Apple Juice
di Armesia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/01/14, ore 17:16

mi piace un sacco, sono al capitolo 13 e sono sempre più curiosa di sapere come va a finire.. #hazzateam nel cuore <3

29/08/13, ore 21:39

Oddio, non posso credere che tu sia arrivata all'epilgo, seriamente, mi commuovo ahahahaha
Comunque complimenti per come scrivi, davvero.
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie, dato che per ora seguivo solo questa.
Comunque mi chiedevo se potessi passare a leggere una delle mie storie per avere un parere, seriamente, mi farebbe davvero tanto piacere avere un consiglio da te.
Grazie e scusa il disturbo. Un bacio.
IFY98

15/08/13, ore 15:57

una storia bellissima e commovente che ho scoperto oggi, l'ho letta ascoltando Don't Let Me go di Hazza e ti giuro che in alcuni punti ho pianto, mi spiace averla letta solo adesso. Ma è stato bellissimo leggerla tutta d'un fiato. Complimenti, i miei più sinceri complimenti. <3

13/08/13, ore 00:04

No beh grazie sai! Non ringraziare me! Beh sono felice che almeno sia finita cosi :)

09/08/13, ore 18:52

ciao,
ci sono rimasta parecchio male quando ho letto che la canzone era stata scritta da Harry per Alysia. inoltre la freddezza con cui i genitori della ragazza si comportano con lei mi lascia senza parole. mi chiedo, anche se è solo una ff, come si fa ad essere così freddi? bha.. non fraintendere per favore, è bellissimo anche questo capitolo.
mi piace molto questa storia ;)

09/08/13, ore 18:45

hei,
rieccomi..ti rompo ancora un pò! lol
molto bello anche questo capitolo e i colpi di scena non mancano; non mi sarei mai aspettata di leggere che la mamma di Harry le dicesse che le chiedeva sempre di lei.
vorrei avere la tua immaginazione e saper scrivere come te!
brava brava ;)

09/08/13, ore 18:34

ciao :) mi piace molto questo capitolo.
mi sono interessata parecchio quando ho letto che in realtà Alysia doveva partecipare assieme ad Harry. è un idea molto particolare ma geniale, seriamente.
la cosa che forse mi piace di più in questo capitolo è il fatto che il nome sia stato inventato dalla ragazza.
complimenti :)

08/08/13, ore 15:46

Sorvoliamo su qualche piccolo errore, che ti farò notare quando tornerai, questo epilogo mi è piaciuto! Anche se mi dispiace per il mio piccolo Dave, ma dopotutto ho consigliato io la sua morte, quindi me ne farò una ragione ahahahah (: comunque ti ringrazio per i ringraziamente (gioco di parole :D)! E boh, niente spero tu venga presto a trovarmi a Jesolo <3 aspetto con ansia il tuo ritorno ciccina (:

07/08/13, ore 17:04

Al, però così mi fai piangere!! Quando dicevo che David mi stava antipatico, non mi aspettavo che l'avresti ammazzato! Ma io l so che lo hai fatto apposta, così non lo insultavo almeno nell'ultimo capitolo! Tsk. Non si gioca così con i sentimenti di una piccola (?) Mariuga!!! :, (
Niente da dire, lo sai che mi piace come scrivi che questa long mi ha toccato il cuore fin da subito. Mi hai sorpresa con questo finale quasi aperto e se vuoi saperlo, nella mia testolina quei due tornano insieme u.u Ma la dolcezza di Harry che le porta il succo?! Aaaaaaawwwwww :3 :3
Ma soprattutto la dolcezza di questa Al, che mi ringrazia :3 sono davvero felice di esserti diventata amica!! Spero un giorno di incontrarti! ! ♥ E intanto tu salutami il Mondo e l California!!! Ci sentiamo quando torni e fai buon viaggio!
Tanti baci e tanti Horan Hugs! ♥
Mariuga ♡

24/06/13, ore 17:28

La tua storia  è fantastica.
Ma come hai potuto far andare David sotto una macchina? Sei crudele ahahahahahah xx

24/06/13, ore 00:00

Eccomi qua! Appena tornata dalle vacanze e già impegnata a recensire tutti i capitoli che non ho letto in questa settimana! Guarda caso sono proprio tornata dalle spiagge di Cannes! Sembra quasi fatto apposta! Non ho idea di che fine possa fare David,a spero sinceramente che no si sia fatto niente e che Alysia si decida a stare con Harry! È davvero un capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/06/13, ore 21:14

