blue water high.
di banksy

27/07/14, ore 21:32

ciao solamente adesso mi sono accorta quand hai aggiornato la storia... mi piace davvero tanto e vorrei sapere come finisce <3

18/01/14, ore 16:20

Hey ciao! :)
Eccomi qui. Allora che dire? Sembra che Chris abbia messo a soqquadro l'intera accademia! :O
Mi spiace che gli altri la vedano in maniera così negativa; non penso sia una cattiva ragazza! Secondo me è davvero un qualcuno di incompreso. Non si sforzano minimamente di andarle incontro solo perchè ha un carattere difficile! Eh no, non si fa così ragazzi! u_u
Spero che al prossimo capitolo qualcosa si sistemi e che qualcuno faccia il primo passo verso di lei. Avrei un suggerimento in proposito ma la FF non può essere solo romanticismo no? xD
Alla prossima
Xx M.

12/01/14, ore 23:01

Sei brava a scrivere... e la storia è molto bella... continua a scriverla...

11/01/14, ore 16:15

Ciao. :)
Sono una "nuova" lettrice se così si può dire! xD Seguo la tua storia dall'inizio e continuo anche adesso che l'hai ripresa, anche se non avevo mai commentato. xD
Cmq passando alla storia...a me piace molto. :) Ero una grande fan della serie tv e sinceramente mi sto scervellando per trovare dei collegamenti tra i personaggi della tv e quelli della FF, ma non ne trovo! xD Cioè non riesco a inquadrare tipo chi potrebbe essere Bec o Edge! Ahahah avevo una mia ipotesi ma ora non mi ci ritrovo più!
Ed ero tutta convinta che potesse nascere qualcosa tra Chris e Niall ( i miei preferiti) ma dopo questo capitolo non ne sono più tanto sicura! MmMmM
Lo scoprirò nei prossimi capitoli probabilmente! :D
Alla prossima
Xx

04/01/14, ore 14:45

Zayn è un cuore enorme, il caso è chiuso.
QUANTO POSSONO ESSERE BELLI LUI E MEG?
Cazzo.
Vabeh, vabeh.
Ho amato questo capitolo, lo trovo molto pertinente! In primis perché è necessario parlare delle gare, sono lì alla Solar Blue proprio per quelle, e in secondo luogo perché, come tutti quelli che fanno dello sport sanno, ci sono di quelle emozioni e di quei pensieri dietro che non basta un'enciclopedia a descriverli.
Adoro il tuo modo di scrivere, e adoro le analisi dei personaggi. E' bello fare questi "viaggi" nelle menti dei giovani surfisti.
Molto brava :)

Ele

28/12/13, ore 19:13

Oooooolè, sei tornata anche tu!
L'altro giorno ho riletto tutta la ff per rimettermi al pari.
Mi era mancato così tanto questo Zayn/Heath :')
Non capisco perché il gruppo del Barraban abbia sfidato Chris... Non pensano che meriti il posto nella Solar Blue?
Sembra molto la vicenda di Anna e Joe nella prima serie del telefilm.
Beh, voglio saperne di più.
Chris ovviamente mi sta abbastanza sulle palle ahahah sembra una reginetta del cazzo. Mi ricorda molto Bec agli inizi, spero che poi cambi come ha fatto lei, o potrei entrare nel computer per schiaffeggiarla ahahah
Lisa mi ricorda Fly e Anna, un misto tra loro sembra!
E Meg... boh? Perri? Però non mi sembra così "fighetta".
Vabeh, aspetterò con ansia sabato prossimo!
A presto :*

Ele

28/12/13, ore 14:44

Non ci credo hai ripreso ad aggiornare, e lo farai ogni sabato! Sono al settimo cielo.
Sarò sincera stanotte rinizierò questa FF dall'inizio perchè ho un pò di confusione per la testa e non voglio fare casino.
Mi piace troppo per fregarmene.
Nonostante quel poco di difficoltà, leggendo mi sono ricordata molti particolari dei vecchi capitoli,
Non ho molto da dire in questa recensione, ma prometto che e altre saranno più sensate e lunghe.
Ti sono fedele qualsiasi cosa succeda ;)
A sabato prossimo <3

05/05/13, ore 19:49

Mi piace molto la tua storia,la metto subito fra le seguite. E' un po' diversa dalle altre e ciò la rende più interessante.
Ma non la continui più? Sono passati quasi tre mesi..

