Gli Standoff
di reby

28/11/08, ore 16:35

Ciao! E' da tempo che avevo messo questa fic tra i preferiti perchè fin dall'inizio mi aveva attratta l'idea che harry&co. non fossero nei paraggi (ghghgh). Però non ero mai riuscita a finire di leggerla per colpa della scuola e alla fine me ne ero dimenticata.. Ora che l'ho riscoperta mi sono data della cretina. Come si può dimenticare una fic così originale e scritta bene? E' molto bella come storia, non la solita storiella sui soliti personaggi che alla fine ci si addormenta, ma una trovata davvero originale! Sei davvero brava a scrivere, hai delle belle capacità. Descrivi bene i personaggi e i loro stati d'animo, ogni tanto ci sono errori di battitura, ma a chi non capita (li avrò sicuramente fatti anch'io scrivendo la recensione.. scusa in anticipo!!XD)? Mi raccomando, continuala!! Al prossimo capitolo! Lair

18/09/08, ore 22:18

Ma allora è vero, chi non muore si rivede XD Capitolo tranquillo ma carino come sempre, aspetto i colpi di scena eh!!! Scusa se sono abbastanza coincisa, ma ho pochissimo tempo. Spero di sentirti presto. Baci, Nicole.

25/06/08, ore 13:44

povera lily!! ç____ç mi è però piaciuta la scena con Nicolas, perrchè finalmente hanno avuto l'opportunità di stare assieme! (anche se non era nelle migliori condizioni...) un bacio!!! aggiorna presto!!! ^_____^

24/06/08, ore 19:33

E chi ci prova ad abbandonare questa FF? Lo sai che mi piace troppo XD Finalmente Nicolas e Lily si stanno avvicinando ^^ ed il personaggio di Ange è molto interessante. Anche se di transizione, capitolo molto bello come al solito! E mi fa piacere che tu abbia già in mente un sequel, hai già un'idea di quanti capitoli manchino alla fine? Alla prossima, spero prestino eeeh! =) baci.

23/05/08, ore 17:38

bella questa storia!! è originale...veramente!!!! aggiorna prestissimo perche ne voglio sapere di più sulla misteriosa Ange!!!! un bacione, a presto!!! ^__^

22/05/08, ore 22:32

rieccoti dopo tanto! era l'ora eh XD scherzo scherzo, grazie per la dedichina a fine capitolo, e non ti preoccupare del ritardo, con questo bel capitolo ti sei scusata a sufficienza XD alluura che dire, hai messo parecchia carne sul fuoco *_* Nicolas mi piace sempre di più, idem per Liliam... però non ho capito con chi si vede la madre di Clayton -.-' spero mi spiegherai con una mail, veeero? a presto!!! :***

12/03/08, ore 20:57

non ci credooo!! hai aggiornato, sono felicissima!adoro questa FF *__* mi è mancata XD a presto spero con un nuovo chapter speroT_T

03/01/08, ore 11:29

ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa ff!!! scritta benissimo, i personaggi nuovi sono strutturati perfettamente, hai davvero una bella immaginazione e sei riuscita a incuriosirmi, cosa non facile XD! mi raccomando aggiorna presto che voglio proprio vedere che succede! P.s. auguri per un felice 2008!-Nicole-