Scusa ma...SEI IMPAZZITA?! xD Quando dicevo di non sopportare David, non ti stavo suggerendo di farlo investire da una macchina!! D: Per quanto sia davvero felice che Harry sia riuscito a mettere in crisi quei due, non pensavo che David venisse investito!!!
Ouf, adesso mi tocca dirlo! L'hai fatto apposta vero? Tu l'hai fatto apposta perché così io lo dicevo! Ovviamente! Non avrebbe alcun senso, altrimenti! TU L'HAI FATTO PERCHE' IO MI SENTISSI MORALMENTE OBBLIGATA A DIRE "POVERO DAVID"! Ma non lo dirò esplicitamente u.u Non dico che gli stia bene, ma ha dato un pugno a Harry e sicuramente non è morto! u.u
Che dire, Al! Capitolo bello, amo la complicità che c'è fra Valerie e Harry! Alysia mi sta parecchio e sempre di più sul culo! Dio, come fa ad essere così stupida? Harry, David, David, Harry! Non è difficile! Scegline uno! Possibilmente Harry! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ci pensavo oggi mentre studiavo per la maturità...ero lì che ripetevo arte e pensavo "Quando cappero aggiorna Apple Juice? Io voglio leggere D:" ahahahahahah quindi grazie dell'aggiornamento e alla prossima!!
Un bacio,
Mariuga

Sta fumando?! Dimmi di no! D: Niall, che fai?!?! https://pbs.twimg.com/media/BM5wM6hCQAEKiOT.jpg

27/05/13, ore 15:35

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! Non posso davvero credere che la soria stia per finire! Come fai a risolvere le cose in così pochi capitoli?! Almeno spero che ti voglia far risolvere le cose, e io intendo far tornare insieme Alysia e Harry! È come sempre un capitolo fantastico!

24/05/13, ore 07:51

Sono contenta che tu ti sia divertita al concerto, mi fa davvero piacere. :)
Io non ci sono andata ma...non perdo mai la speranza!
Passiamo al capitolo: adoro l'alleanza tra Harry e Valerie. *-* AHAHAHA
Spero però che porti risultati positivi...
Mi dispiace che la storia stia per finire, mi ci sono affezionata tanto e...non è affatto ripetitiva e inconcludente. c:
Ora vado a scuola, mi tocca. e.e
un bacione.

23/05/13, ore 23:46

Pensavi di evitarmi, signorina? No, no, no! Non si fa!
Allora. Premesso che la gif di Niall è davvero adorabile *3* Lo amo alla follia! :3
Riprendiamo una certa serietà, suvvia Mariuga. Devo dire un'altra cosa: GRAZIE VALERIE CAVENDISH (che è un ciclista, tra le altre...)! Finalmente qualcuno che le ha dato una sprangata nei denti ad Alysia! Cacchio, dev'essere doloroso prendere una sprangata nei denti! :S
Oh, stasera non riesco proprio a concentrarmi! Perdo ogni volta il filo del discorso!! Sono una sbadataaa! D:
David mi sta sempre più sul culo e Harry, invece, è sempre più tenero! Piccolo, vuole riprendersi la sua Alysia! Non è una cosa dolce e romantica? Personalmente io avrei spaccato la faccia a David, ma apprezzo il temperamento del nostro Styles! Davvero ammirevole! u.u
Ho sentito bene? Mancano due o tre capitoli alla fine?? A. non farmi brutti scherzi! *questa non è una minaccia, no* u.u
A me è piaciuto il capitolo, soprattutto per la scenata di Alysia e per il tenero tentativo di Harry, che, demoralizzato, viene consolato dalla sua più acerrima nemica (che adoro, amo, stimo e chi più ne ha più ne metta!)!! BRAVO HARRY! VAI COSI' CHE PRIMA O POI QUELLA SCEMA TE LA RIPRENDI! Anche perché, detta come va detta, David è uno sfigato! Non è capace di fare un urlo, una scenata o anche dare un pugno a Harry?! Se gli dà tanto fastidio che vada intorno alla sua ragazza, che lo prenda a pugni! Oppure, in fondo al suo cuoricino, sa benissimo che Alysia non lo ama e che preferisce Harry? Mhhhh....dubbi esistenziali che mi terrò fino alla fine della fanfiction, I guess. Tu non mi farai MAI spoiler, anche perché sono quasi convinta che nemmeno tu sappia come farla finire, questa storia xD Ma ho fiducia in te (e nelle mie minacce), quindi sto -relativamente- tranquilla! xD
Al prossimo capitolo, quindi!
Ciao A!
Un bacio!
Mariuga

PS: Te l'avevo detto che sarebbe arrivato il tuo momento, no?! Sempre fidarsi della zia Mariuga! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]