STORIA PUNTO.
E SE TU NON LA CONTINUERAI IO STARO DAVVERO MALE...
RICORDATI CHE AVRAI UN PESO SULLA COSCENZA!
PLEASE PLEASE PLEASE
P.S I LOVE YOU <3 XX

22/11/13, ore 15:31

Bellissima come sempre lkasjgh finalmente harry si è svegliato!! Zayn e Honey sono dolcissimiii non vedo l'ora di leggere il continuo e sopratutto cosa succederà tra Liz ed harry e niall!
Sei molto brava comunque :)