My teacher
di fuck off i love 1D

15/03/13, ore 17:49

Anche io voglio un prof sexy come luiiii uffaa:(( continua prestissimo

15/03/13, ore 17:44

certo le ripetizioni si come no. comunque This chapter is fabulous; te lo scrivo in inglese ,perchè in italiano te l'ho gia detto. spero afggiorni il prima possibile. Ein kuss :)

15/03/13, ore 17:11

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

10/03/13, ore 20:15

Ei piccola,il capitolo è a dir poco STUPENDO,dai lo sai che io adoro il modo in cui scrivi no??? <3 <3 <3 adoro soprattutto l'ultima parte... e quella in cui Harry sente le voci nella testa :)
Continua presto per favore...... ;)
La tua pazza vicina di banco <3.... a cui rotto gli emeriti coglioni ;)

08/03/13, ore 14:56

Io amooo questa storia e il capitolo è bellissimo sei bravissima continua presto! un bacio <3

07/03/13, ore 22:16

yeep finalmente ,mmmh sono contentissima finalmente si sono baciati ,caitolo bellissimo(come sempre del resto) perfavore continua al più presto :)

07/03/13, ore 21:06

belliissimo amoreeeeee vado a leggere il seguito <3 <3 <3 <3

27/02/13, ore 21:48

Mio dio è stupenda davvero... Queste cose le penso e mi capitano nei sogni nche a me quindi, tranquilla so cosa si prova e come ci si sente. Mi è piaciuta un sacco anche il modo di scrivere.:)

26/02/13, ore 21:20

Ei tesoro guarda che brava sto scrivendo con il cel di mio papà anche se non ho il computer per farti felice<3<3 va bene ma te la meriti<3 perché questo capitolo è bellissimo cazzo <3<3 continua presto ti prego <3<3

26/02/13, ore 16:16

yeah, finalmente hai messo il capitolo *balla la conga*,comunqe è inutile dirti che sei brava a scrivere e che i tuoi capitoli sono bellissimi perchè te l'ho gia detto ,ma non mi stancherò di scriverlo; questo capitolo è bellissimo e dolcioso(?) .apetto (ansiosamente) il prossimo :) <3

26/02/13, ore 15:13

Uau.(?)

E' la prima recensione che lascio qui,vero? Eggià..
Comunque..
Mi piace,mi piace,mi piacee!
Cioè..è diversa da tutte le altre storie che si leggono,e... mi piace!
L'ho già detto u.u
Okay Okay,adesso me ne vado..altrimenti peggioro e poi..BOOM. (?)

Ahahha,avvertimi quando aggiorni!
Ciaoo! :)

-Giorgia,x

26/02/13, ore 15:02

OMG! ❤ TI PREGO CONTINUA ❤❤❤❤ FKGJSJSSKDHDNKANASKSN ❤❤

26/02/13, ore 08:44

Dio è stra bella amore è stra FKSHSKGKSKJSHSDIDNDHSKSK continuaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/02/13, ore 08:40

Stra bello amore continuaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/02/13, ore 20:36

speri che mi sia piaciuto?! lo speri?! io lo adoro e sono sicura che non ci sarà un capitolo che non mi piace perchè sono sempre bellissimi :) aspetto con ansia il prossimo capitolo (: