I chose to be happy
di _ehyliam

20/03/14, ore 21:29

Heey ce l'ho fatta! È un miracolo non credi? Ahaha
Veniamo al dunque, la storia mi piace molto, è scritta molto bene ed è originale, che vuoi di più dalla vita? Ahah
Direi che ci siamo, quindi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Gaia

13/03/14, ore 14:32

Come promesso eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa bellissima storia.
Innanzitutto devo dire che Harry e Niall che salvano Liz dalla balia di Austin sono fantastici. Entrambi tengono in particolar modo alla protagonista, così come anche lei tiene a loro. Austin è innamorato di Liz, o pensa di esserlo, ma la gelosia e il possesso sono dei sentimenti più forti dell'amore. Insomma, la tua fanfiction è fantastica e meriterebbe molto più successo. Continua così.
Aspetto il prossimo capitolo.

-ljamscap

07/03/14, ore 13:24

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

07/03/14, ore 13:20

Devo dire che non ho letto tutta la storia ma questo capitolo é abbastanza coinvolgente e mi ha fatto piacere che tu me l'abbia linkato, é stata una lettura piacevole, ma ho una cosa da segnalarti:ripeti troppe volte il nome Liz, prova a sostituirlo con qualche sinonimo.
Ah,ecco:riguarderei un po' la microsequenza del pestaggio dal punto di vista di Liz, é un po' confusionaria.
Per il resto ti faccio i complimenti ^^,bel lavoro.

26/02/14, ore 14:31

Ehi, sono @LittleM65381247 di twitter.
La storia è molto carina ed originale, hai molta fantasia, scrivi molto bene testo scorrevole e leggero, quindi, un punto a tuo favore.
Non ho trovato errori grammaticali, ortografici perciò brava.
Adesso ti lascio.
*Sid.

26/02/14, ore 13:52

Hei, ciao! Eccomi qua lol
Ho letto il capitolo e volevo fatti sapere che scrivi molto bene, la storia mi piace un sacco, i capitoli non sono. ne troppo corti ne troppo lunghi.
Ho visto che nei primi capitoli hai un po' di recensioni, quindi ti faccio i miei complimenti.
E poi volevo dirti che Honey e Zayn sono tenerissimi!!
Aggiorna presto!
Baci,
Elisaku.

25/02/14, ore 14:51

Ehi ciao dolcezza, sono @Out_Ofocus da twitter. Allora che dire, la storia non è affatto male, è scritta bene a parte qualche errore qua e là, ma sono semplici errori i battitura o distrazione, ma in generale è veramente una bella storia. La trama è originale e carina. Complimenti davvero!
Alla prossima El.

23/02/14, ore 21:57

Il tuo modo di scrivere è bellissimo! Il testo è impostato molto bene: dettagliato e scorrevole.
Sembra una bella trama e sono sicura che la storia riservi tanti colpi di scena. Da quanto ho letto sembra molto complicata: Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn sono stai nominati tutti in un solo capitolo ma secondo me una fanfiction, per essere interessante, deve essere complicata e piena di colpi di scena. Quindi buon lavoro, complimenti!

-ljamscap

12/02/14, ore 17:12

Aww amo troppo questa ff :) Bella la parte con Honey ma non vedo l' ora di leggere cosa succederà tra niall e liz, spero tanto si risolvi tutto :( Alla prossssssima !!!

30/01/14, ore 16:16

aww che bello questo capitolo, mi piace un sacco! Soprattutto il finale non avrei mai creduto che Harry avrebbe detto quelle cose a Niall :O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come al solito ahah
ps. scusa per il ritardo

29/01/14, ore 21:25

Ciao sono thnkzyn c:
Il capitolo è molto bello, non ci sono errori grammaticali e ne di battitura, complimenti!
Metterò la storia tra quelle da ricordare così potrò leggere tutti i capitoli con più calma, a presto! xx

21/01/14, ore 21:26

Aww mi piace tanto questo capitolo soprattutto la fine!
"Appena alzati gli occhi sullo specchio, notò i suoi occhi distrutti, il suo viso chiazzato, i capelli spettinati, le lacrime ancora a bagnarle il viso e quel senso di vuoto che le stava mangiando lo stomaco.
Con il polso si asciugò le ultime lacrime e notò che portava ancora i vestiti del giorno prima.
Si spogliò e si infilò nella doccia per una buona mezz’ora, nel silenzio più totale, senza sapere cosa fare della sua vita ora che era dannatamente sola." questo pezzo è molto significativo, non so perché ma mi attrae fortemente, brava :)

21/01/14, ore 20:23

Hey bella, Eccomi qui come promesso. Allora questo capitolo è davvero carino, mi è piaciuto tanto. La lettura è scorrevole e non vi sono errori. Complimenti. Baci Lalluby

20/01/14, ore 20:03

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

10/01/14, ore 19:48

Liz sembra una ragazza comune ed è questo che mi colpisce e mi piace maggiormente!
"Il biondo, dopo aver riacquistato i sensi, e dopo essere tornato di un colore simile al normale, fece finta di nulla, e continuò a guardare fuori dal finestrino.
Tremava, forse l'emozione.
Lei non se ne accorse, per fortuna."
Mi è sceso un brivido lungo la schiena ci credi?