15/12/07, ore 21:25

Carissimaaaaaaaa! Nn sai qnt mi è mancata questa ff!! Cm hai potuto abbandonare questa per finire “Drop of Memory”?! No, scherzo ovviamente…XDD! Hai fatto bene…ti serviva un po’ di spazio, ritagliato per l’altra ff. Allooooooooora tesoro, innanzitutto sn io a dovermi scusare cn te, perché tempo fa ti avevo promesso una rec lunga, ma purtroppo poi sn stata rapita da quella “sottospecie di cosa” che si chiama “università” e nn ho più fatto in tempo! Peeeerdono! Dunque dunque, nn è vero che in questo cap nn è successo niente di importante. Io personalmente ho capito cose fondamentali! Ad esempio che adoro ancora di più quella peste di Logan…XDD. Amo la dolcezza di Chris…anzi, amo proprio lui! Non è che me lo invieresti per posta prioritaria? Grazie. Ho adorato la parte in cui tutti si preparavano per il festino…ovvero la parte in cui Chris, aprendo la porta, rimane a bocca aperta di fronte a Clover; mi sn proprio immaginata la scena…e qui, la mia mente ha iniziato a macchinare cose assolutamente maliziose e assolutamente NC87…XDD! Così sn arrivata alla conclusione: VOGLIO vedere una scena Chris/Clover…lo stesso vale per Liliam_faccio_finta_di_niente_ma_ti_salterei_addosso_Lewisham e Nicolas! Sì, cara…perché l’erba voglio non crescerà nel giardino del re, ma nel mio sì…e in quantità industriali! XD! Poi mi sn accorta che la nostra Zoe ha una cotta stratosferica per Edward…ehhh_sospiro, chi nn l’avrebbe e che April e Coan se la intendono in tutti i sensi…muahahahahah! Ora ti devo mettere il dialogo che mi ha fatta rotolare dalle risate: “-Belli i Grifondoro..- buttò lì distrattamente. -Già- mormorò la Collin senza nemmeno accorgersene. Liliam rise.- Sai,a volte penso che l’ombretto marrone ti stia veramente male tesoro.- -Si hai ragione.- biascicò quell’altra. Improvvisamente poi,si voltò di scatto a guardarla.- Come scusa?- Liliam allargò il suo ghigno,e alzando le spalle sottili tornò a leggere il suo giornale.- Niente,continua pure.- -Continuare cosa esattamente?- sibilò la regina delle serpi,abbassandole la rivista con una mano. Stiamo sulla difensiva eh.. -Non preoccuparti Appy. Infondo McMiller,Coan se non sbaglio,ha dei bei occhi profondi..- le rispose sorniona.” Ha dei begl’occhi profondi?? Muahahahahahah! Ci ho riso sopra un quarto d’ora tra la frase dell’ombretto e questa! Ora sn proprio curiosa di vedere cm va avanti la festa e se Chris e Nicolas riusciranno a…almeno fare un ballo cn le ragazze per cui sbavano. Incrocio le dita e spero…sennò…una bella rissa cn taaaaaaaanto sangue…ahahahahah, sì, scusa, a volte sono un pochino cruenta. Oppure se cogliessero in flagrante McMiller e April? XDD…ok, la smetto! Brava brava brava ancora una volta e…BENTORNATA!!! Spero di risentirti presto…sennò…Buon Natale! Un bacione e tanti abbracci, Babi. P.s. E William? Che succederà a lui? P.p.s. Ah, nn dimenticarti che mi avevi promesso un milione in contanti e il clone di Devons per regalo di Natale, eh? XDD…cm nn ricordiiii??

12/10/07, ore 00:40

Tesoro ci sono sempre! Ho letto...ma ora nn riesco a lasciarti la rec che meriti...domani provvedo. Cmq, capitolo bellissimo cm al solito! Mi sn divertita un mondo a vedere la gelosia di Logan per la sorella XD! Domani ti lascio la solita mega-rec, promesso! Nn vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio enorme e un mare di abbracci

22/09/07, ore 14:16

Ciao tessssoro! Scusa il ritardo...ma ci sono! Mi dispiace solamente, che stavolta nn posso lasciarti la rec lunga che meriti, perchè ho iniziato i precorsi all'università e sn sommersa dallo studio (fra poco ho un esamino). Cmq, volevo solo dirti che hai postato un altro cap stupendissimooooooo!Ora ho finalmente capito cos'è che nascondeva Clay...idea a dir poco geniale: metà demone del Giorno e metà vampiro...spettacolare! Maddy è fantastica, mi piace sempre di più...sn sicura diventerà col tempo un'ottima Serpeverde! E Logan...ahahahah...ha un talento innato per i guai, ora vediamo che farà Piton; poi, cosa che mi ha letteralmente sconvolta: il rapimento di Will...perchè rapire un esponente di alto rango del Ministero? Vediamo un pò che combini XDD!! Cmq, nn vedo l'ora di vedere che succede alle feste di inizio anno...ahahahah, chissà perchè, ma ho un presentimento che ci sarà da divertirsi! Poi, ecco perchè Nick (nomignolo che gli affibioXD)era così giù di morale: l'idiota di Malcom che bacia Lily in piena Sala Grande! Ma cm si fa?? Verrà ucciso per mano mia! Spero presto in un seguito! Un bacione, Polvere. P.s. Poi mi racconterai cm'è andata ad El Alamein,eh?! Aggiorna presto!

05/09/07, ore 15:09

No! Il padre di Adrian! Però Meddy sadica è fantastica! Povero Logan, il vecchio Severus l'ha messo in punizione... Vabbè, spero che non accada niente ai ragazzi... Sono tanto teneri... Continua così e aggiorna in fretta! :)