_Phenomenialler

21/03/13, ore 15:48

Ti preeeego continuaa.. Per questa povera in pena che controlla se aggiorni tutti i gg ti prego continua ...
Fallo per meeeee perfavooore*_*
Nn ti faccio un po' pena???😇

02/03/13, ore 16:09

Cagatina? Bhe questa cagatina mi piace!
Adoro la foto che hai scelto per Liam perchè è perfetta e quella di Zayn è davvero... WAW.
Oh moro, moro, moro tu sei cotto e devi ammetterlo. Quella ragazza gli ha dato alla testa ed è stato bellissimo leggere che crede che lia sia meglio di lui.
Solitamente nelle FF è impossibile leggere una cosa del genere da parte di Zayn.
Simmo ha fatto bene a farli lavorare duro, così imparano a spassarsela modo HAHAH
Liam allo stesso modo è così dolce e a dir la verità l'ho fatt anche io quel giochetto di immaginare sule persone.
Dai Liam che tu e Lisa state bene insieme. Vi ci vedo bene *-*
Complimenti davvero, aggiorna ma con calma! Sei già molto veloce! ;)

28/02/13, ore 00:19

Bella fan fiction l' ho letta tutto d' un fiato spero che aggiornerai presto Non vedo l' ora e spero ke meg si possa fidanzare con zayn (se accadrà) vabbè baci :*

27/02/13, ore 17:49

Fantastico, io ti amo!
Chris è veramente un po' pallosetta, ma forse come hai scritto è stata sempre abituata ad essere la "reginetta" e quindi ora di sente messa da parte da Lisa e Meg, boh :D
Appunto, Meg è proprio un amore, spero che lei e Zayn si fidanzino, si sposino ed abbiano un'infinità e mezza di bambini perchè sono di una tenerezza assurda!
Va beh, mi tocca scappare, sappi solo che apprezzo molto la tua scrittura. Sei davvero portata, secondo me :)
Un bacione :*

ele.

20/02/13, ore 19:02

Tu non sai quanto sia felice che tu mi abbia dedicato questo capitolo. Davvero dovresti vedere la mia faccia in questo momento *-*
Sono fiera di essere la tua prima lettrice e spero per te di averne molte altre.
Come mi avevi detto nell'altra recensione, abbiamo scoperto perchè Chris aveva fatto quella scappatella.
Ed è stata anche abbastanza sospetta quando alla festa cercava i ragazzi. Che ci sia sotto qualcosina?
Tutto sommato mi sembra che la festa sia andata bene.
Piano piano sto imparando a collegare i nomi con i personaggi e a ricordarmi i loro caratteri.
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Prima di salutarti volevo dirti di non perderti il prossimo mio capitolo.
Avevo in mente una piccola cosetta già da un pò di tempo e adeso sono ancora più motivata a farlo ;)
Un bacione :*

-Je

14/02/13, ore 16:46

io continuo a ripetere che questa storia è megaipersuper meravigliosa!!!!!! <3 <3 speriamo che Meg e Zayn si mettano insieme!!!! un bacio e alla prossima <3
Vale

10/02/13, ore 18:08

Parto subito dicendo che Lisa mi piace già un sacco.
Niall in questa storia è particolare, non so come spiegare bene cosa penso ma mi attira, ecco!
Zayn e Meg non me la raccontano giusta, succederò quacosa tra loro, e un pò a dir la verità anche la preoccupazione iniziale di Lisa per la sorella e la piccola fuga di Chris.
Poi magari non è niente e mi sto facendo mille viaggioni.
Spero che altra gente inizi a leggere questa storia, un bacione :*

-Je

P.S: Questa è la mia 100esima recensione *-*
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 06:08 pm)