Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

08/09/15, ore 21:07

GOMEN'NASAIIIII!!!
Scusamiiii!! Tipo 5 anni fa ho lasciato la recensione al primo capitolo!!
Non so se ci crederai ma non ho proprio avuto tempo per leggere un po'! Stasera mi sono fiondata sul cellulare con l'obbiettivo che dovevo lasciare una recensione qui e che dovevo continuare a leggere.
Che dire del capitolo??
Mi piace un sacco!!
Che figataaa!!
“Hermione Granger & Luna Lovegood. Le due ragazze che salveranno l'universo dal male” no ok basta xD
*intanto io continuo a inghiottire le caramelle alla fragola con la paura che mia madre mi becchi mentre le mangio(sono allergica alla fragola e quindi non potrei mangiarle...MA SONO BUONEEE!!! Ok lasciamo perdere 'sta cosa di cui non te ne fregherà niente)*
Sono una brutta persona...
ESIGO delle botte virtuali...
Mi sono spoilerata la coppia...T^T
Ci credi che io ho sempre desiderato che fossero Harry ed Hermione a stare insieme??
Quando mia cugina mi ha detto:
"Vedi che alla fine Harry si metterà con la sorella di Ron e Ron con Hermione, quindi non ti aspettare la HarryxHermione"
La mia faccia: 😨😪😭
Però ci sei TU che mi hai regalto il finale che ho sempre desiderato!!
*abbraccia forte forte Krys, virtualmente*
Quindi...Arigatō Gozaimashita 😍😍
Vado a leggere ciauu
Vale
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 09:08 pm)

03/09/15, ore 18:36

Ciaooo!
Raccogliendo buona parte del poco coraggio che ho, ho deciso leggere anche questa storia, di attuali 57 capitoli, nonostante abbia visto solo metà del primo film del signore degli anelli.
Che bello, narra Hermione 😍
Hermione è il mio personaggio preferito si hp 😍
Allora la storia è interessante (ho letto il primo capitolo, poi il secondo, e poi sono tornata al primo per recensire)
E spero di capirci qualcosa nonostante non abbia visto il signore degli anelli.
Volevo chiederti...il pairig rimarrà RonxHermione oppure poi diventerà DracoxHermione? (Io "tifo" tutti e due i pairig quindi mi piacerà lo stesso xD)
Ah poi la domanda più importante...
C'È DOBBY VERO??? DIMMI CHE C'È IL MIO AMATO DOBBYYYYY!!!
(Io amo Dobby 😍)
Ovviamente non ti bombarderò di notifiche recensendo tutti i capitoli, giusto alcuni quando e se avrò delle domande particolari.
Oddio perdona questo papirone.
Baci&Abbracci
Vale

09/08/15, ore 09:31

WOW! Ora si che si sono giocati la loro copertura amorosa con questo abbraccio dolcissimo, ma va bene così... Ron devi fartene una ragione... loro si amano e tu sei destinato ad avere una donna che ti ami, che non era Hermione... Ginny beh... tu hai Draco e va bene così *_* per il resto sono preoccupata per il piccolo Tom... è facilmente influenzabile... e spero davvero che riescano a tenerlo al sicuro... che sia amato e che diventi una bella persona in futuro... chiedo troppo vero? XD

09/08/15, ore 09:26

Ma che carino che sei Saruman... la morte che fai nel libro e nei film te la meriti tutta! TUTTISSIMA! =____=
Povera piccola Hermione non è affatto in una situazione facile... ma sono certa che proprio lei fra tutti riuscirà a salvare le cose, lei può farlo ne ha davvero le capacità! Ora vado di corsa al prossimo capitolo perché DEVO sapere cosa succede!!!
baci
Lily

09/08/15, ore 09:17

=_= no no no e ancora NO! Non mi piace la fine di questo capitolo! Preferivo quando Harry stava giocando con Tom, quando parlavano di mandarlo a scuola... insomma quando facevano i genitori ecco!!! Ora sono preoccupata per loro e non voglio che gli succeda nulla di male...
Uffa!
E poi il cognome Evans <3 <3 <3 *sospira* mi da sempre un sacco di brividi.... *coff coff* dicevamo?
Ah si... che la storia mi sta facendo venire ansiaaaaaaa cavolo!!!

09/08/15, ore 09:09

Voldemort che scompare... allora forse avevo ragione io quando nella recensione precedente avevo fatto quell'ipotesi! Effettivamente ad i bambini basta sempre molto poco... a loro basta essere amati e protetti! Spero solo che Tom possa capirlo che ora è amato e al sicuro! Eheheh mi piace anche la fine di questo capitolo! Quei due fanno proprio fuoco e fiamme XD adorabili! *_*
Povero Ron... lui ancora non sa... Ginny è palesemente innamorata di Draco, quando se lo diranno?????

