I chose to be happy
di _ehyliam

28/01/13, ore 21:05

Cccccccccciao, eccomi qui! :)
Bene, ho appena letto ed ho solo una parola: SPETTACOLO. E' bellissimo fghjkl scrivi molto bene!
Sono troppo cuccii ahhhw.*w*
E, lo ammetto, quando scrivevi che Niall rideva, io immaginavo la sua risata ahahah.
ok, non ti interessa, me ne vado. ahah
ciao, baci.xx

28/01/13, ore 15:28

ma awwwwwwwwwwwwww. che storia carina. shdghjagas
credo che debba avere molte piu' recensioni (:
riguardo agli errori, mh, sinceramente non ci ho fatto nemmeno caso, trololol.
comunque, complimenti uu
continua.

27/01/13, ore 23:50

Siamo già al terzo capitolo (o secondo? lol) e già amo questa storia asdfghjkl
Mi piace tantissimo Zayn incazzato lol voglio tanto litigi (okay so di essere strana lol)
Ti ho già detto che amo la tua storia quindi mi dileguo c:
Un bacio bella

27/01/13, ore 23:00

eeeila ciaaao. Allora come me in alcuni punti ti sei espressa male peró questo capitolo é aodmakmao *-* e Niall é aksmsosk capisci he's my love. Benee vado che é tardi ciaao meraviglia
Baci _ehitommo_

27/01/13, ore 21:11

Ciao c: eccomi qui! Son certa di aver già letto questa storia.. Mi sa chi anche lasciato una recensione :) anyway, mi piace moltissimo complimenti! Sei davvero braava!!
A presto! Lu x
Spero ti piaccia anche la mia soria c:

26/01/13, ore 00:26

Macciao bella c: forse non ti ricordi di me. Sono quella sclerata di twitter che ha provato a farti il banner per questa ff lol mi sono resa conto che faccio pena cc
Cooomunque la storia mi piace tantissimo asdfghjkl e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Okay non so più che dire lol
Aggiorna preso
Un bacio c:

25/01/13, ore 19:55

questa ff è di ran lunga migliore delle altre.
l'unica cosa che devo dirti è di controllare e frasi perchè alcune volta non si riesce a capire cosa vuoi dire. per il resto è scritta benissimo C:
-Chiara.

PS: il banner l'ho quasi finito

25/01/13, ore 18:40

alloraa..finalmente recensisco.
Ti recensisco tutti e due i capitoli ora sdhgf**
Allora che dire ,come storia mi appassiona<3
Harry è di una dolcezza impressionante!
Mi piace troppo come storia c:
Poi il banner che hai detto nel primo capitolo,non c'è çç
Volevo vederlo çç
Se hai bisogno di qualche banner,dites-moi <3
Che altro dire,continua presto intanto l'aggiungo nei preferiti per ricordarmi :)
ciao bella <3
-IVY.

20/01/13, ore 18:17

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

20/01/13, ore 14:29

eccomi qua asdfg che cosa tenera *^* AWSAFEDFB vorrei avere anche io un migliore amico come Hazza lol beh tutti lo vorremmo... puuuui spero che approfondisca l'amicizia con "il biondo" lol già mi immagino sadfgfgn il capitolo è bello c: aggiorna presto!

20/01/13, ore 13:31

Ciao c: sono quella di twitter, mi piace molto come storia, scrivi davvero bene e mi piace molto la trama! Complimenti xx
Scusa per questo schifo di recensione ma mia manma rompe che devo andare a mangiare :O
Ancora complimenti, sei bravissima!
A presto
Lù xx
Spero ti piaccia la mia storia :3

20/01/13, ore 12:52

Allora bello, qui sei stata meno ripetiva, peró un consiglio rileggi prima di pubblicarlo hai fatto degli errori di ortografia. Anyway mi piace molto questo capitolo, é scorrevole, interessante, insomma bello. Mi è piaciuto. Brava mi amor c': ciaaao
Fede <3

19/01/13, ore 15:46

Marti ma quanto scrivi bene? Ma davvero, sei bravissima, sei migliorata moltissimo!
Mi piace molto come primo capitolo, continua :)

18/01/13, ore 22:21

Alloooooraa eccomi qui, c'è l'ho fatta lol. Ok una cosa Uno pneumatico non si puo sentire, ma come ti è venuto in mente? AHAHAHAHAHA vabbè e un altra cosa sei un po ripetitiva te l'ho detto anche oggi, per il resto mi piace come hai scritto questo capitolo non sei stata sbrigativa come in quell'altra che avevo letto. Sinceramente questa mi intriga e si continuerò a leggerla :3 sappi che hai avuto la mia approvazione quuuuindi la puoi continuare (scherzo <3) lol bene vado bitch <3 ciaaaao
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 10:23 pm)

18/01/13, ore 21:41

AAAAhw, che dolcino dolcioso (?) Niall ahahaha è un bell'inizio, mi piace un sacco.
Scrivi bene! Solo, se posso darti un consiglio, evita le ripetizioni.. alla fine hai ripetuto qualche volta "il biondo". Ma è solo un mio consiglio, fai come vuoi!
Comunque mi piace tanto, continua presto e, se vuoi, avvisami quando aggiorni!
Baci, xx