29/08/07, ore 21:58

Ciao Sabry-neo-diciassettenne! Cm ti senti, dopo la torta alla panna XD? Nel mondo magico di Harry saresti maggiorenne, sai? Ihihihihihih! Cmq…eccomi qui cn una rec più lunga, cm promesso (sorry se ti ha dato fastidio il fatto delle due rec, ma se vuoi l’altra puoi cancellarla, ok?)!! Alloooora, inizio subito col dirti che ti ringrazio tantisssssssiiiiimoooo…davvero hai letto qualcosa di mio? Cosa hai letto? Sn curiosa…eheh! Addirittura bravissima? Ma così mi emozioni, carissima…grazie davvero! Ok, ora passo alla recensione vera e propria. Dovrai ancora una volta sorbirti me, che ti dico che adoro le tue descrizioni XD! Dunque…il capitolo inizia con una scena dolcissima…il maniero degli Standoff immerso nel silenzio e la dolce e piccola Caroline, che dopo aver passato la giornata a piangere, si è addormentata nel letto della sorella…adoro quella bimba! E’ così dolciosa…mi fa tenerezza! Però la situazione comica arriva poco dopo: “Mentre io sono finita a Serpeverde.” Ahahahahah, fa te che io mi sn immaginata il povero vecchio Brendon, strozzarsi con il caffè! Triste la situazione che si viene a formare dopo…il ricordo di Edgar…poverini. Cmq, sn stata felice di leggere che la piccola Caroline, si sia calmata. Poi, finalmente, si torna ad Hogwarts!!! In effetti, devo dirti che, anch’io mi sn chiesta che fine avesse fatto Coleman…siccome nn è rientrato in camera…mah…e questa nuova comparsa? Allison, se nn sbaglio…diventerà anche lei parte integrante della storia? Mi è piaciuta mlt la scena che hai sviluppato in dormitorio…e…Logan che fulmina Brian…ahahahah! Adoro quel ragazzo! E poi…ecco che arrivano i miei MITI VIVENTI: Nicolas e Chris...però ora pure Julian ci si mette a farmi crepare dalle risate… “Porca puttana,avevo scommesso dieci galeoni su quella partita!” muahahahahahah, scommettono pure…fantastico! Ed ecco che anche Coan nn era nella sua stanza…ma dove ha passato la notte? Io credo di avere una teoria su dove e con chi abbia passato la notte…ma ancora nn dico niente, sto a vedere che succede! C’è qualcos’altro che ha attirato la mia attenzione…Logan e la misteriosa “testa rossa”(ihihih) che incontrano per la prima volta i loro sguardi…e la tua frase… “Ma non sapeva che quei ricci rubino e quegli occhi smeraldo gli sarebbero rimasti nella mente per molti anni avvenire”….caaaaacchio, ora sn più curiosa di prima!!! XDD! Te l’ho già detto che adoro il tuo lato comico? No, perché allora ti cito un’altra frase che mi ha fatta scompisciare: “In ogni scuola che si rispetti,il primo giorno ogni studente deve puntualmente subire le solite dicerie dei professori. Regola a cui non si sottraeva nemmeno la prestigiosa Hogwarts. E di conseguenza,il primo giorno di scuola per ogni studente,mago o babbano che sia,è sempre una grandissima… -…rottura di cazzo.- sibilò Nicolas,stravaccato in un banco in ultima fila alla prima lezione di Incantesimi dell’anno.” Ahahahahahah…bellissima! Ottima anche la presentazione di Asia-cicerone-Riviera…per nn parlare dei battibecchi Serpi-Grifoni! Poi c’è una scena bellissima: “L’azzurro trasparente degli occhi del Grifondoro si fuse con il blu oltremare della Serpeverde. La loro era come un’attrazione fatale,che iniziava dal momento in cui le loro iridi si incontravano in un gioco ad armi pari. Nessuno dei due si mosse,e fu solo il richiamo del professore a convincere Nicolas a tornare al suo posto.”….wow…che dire…wow…bellissima descrizione davvero! Penso cmq che April sia una grande cn le sue frasette “Lily controllati” e “Stai cedendo”…ihihihihih, adoro pure lei, ma soprattutto, voglio proprio vedere SE e QUANDO Lily cederà!!! Ai versi finali però mi sn preoccupata veramente…chi sn quelle persone che vogliono colpire gli Standoff?? E chi è il misterioso personaggio che nn vuole parlare? Ottimo capitolo Sabry, davvero ottimo! Aspetto cn ansia un tuo aggiornamento se fai in tempo…sennò…buon viaggetto verso l’Egitto!!! Potevi anche avvisarmi, no? Almeno mi infilavo in valigia XDD! Ancora bravissima! Un bacione. P.s. Dimmi se ho scritto delle cag**e mi raccomando…anche perché qnd parto in quarta cn una rec, nn mi accorgo se sbaglio a scrivere o scrivo loccate! XD! Ciao ciao. A presto (spero)

29/08/07, ore 18:10

Ciao tesoro! Ho letto pure quest'altro tuo bellissimo cap...e cm sempre ti faccio i miei complimenti! Ora però devo scappare...passo su efp più tardi e ti lascio un'altra rec più corposa...perchè...ahahahahah...ho un pò di cose da dire, quindi...preparati! Un bacione...a dopo!

27/08/07, ore 13:09

Allora...Prima di tutto bravissima, il cap è stupendo! Maddy mi piace sempre di più... è troppo mitica... Spero non succeda niente hai ragazzi... probabilmente le persone vestise di nero (Mangiamorte?) vorranno colpire i i piccoli Standoff... Vabbè, aggiorna in fretta e complimenti!