09/08/15, ore 09:02

Ok va bene... temo di avere il cuore tenero e ora di voler tanto bene al piccolo Tom... però credo che se effettivamente qualcosa lo avesse adottato da bambino, forse tutto quello che è accaduto dopo non sarebbe successo... è brutto sentirsi sempre rifiutati e io ne so qualcosa!
Ora però dove sono andati a finire? e cosa succederà dopo? spero che siano al sicuro e che Tom possa vivere almeno un po' in pace e con tanto amore! ok meglio se me ne vado XD

09/08/15, ore 08:51

Cavolo! Stupendo il modo in cui hanno usato assieme gli incantesimi! Mi piace tantissimo! La loro sintonia si è rafforzata e sono davvero davvero molto sorpresa della cosa! E lo sono in positivo ovviamente! ^_^ Questo capitolo di allenamento mi è piaciuto tantissimo, anche a me piacerebbe allenarmi con Legolas, ma soprattutto con Aragorn (anche se meglio che il Cap non mi senta XD) Harry ti prego cerca di non fare la fine che ha fatto Frodo portando l'anello... me ne è già bastato uno! Che se poi io ero in Sam gli avrei fatto fare un piccolo volo XD scusa la cattiveria!

09/08/15, ore 08:41

Cavolo quante cose sono successe in un solo capitolo! O_O
Povero Draco... Voldemort è davvero una testa di cavolo, ma per fortuna il ragazzino è molto più sveglio di lui! E questo non può che farmi molto, molto felice! :P Non so cosa farei se fossi al posto di Narcissa... forse avrei già commesso un omicidio... non so come hanno fatto ed essere così ciechi e stupidi a seguire quello! Speriamo che ora che hanno messo in atto il piano le cose vadano per il meglio! E speriamo anche che si riesca a risolvere tutto prima della guerra... ora che hanno capito che quei due sono uniti!!! Anche se ora sappiamo che in mezzo c'è anche Saruman! =_=
Baci
Lily

05/08/15, ore 17:01

Oh mio dio non ci credo! Non ci credo!!!! Lo hanno fatto!!! Che cosa tenerellima! *______* sono tanto, tanto, ma tanto felice per loro! <3 <3 <3 cioè non puoi immaginare quanto il mio cuore in questo momento stia scoppiando di gioia! *___* sono troppissimo felice e poi lo hai scritto benissimo! splendido, davvero davvero splendido!!!!!

03/08/15, ore 11:09

Oh grande hermione 😄 è riuscita a salvarli tutti. Ora a gran burrone tutti sanno del loro amore. Per il momento sono salvi ma dubito che riusciranno a stare per molto in pace i cattivi non si arrenderanno facilmente. Ora cosa altro partorirà la tua brillante mente? Lo scoprirò al prossimo emozionante capitolo un abbraccio e un bacio Denny

03/08/15, ore 11:02

Wow amica mia sei davvero brava che dialogo tra nipote e zio. La vera hermione avrebbe risposto esattamente così non ne dubito affatto. Riuscirà la nostra eroina a salvare tutti e 4 ? E ora corre e lotta contro il tempo. Sarà lei stavolta a salvare il suo amato? Lo scoprirò leggendo il prossimo emozionante capitolo. Un abbraccio denny

03/08/15, ore 09:58

Ed eccomi qua tra mille peripezie torno finalmente a leggere la mia coppia preferita. Fino ad ora mi è andata bene che la bella hermione non mi abbia cruciato 😄. Dopo una bellissima notte d' amore adesso i nostri eroi continuano la vita normale da neo mamma e papà. Ora cosa sarà accaduto a tom ed Henry? Sono curiosissimo vado a leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio il tuo amico Denny 😘

02/08/15, ore 16:36

Si sono baciati! *____* finalmente Harry ce l'ha fatta! *____* sono tanto tanto contenta della cosa! <3 <3 <3 che meraviglia!!! Rivivere il discorso di Aragorn e tutto quel pezzo è stato bellissimo! La fine del signore degli Anelli è davvero epica e questo capitolo mi piace tantissimo! *___* fuggo al prossimo!

02/08/15, ore 14:57

Dalla stanza delle necessità al passato! Cavolo dritti, dritti in bocca ad Schelob... anche io come Ron li odio e non sarei stata per nulla felice in quel luogo... ma ora mi chiedo cosa ci stanno andando a fare nel bel mezzo di mordor... uno dei luoghi in cui non farei manco morta una vacanza a dirla tutta! XD anche se il caldo non manca XD
E come sempre questi due fanno preoccupare tutti gli altri!!!