Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

15/11/13, ore 20:40

Finalmente sono riuscito a mettermi in pari... ora dovrò convivere con l'attesa del nuovo capitolo perchè anche questo mi ha lasciato con il fiato sospeso. Sembra quasi che Harry abbia iniziato a provare qualcosa per Hermione, così come la ragazza... Probabilmente la storia ci regalerà altre sorprese non solo sotto il punto di vista della guerra tra bene e male ma anche sotto il punto di vista sentimentale.

15/11/13, ore 20:26

Bel dilemma per Draco... finalmente scopriamo uno dei tanti eredi! Ora sarà interessante vedere gli eredi dei buoni!

15/11/13, ore 20:22

Ho come la vaga impressione che il sogno di Hermione avrà una certa rilevanza sul seguito della storia... Sono curioso anche di vedere cosa troverà Draco nella casa che tanto disprezza, Tassorosso. Certo che Sauron e Voldemort in tandem fanno davvero paura!

15/11/13, ore 16:01

Strano il dipinto con Harry e Draco... chissà cosa ha visto Arwen in quel dipinto...

14/11/13, ore 23:45

E così Harry e Ron si conoscevano già da tempo. Stiamo arrivando alla conclusione dei vari labirinti e a questo punto mi viene da pensare che qualche nodo sta per venire al pettine. Rinnovo i miei complimenti per la trama avvincente. Ci sono diversi aspetti della storia che mi intrigano e spesso la tentazione di andare a sbirciare nei capitoli successivi è forte comunque, considerando che ormai mi sono rimesso in pari, cercherò di resistere :)

14/11/13, ore 18:29

Povero Aragorn :( La vicenda si fa comunque sempre più interessante... mi sono tra l'altro quasi rimesso in pari con i capitoli!

14/11/13, ore 15:09

Ahia... si apre ora un altro scenario interessante... le paure di Ron nel settimo libro allora non erano così infondate!

14/11/13, ore 11:22

Ci mancavano Voldemort e Saruman insieme :D Che bella coppia! Sono curioso di vedere cosa toccherà fare ad Hermione ora che anche lei ha superato lo scoglio dei Serpeverde.

14/11/13, ore 11:17

Bel capitolo nel quale si aggiunge un altro bel colpo di scena. Kreacher e Regulus che fanno fuori la mamma di Luna non l'avrei mai pensato. Però mi sembra di capire che questo fatto darà una svolta alla vicenda della ragazza che potrebbe aver trovato maggiore convinzione nel proseguire nel labirinto.

11/11/13, ore 23:41

Povero Draco, oppresso da mille pensieri. Ho la vaga impressione che il nostro Malfoy avrà un ruolo positivo in questa storia, anche se secondo me inizialmente sceglierà di seguire il consiglio di sua zia... ovviamente sono solo congetture, vedremo con il seguito come andrà a finire.

11/11/13, ore 18:05

Ci mancava anche Cedric a mettere ulteriore carne sul fuoco! Sarà interessante vedere cosa ci fa l'anello di Voldemort in camera di Ginny. La cosa si fa sempre più intricata e appassionante :)

11/11/13, ore 18:01

Non so perchè ma ho come la vaga impressione che gli eletti facciano parte del gruppetto dei ragazzi nel labirinto... chissà se Harry dopo esser stato il Prescelto non diventerà anche l'Eletto.

11/11/13, ore 13:43

La sindrome del super eroe è bellissima XD sto ancora rotolando dal ridere XD
Ma quindi Harry e Ginny non sono destinati a stare assieme? e Aragorn è davvero morto? ç___ç no dai questo non me lo puoi fare (parlo di Aragorn ovviamente) ma per ora continuerò a pensare che hai qualcosa in mente e quindi magari tornerà...
Sai inizio a pensare che Hermione sia la figlia di Arwen... e non capisco... come mai Eldarion è morto????
Adesso sono curiosa di andare avanti!
Baci
Lily

11/11/13, ore 13:17

Ma povero Draco XD me lo confondi sempre di più XD alla fine gli ci vorrà uno psicologo per capire cosa vuole davvero... se il potere o l'amore... scelta difficile per lui temo...
Almeno adesso (forse) abbiamo capito chi sia l'erede di Voldemort e spero solo che non faccia delle cavolate... anche se sono quasi convinta che lo farà XD
Bacioni e al prossimo capitolo
Lily

10/11/13, ore 23:06

Sempre più intrigata e interessante la questione. Sbaglio o la Luna originale l'avevamo lasciata di fronte agli ultimi due stemmi del labirinto? Ho come la vaga impressione che c'entri qualcosa la bionda principessa vista con Ron, ma sicuramente andando avanti ci capirò di più.